Vai al contenuto

Il futuro di Xbox e le politiche aziendali di MSParliamone qui...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 203 risposte

#46
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

 

Rare relegato a fare i giochini, compreso Sea of Thievs, che, OVVIAMENTE, è only online...

 

Benissimo, scaffale.



#47
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Sea of Thieves ha ancora tutto da dimostrare. Per carità non ha senso partire prevenuti, ma a considerarlo un giocone a priori mi sembra eccessivo allo stesso modo.

 

Non lo sto considerando giocone ma nemmeno giochino, sembra un progetto abbastanza serio, quindi aspettiamo

 

Comunque è vero che Microsoft è parecchio legata ai giochi online, ma dall'altra parte ci sono SOLO titoli single player, su Xbox i titoli single player hanno venduto sempre poco, è un dato di fatto


Modificata da AnDr300, 11 January 2017 - 04:35 PM.


#48
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Non lo sto considerando giocone ma nemmeno giochino, sembra un progetto abbastanza serio, quindi aspettiamo
 
Comunque è vero che Microsoft è parecchio legata ai giochi online, ma dall'altra parte ci sono SOLO titoli single player, su Xbox i titoli single player hanno venduto sempre poco, è un dato di fatto

Io comunque ci avrei giurato che tutta la delusione per scalebound non ti sarebbe durata per più di 24 ore :D

#49
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

 

Contro-domanda: si può scegliere di giocare solo con(tro) l'utenza Xbox o è tutto "mischiato" di default?

 

eh non so come gestiranno la cosa.. vedremo..



#50
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

In pratica facendo una piccola ricerca

prima di Scalebound,tra´ SH persi e titoli cancellati,ce ne stanno..

 

Bungie=persa

Mistwalker=persa

Silicon K=persa

Rare=7 anni di roba Kinect

Lionhead=chiuso

RealTime=chiuso

Remedy=?

 

per me qualche problema di gestione, lo hanno eh

non capisco proprio il perche´.


Modificata da Eredin, 11 January 2017 - 05:52 PM.


#51
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Comunque è vero che Microsoft è parecchio legata ai giochi online, ma dall'altra parte ci sono SOLO titoli single player, su Xbox i titoli single player hanno venduto sempre poco, è un dato di fatto

Il problema è anche dell'utenza, quantum break si può definire tutto tranne che un gioco brutto/mediocre, sotto certi aspetti anche innovativo (mix tra film e videogioco) però all'uscita tantissimi a lamentarsi della longevità (completamente in linea con altri giochi di quel genere) e ad aspettare un taglio di prezzo...ma io dico, siete tutti qui a lamentarsi che non ci sono giochi single quando ne esce uno supportatelo! date un segnale a microsoft che è quel genere di gioco che volete altrimenti è normale che continueranno a investire principalmente sui titoli multiplayer

Ho generalizzato, il discorso non vale per tutti, non vedetelo come un attacco personale ma i dati di vendita dicono questo ed è questo che vede microsoft



#52
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...mah...credo che non ci sia poi molto da discutere.

per quanto mi riguarda la sezione gaming di Microsoft e` al capo linea. Se mai faranno qualche gioco che mi interessera` (e tra gli annunci purtroppo non ce ne sono) me li procurero` su PC, ma anche nei 2 anni che ho avuto la console le esclusive (o perlomeno i titoli che ho preso su console anziche` su PC...) per i miei gusti sono state veramente poche.

Credo semplicemente che la filosofia di gaming perseguita da Microsoft si sia allontanata sempre piu` dalla mia e sia a oggi quasi totalmente incompatibile...un peccato perche` la X360 e` stata probabilmente la console che fino ad oggi mi ha dato piu` soddisfazioni (anche se con l'ultimo periodo PS3 se la giocano sul filo di lana), ma hanno voluto interrompere la continuita` per cambiare su qualcosa che non rientra nei miei gusti (parlo soprattutto dell'on-line, dei giochi incentrati sul multiplayer, ecc...) ma che evidentemente trovano piu` profittevole.

Non credo di avere molti incentivi oggi a restare utente Microsoft...la One non l'accendo da mesi (in questo momento sto` giocando soprattutto col PC, ma coi titoli appena usciti e in prossima uscita su PS4 credo che tornero` principalmente a usare la console Sony)...anche scorpio a questo punto non so se sara` il caso di prenderla dato che non saprei a cosa giocarci.

Vedremo cosa fara` ma ho la sensazione che la saracinesca si stia chiudendo in totale complicita` coi vertici della societa`.



#53
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Io comunque ci avrei giurato che tutta la delusione per scalebound non ti sarebbe durata per più di 24 ore :D

 

No, al contrario, sono ancora incazzato nero, solo vorrei aspettare l'E3 per vedere che mi tirano fuori



#54
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

secondo me

 

una possibilità potrebbe essere legata al programma Play Anywhere o all’implementazione di Windows 10 in Xbox One, il sogno nel cassetto rimane dunque quello di poter accedere alla libreria di Steam se non da Xbox One quantomeno da Scorpio in modo da avere un parco titoli infnitamente più grande ed eliminare il problema alla sua radice



#55
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2817

Si vabbè luk, ma lo hanno fatto solo in una playlist social in cui scegli espressamente di giocare cross play.

In tutto il core e il competitive (di gears 4) invece il cross play non esiste, e a detta degli sviluppatori, non esisterà mai.

 

Il problema non è il singolo Sea of Thievs, che ci sta. Il problema è quando sono tutti così. L'ultima vera novità è stata Quantum Break, gioco che ho preso al lancio, ma da quello che ho capito, nemmeno con Remedy ora sono in buoni rapporti. 

 

Praticamente cosa ci rimane? 



#56
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

le politiche aziendali.. :ph34r:

 


 

 

15966032_1365885566782857_16485366834354


Modificata da MONNE FULL TIME, 11 January 2017 - 07:35 PM.


#57
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Un momento, mi volete elencare i giochi incentrati sul single della 360 che hanno fatto la storia?

No, veramente sono curioso.

Io mi ricordo gioconi, incentrati sul multi. Gears e halo su tutti.


(Ovviamente si parla di esclusive)

#58
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

Un momento, mi volete elencare i giochi incentrati sul single della 360 che hanno fatto la storia?

No, veramente sono curioso.

Io mi ricordo gioconi, incentrati sul multi. Gears e halo su tutti.


(Ovviamente si parla di esclusive)

Adesso su due piedi
Mass Effect
Lost Odissey
Blue Dragon
Kameo
Condemned
Last Remnant
Fable
Crackdown
Dead Rising
Lost Planet
Ecc

Poi dipende da persona a persona ma per me questi sono stati i titoli che mi hanno fatto prendere la 360!

Modificata da Pipps, 11 January 2017 - 07:58 PM.


#59
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694

Adesso su due piedi
Mass Effect
Lost Odissey
Blue Dragon
Kameo
Condemned
Last Remnant
Fable
Crackdown
Dead Rising
Lost Planet
Ecc
 

Praticamente tutte serie nate nei primissimi anni della passata gen, poi solo seguiti ed esclusive perse.

Questo dovrebbe far ragionare.



#60
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

Praticamente tutte serie nate nei primissimi anni della passata gen, poi solo seguiti ed esclusive perse.
Questo dovrebbe far ragionare.

Infatti con 360, Microsoft dava molta più importanza al Single Player ..

Modificata da Pipps, 11 January 2017 - 08:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo