Vai al contenuto

Il futuro di Xbox e le politiche aziendali di MSParliamone qui...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 203 risposte

#196
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

Un halo alternativo non è necessariamente un male, anzi.

 

Chiaramente che non ritardi troppo Halo 6, ma non credo.

 

non dico che sia un male, sembra anche carino.. però è un giochino, non è uno spin off come reach..

https://www.youtube....h?v=VZB8d11d9go

 

se lo affidano ad un secondo team, in modo da non influenzare la tabella di marcia di Halo 6, 7 ecc ben venga.. se deve mettersi nel mezzo fra un capitolo e un altro no, perchè vorrebbe dire attendere 5-6 anni fra l'uno e l'altro.. troppo tempo, specialmente adesso che, in termini di esclusive, non stiamo messi benissimo..  



#197
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

non dico che sia un male, sembra anche carino.. però è un giochino, non è uno spin off come reach..

https://www.youtube....h?v=VZB8d11d9go

 

se lo affidano ad un secondo team, in modo da non influenzare la tabella di marcia di Halo 6, 7 ecc ben venga.. se deve mettersi nel mezzo fra un capitolo e un altro no, perchè vorrebbe dire attendere 5-6 anni fra l'uno e l'altro.. troppo tempo, specialmente adesso che, in termini di esclusive, non stiamo messi benissimo..  

 

si l'avevo visto il video del progetto 

 

io credo che al limite verrà affidato ad un secondo team 



#198
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Si ma questo è un progetto che è stato lasciato da parte già nel 2013.



#199
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

Si ma questo è un progetto che è stato lasciato da parte già nel 2013.

 

si ma dicevano che potrebbero fare qualcosa del genere prima o poi.. 



#200
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

cmq,  oggi ho provato per la prima volta Halo 5 su pc. 

 

Un disastro con il mouse. C'è da dire che non sono abituato, ma almeno in giochi come call of duty dove spari quasi sempre al corpio, ce la puoi fare..con un pò di pratica te la cavi anche.. qui mettere tutti i colpi intesta, per uno che ha sempre usato il pad, è un impresa.. c'è poco da fare, anche con l'ecosistema unico, Scorpio avrà sempre una ragione validissima di esistere.. la praticità del pad sul divano, in certi generi, non ha prezzo.



#201
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

cmq,  oggi ho provato per la prima volta Halo 5 su pc. 

 

Un disastro con il mouse. C'è da dire che non sono abituato, ma almeno in giochi come call of duty dove spari quasi sempre al corpio, ce la puoi fare..con un pò di pratica te la cavi anche.. qui mettere tutti i colpi intesta, per uno che ha sempre usato il pad, è un impresa.. c'è poco da fare, anche con l'ecosistema unico, Scorpio avrà sempre una ragione validissima di esistere.. la praticità del pad sul divano, in certi generi, non ha prezzo.

 

hai provato la fucina immagino

 

infatti è quello che sostengo io una console (come scorpio o altre) avrà sempre ragione di esistere perchè ognuno ha le proprie esigenze

 

per dire io a parte halo che sono abituato non riesco piu' a giocare con il pad ad un fps....



#202
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

 

hai provato la fucina immagino

 

infatti è quello che sostengo io una console (come scorpio o altre) avrà sempre ragione di esistere perchè ognuno ha le proprie esigenze

 

per dire io a parte halo che sono abituato non riesco piu' a giocare con il pad ad un fps....

 

c'è il browser che ti cerca le partite personalizzate.. ho giocato una custom su un remake di sanctuary..

 

provalo.. se lo provi fammi sapere se riesci a fare le perfect.. ripeto, un conto è giocare ad altri giochi.. ma halo dove devi mettere tutti i colpi in testa, col mouse la vedo difficile.. forse è un problema mio, anche per questo mi piacerebbe vedere se qualcuno abituato col mouse ci riesce tranquillamente..

 

io col mouse, forse riuscirei a mettere 5 colpi su 5 in testa mentre faccio strafe solo dopo un anno di pratica   :eheh:


Modificata da Lukrash, 16 January 2017 - 12:43 PM.


#203
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

c'è il browser che ti cerca le partite personalizzate.. ho giocato una custom su un remake di sanctuary..

 

provalo.. se lo provi fammi sapere se riesci a fare le perfect.. ripeto, un conto è giocare ad altri giochi.. ma halo dove devi mettere tutti i colpi in testa, col mouse la vedo difficile.. forse è un problema mio, anche per questo mi piacerebbe vedere se qualcuno abituato col mouse ci riesce tranquillamente..

 

io col mouse, forse riuscirei a mettere 5 colpi su 5 in testa mentre faccio strafe solo dopo un anno di pratica   :eheh:

 

si si certo che ho provato

 

e non vedo l'ora arrivi halo 6 su pc :D

 

per me è molto piu' naturale e facile usare mouse e tastiera in un fps... tutti i cod, battlefield, doom, overwatch, fps arena li gioco su pc.



#204
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

 

si si certo che ho provato

 

e non vedo l'ora arrivi halo 6 su pc :D

 

per me è molto piu' naturale e facile usare mouse e tastiera in un fps... tutti i cod, battlefield, doom, overwatch, fps arena li gioco su pc.

 

eh.. ti invidio un pò da questo punto di vista.. io sono 20 anni che gioco col pad, salvo alcune parentesi su quake.. faccio una fatica..


Modificata da Lukrash, 16 January 2017 - 01:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo