Vai al contenuto

Dopo la cancellazione di Scalebound, qual è l'esclusiva Xbox che attendi di più?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#16
Guest_Antonio BrunoeYe

Guest_Antonio BrunoeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Microsoft, apri le Windows che con le stronz fatte e le shitstorms derivate, qui non si respira più! :smile-12:

#17
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti

DOPO LA CANCELLAZIONE DI SCALEBOUND, QUAL È L'ESCLUSIVA XBOX CHE ATTENDI DI PIÙ?


Non la voglio dire, altrimenti cancellano pure quella! :smile-12:

Modificata da otto_alle_otto, 11 January 2017 - 03:03 PM.


#18
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

direi state of decay 2. il primo  era molto interessante nella formula, ma non cmq è abbastanza per spingermi a comprare una xbox. A livello di line up, per i miei gusti( orientati verso la roba jappa) propone un' offerta davvero povera. Capisco però che non sia io il target di riferimento ormai ma i fan di quei brand sicuri e di qualità che la MS offre. Mi auguro cmq che continuino a trovare un loro pubblico per garantire una sana concorrenza nel mercato.

 

per dire Halo mi piaceva ma da quando han deciso di levare il multi locale(primo vero motivo che mi tenne attaccato ai vecchi capitoli) ho depennato la serie dalle mie priorità.



#19
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Adesso non per fare polemica o consolewar ma, scusate se ve lo faccio notare; ne sea of thieves né state of decay 2(e forse anche altri giochi ma non sono informato) sono esclusive xbox, al massimo esclusive windows, dato che usciranno anche su pc

[Commento riferito al titolo]


Modificata da Hunder, 11 January 2017 - 03:08 PM.


#20
Dark_Nero

Dark_Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Cuphead

#21
azalel83

azalel83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336
Nessuna..

Ok probabilmente proverò sea of thieves.. E crackdown.. Ma dire che attendo.. Proprio no.. L'unico era scalebound purtroppo.. Spero annuncino nuove ip..

#22
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Cuphead e forza motorsport 7 (con la speranza che cuphead esca e forza motorsport che venga annunciato).


#23
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

sono stato sempre attratto da Below e reputo i programmatori davvero talentuosi però sembra anche questo scomparso dai radar ...



#24
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
below mi sembrava il più interessante, ma mi pare di aver capito che sono ancora in alto mare. Sea of thieves potrebbe uscire bene, ma non è il mio genere

#25
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Nessuna suscita il mio interesse, l'unica che aspettavo con ansia era proprio Scalebound. Giusto per citarne una che un pizzico mi incuriosisce dico Cuphead, ma a quanto pare (chiedo conferme) anche questa ha qualche problema di sviluppo, dopo che MS ha richiesto contenuti platform tra una bossfight e l'altra.

Modificata da kPaink, 11 January 2017 - 03:18 PM.


#26
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Cuphead sempre che non cancellino anche questo, perché non rispetta gli standard della società.
Un gioco single player e in cui non si spara sembra ormai impossibile in MS.

#27
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Cuphead per lo stile usato

#28
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Nessuna suscita il mio interesse, l'unica che aspettavo con ansia era proprio Scalebound. Giusto per citarne una che un pizzico mi incuriosisce dico Cuphead, ma a quanto pare (chiedo conferme) anche questa ha qualche problema di sviluppo, dopo che MS ha richiesto contenuti platform tra una bossfight e l'altra.


E' un gioco sviluppato da 2 persone, è quello il vero "problema" di cuphead, ci vuole tempo e la richiesta di contenuti platform non ha fatto altro che allungare l'attesa

Modificata da Zyx, 11 January 2017 - 03:33 PM.


#29
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Arrivato a questo punto State of decay 2, mi rattrista proprio la fine di Scalebound, ma per come stavano andando le cose da quanto si è capito forse è stato meglio e più giusto così...

#30
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Adesso non per fare polemica o consolewar ma, scusate se ve lo faccio notare; ne sea of thieves né state of decay 2(e forse anche altri giochi ma non sono informato) sono esclusive xbox, al massimo esclusive windows, dato che usciranno anche su pc

[Commento riferito al titolo]

 

Perchè scrivere "Quale gioco che uscirà su Xbox One ma non su Playstation 4..." era troppo lungo come titolo :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo