Vai al contenuto

Dopo la cancellazione di Scalebound, qual è l'esclusiva Xbox che attendi di più?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#61
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Certo però nel forum di everyeye è strano forte vedere comparire sempre immancabilmente dal nulla una quantità industriale di nuovi profili che attaccano puntalmente e brutalmente tutto ciò che è MS


Modificata da ThinkPositive, 11 January 2017 - 06:58 PM.


#62
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Direi Halo Wars 2 e State of Decay 2. Sono due titoli, paradossalmente di più rispetto allo scorso anno dove mi ha convinto solo Quantum Break :D



#63
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262
Nessuna o non mi interessano oppure, mi hanno stancato come genere o saga.
Edit: anche se dovessero annunciare qualcosa di nuovo non se ne parlerà in termini di uscita per almeno due o tre anni, la skorpio è Wii u di Microsoft.

Modificata da Leonardo M, 11 January 2017 - 06:59 PM.


#64
xR4MOx

xR4MOx
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
..1) Forza Motorsport 7
2) State of Decay 2

#65
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30574
Di quelle annunciate nessuna...Aspetto l'E3 poi valutero

#66
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Senza dubbio Sea of Thief... però mi aspetto che possa spuntare un coniglio dal cilindro subito, prima possibile... è lo stesso se un gioco che uscirà del 2028... basta che si muovano a buttare fuori qualcosa che possa far dimenticare Scalebound. Al momento non è che ci siano tante IP Xbox nei primi 6 mesi....... mai avuto un inizio hanno così deludente... Fedelissimo Xbox da 10 anni passerò i primi 6 mesi only PS4 sigh

#67
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Certo però nel forum di everyeye è strano forte vedere comparire sempre immancabilmnete dal nulla una quantità industriale di nuovi profili che attaccano puntalmente e brutalmente tutto ciò che è MS

Sai qual'è la cosa che mi da più fastidio? Che quasi nessuna di queste persone partecipa attivamente alla sezione, io le critiche le accetto ma non si può far solo far quello, possibile che son presenti solo in certi momenti e mai un commento pro-positivo in nessun altro topic?

Guarda il topic di scalebound, in 2 anni 20 pagine di topic, in 2 giorni per la cancellazione 20 pagine. Ok le critiche ci stanno, ma dov'erate quando c'era da parlare del gioco? Le scuse del tipo non si è visto quasi nulla non reggono, in altre sezioni giochi che escono nel 2019 dove si è visto solo un trailer sono più attivi, vero qui ci sarà meno utenza ma se attendi così tanto un gioco almeno 1 post entusiastico lo vorrai scrivere no? Se qualcuno avesse lo sbattimento di controllare chi in passato avesse scritto anche solo un "bello mi interessa" e conservare solo i loro post della shotstorm dei giorni scorsi (meritata) da 20 pagine scenderemmo a 2/3

E' brutto dirlo ma parte dell'utenza viene in questa sezione solo per criticare, poi chi tenta di contrastare tutta questa negatività poi viene accusato di esser un PR microsoft, io comunque me ne frego e vado per la mia strada :)



#68
Pixeldreams

Pixeldreams
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122
Io ero intenzionata a prendere una One per scalebound e sarei interessata a State of decay 2 ma a questo punto aspetterò di vedere che faranno con Scorpio e, se sarà il caso, comprerò direttamente quella.

#69
Jæ Silver

Jæ Silver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
Se devo esser sincero, nessuna. Però trovo Sea of Thieves interessante!

#70
ivan83live

ivan83live
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Cuphead non spenderò mai più 70€ per un gioco.

#71
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Certo però nel forum di everyeye è strano forte vedere comparire sempre immancabilmente dal nulla una quantità industriale di nuovi profili che attaccano puntalmente e brutalmente tutto ciò che è MS

Allora non me ne sono accorto solo io

#72
Void

Void
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81

State of Decay 2 senza ombra di dubbio, anche se per il momento non si è visto nulla. Il primo era uno dei migliori esponenti del genere, voglio dare fiducia al team:)


Hanno più risolto quel problema dei zombie che bypasssavano le recensioni di protezione? Mi ricordo che le scavalcavano anche quando, in teoria, non avrebbero potuto per via del filo spinato.

#73
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Allora non me ne sono accorto solo io

Io e da un mese che lo faccio presente!!!!

#74
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297
Sinceramente!?!? Nessuna

#75
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
forza horizon 4




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo