Vai al contenuto

Il futuro di Xbox e le politiche aziendali di MSParliamone qui...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 203 risposte

#166
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Era solo curiosità. Dato che aberra qualsivoglia mossa di MS mi faceva strano avesse come avatar uno dei suoi giochi portabandiera, tutto qua. :)


È che sei nuovo e non lo conosci, ma al era uno dei più grandi fan di Microsoft della scorsa generazione.

#167
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Al, una mia curiosità: come mai hai ancora un'immagine di GOW come avatar?

Perché nonostante i danni fatti alla serie negli ultimi due capitoli ne resto un fan.



#168
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424
Una divisione che sta per morire :sisi:
http://news.xbox.com...one-windows-10/

#169
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Una divisione che sta per morire :sisi:
http://news.xbox.com...one-windows-10/

Il canto del cigno  :sese:

 

Scemenze a parte con l'OS su one sono l'eccellenza continuano ad aggiornare, migliorare e aggiungere novità. Curioso di provarle in preview appena ci verrà data la possibilità



#170
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Siamo proprio alla fine mi sa


Comunque a parte gli scherzi, buttassero fuori almeno una nuova IP insieme a Scorpio.... sarebbe cosa buona e giusta

#171
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Io credo proprio ci sarà. ;)

Sai che secondo me invece no, sarà più facile vederne l'anno prossimo.



#172
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Dici che si concentrino solo sul lancio della console senza scucire nessuna nuova ip?

Sì, il pensiero nasce da questo:

 

- Phil Spencer ed il tema XBOX a seguito delle polemiche per la cancellazione di Scalebound hanno sempre risposto con la frase "spostiamo risorse sui nostri altri 17 progetti", già di per sè sono un numero davvero imbarazzante, una miseria per un brand così, ma soprattutto mai nominano niente di nuovo, cosa che avevano fatto in altre situazioni simili

- Ho la sensazione che un numero non irrilevante di personale dei team interni sia stato dirottato all'integrazione dei servizi W10 e W10-ONE, tutto in realtà a vantaggio del primo e sia rimasto poco spazio per nuovi progetti nell'immediato

- Terzo Satya Nadella, l'input del CEO di MS è chiaro e limpido, l'azienda deve essere la storica fornitrice di software e servizi, e i risultati economici danno ragione a lui, ma non solo anche lato OS W10 è eccezionale ed ha spazzato via la brottura di Vista e W8. Solo lo Store è strano ma sembra quasi fatto di proposito per non disturbare gli altri grandi marchi, Valve, Ea, Ubisoft etc.. con i loro portali. Tirando le somme il CEO di MS sembra poco interessato a sostenere con i team interni un hardware ma più concedere ai marchi di collaborazione di Microsoft un'altro W10 su hw diverso e ci sia spazio limitatissimo per investimenti software interni



#173
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Una divisione che sta per morire :sisi:
http://news.xbox.com...one-windows-10/

Dal cell non riesco a vederlo. Riassuntino?

#174
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

Dal cell non riesco a vederlo. Riassuntino?

 

I piani per ottimizzare il gaming nel nuovo ecosistema xbox (win 10 e scorpio/one).

 

 

- funzione game mode per ottimizzare windows 10 al gaming e incrementare le prestazioni, come se fosse una console

- funzioni di streaming istantaneo e condivisione files più semplici

- miglioramento delle funzioni clubs e degli LFG 

- nuovi tornei arena su xbox live, con la collaborazione di ESL.

 

non c'è che dire, a livello di servizi e infrastrutture microsoft resta al top. così fra l'altro, anche per chi giocherà queste cose da pc.. sarà come avere una console..
 


Modificata da Lukrash, 14 January 2017 - 10:22 AM.


#175
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Dal cell non riesco a vederlo. Riassuntino?

Integrano tanti servizi su xbox sia su pc che one, ovunque si utilizzi il servizio.

Beam (streaming interattivo) integrato su xbox e game mode attivata per incrementare le prestazioni di gioco su sistemi  winsdows 10, possibilità di creare e partecipare a tornei creati dentro xbox. Insomma stanno spingendo forte per rendere windows 10 il migliore sistema operativo per giocare e interagire.

Di questo passo ps5 monterà windows 10 come SO per non restare indietro :gad2:



#176
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Sì, il pensiero nasce da questo:

 

- Phil Spencer ed il tema XBOX a seguito delle polemiche per la cancellazione di Scalebound hanno sempre risposto con la frase "spostiamo risorse sui nostri altri 17 progetti", già di per sè sono un numero davvero imbarazzante, una miseria per un brand così, ma soprattutto mai nominano niente di nuovo, cosa che avevano fatto in altre situazioni simili

- Ho la sensazione che un numero non irrilevante di personale dei team interni sia stato dirottato all'integrazione dei servizi W10 e W10-ONE, tutto in realtà a vantaggio del primo e sia rimasto poco spazio per nuovi progetti nell'immediato

- Terzo Satya Nadella, l'input del CEO di MS è chiaro e limpido, l'azienda deve essere la storica fornitrice di software e servizi, e i risultati economici danno ragione a lui, ma non solo anche lato OS W10 è eccezionale ed ha spazzato via la brottura di Vista e W8. Solo lo Store è strano ma sembra quasi fatto di proposito per non disturbare gli altri grandi marchi, Valve, Ea, Ubisoft etc.. con i loro portali. Tirando le somme il CEO di MS sembra poco interessato a sostenere con i team interni un hardware ma più concedere ai marchi di collaborazione di Microsoft un'altro W10 su hw diverso e ci sia spazio limitatissimo per investimenti software interni

 

- Guarda che non ha detto 17 progetti eh, era riferito all'anno "2017"

 

- Non penso proprio.

 

- Questo si, potrebbe essere vero.



#177
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Dal cell non riesco a vederlo. Riassuntino?

Aggiungo: Hanno anche migliorato la guida Xbox, ora si apre solo con una pressione del tasto



#178
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

 
I piani per ottimizzare il gaming nel nuovo ecosistema xbox (win 10 e scorpio/one).
 
 
- funzione game mode per ottimizzare windows 10 al gaming e incrementare le prestazioni, come se fosse una console
- funzioni di streaming istantaneo e condivisione files più semplici
- miglioramento delle funzioni clubs e degli LFG 
- nuovi tornei arena su xbox live, con la collaborazione di ESL.
 
non c'è che dire, a livello di servizi e infrastrutture microsoft resta al top. così fra l'altro, anche per chi giocherà queste cose da pc.. sarà come avere una console..
 


Integrano tanti servizi su xbox sia su pc che one, ovunque si utilizzi il servizio.
Beam (streaming interattivo) integrato su xbox e game mode attivata per incrementare le prestazioni di gioco su sistemi  winsdows 10, possibilità di creare e partecipare a tornei creati dentro xbox. Insomma stanno spingendo forte per rendere windows 10 il migliore sistema operativo per giocare e interagire.
Di questo passo ps5 monterà windows 10 come SO per non restare indietro :gad2:

Benone, grazie ad entrambi!!

#179
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

 

Di questo passo ps5 monterà windows 10 come SO per non restare indietro :gad2:

 

non è così assura come ipostesi, già lo dicevo io l'anno scorso..

 

se windows 10 si imporrà come monopolista in ambito gaming, e le software house preferiranno sviluppare con il codice delle universal app.. sony, usando lo stesso SO, metterebbe le stesse software house nelle condizioni di agevolarsi molto il lavoro.. e si aprirebbero anche possibilità per un cross play multipiattaforma ben implementato.

 

A dirla tuta, io credo anche anche Sony aprirà in modo completo al pc gaming esattamente come microsoft.. metterà il suo store online,e  ci sarà cross play e play anywhere anche lì.. in quest'ottica, PS5 se mai ci sarà, dovrebbe avere  win 10 come SO.



#180
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

 

- Guarda che non ha detto 17 progetti eh, era riferito all'anno "2017"

 

- Non penso proprio.

 

- Questo si, potrebbe essere vero.

What? ho davvero capito così male sul primo punto?  :ph34r:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo