#5
Inviato 11 January 2017 - 12:55 PM
OT Link-F hai provato Vertigo su Vive? Mi piacerebbe una recensione di quello e anche di Doom3 BFG con la patch se possibile (provalo, ne vale la pena) Gli ultimi articoli sulla VR mi sono piaciuti molto.
Non l'ho provato ma grazie per il suggerimento! Da domani io sarò infognatissimo in una serie di press tour, ma vediamo di fare in modo di parlarne!
#6
Inviato 11 January 2017 - 01:02 PM
sembra proprio una piccola perla!
Ah una domanda: sembra di no,ma la lingua è importante? Steam mi avvisa che è un prodotto non disponibile in italiano,mi sembra non sia importante ma te lo chiedo per sicurezza,grazie.
p.s. scusa se ti rompo le scatole volevo un chiarimento,ma la visuale isometrica non è quella dall'alto con angolo a 45°? Tipo Commandos per intenderci? grazie!
Modificata da 16BIT, 11 January 2017 - 01:07 PM.
#8
Inviato 11 January 2017 - 01:59 PM
Grazie Claudio per il pezzo interessantissimo,vado subito a vedere video e informarmi a 360°
sembra proprio una piccola perla!
Ah una domanda: sembra di no,ma la lingua è importante? Steam mi avvisa che è un prodotto non disponibile in italiano,mi sembra non sia importante ma te lo chiedo per sicurezza,grazie.
p.s. scusa se ti rompo le scatole volevo un chiarimento,ma la visuale isometrica non è quella dall'alto con angolo a 45°? Tipo Commandos per intenderci? grazie!
Figurati, nessun problema! La lingua non è così importante nel gioco, ci sono giusto alcuni testi utili da capire, soprattutto per i mercanti, ma l'inglese richiesto è basilare.
#10
Inviato 11 January 2017 - 02:22 PM
Senza entrare nei particolari e nelle spiegazioni tecniche, in gergo e per praticità di comunicazione, in ambito videoludico, si definiscono a visuale isometrica tutti quei giochi che utilizzano un sistema di rappresentazione assonometrico, indipendentemente dagli angoli di rappresentazione e di proiezione. Se bisognasse definire correttamente tutte le tipologie di rappresentazione tecnica, sarebbe da uscirci scemi, sia nella descrizione che nella comprensionep.s. scusa se ti rompo le scatole volevo un chiarimento,ma la visuale isometrica non è quella dall'alto con angolo a 45°? Tipo Commandos per intenderci? grazie!
Modificata da Davide Monsù, 11 January 2017 - 02:25 PM.
#11
Inviato 11 January 2017 - 02:58 PM
Grazie ancora Claudio!
Ok allora sicuramente lo acquisterò
Per la storia della visuale isometrica ho detto una scemenza?
In qualche modo, ti ha già risposto Davide in un altro commento! Diciamo che preferivo suggerire semplicemente il tipo di visuale utilizzata, e non soffermarmi su quella che a tutti gli effetti sarebbe una sottigliezza, dato che non influenza in alcun modo il gameplay. Grazie comunque per la precisazione, in futuro ne terrò conto!
#12
Inviato 11 January 2017 - 04:40 PM
Senza entrare nei particolari e nelle spiegazioni tecniche, in gergo e per praticità di comunicazione, in ambito videoludico, si definiscono a visuale isometrica tutti quei giochi che utilizzano un sistema di rappresentazione assonometrico, indipendentemente dagli angoli di rappresentazione e di proiezione. Se bisognasse definire correttamente tutte le tipologie di rappresentazione tecnica, sarebbe da uscirci scemi, sia nella descrizione che nella comprensione
In qualche modo, ti ha già risposto Davide in un altro commento! Diciamo che preferivo suggerire semplicemente il tipo di visuale utilizzata, e non soffermarmi su quella che a tutti gli effetti sarebbe una sottigliezza, dato che non influenza in alcun modo il gameplay. Grazie comunque per la precisazione, in futuro ne terrò conto!
Perfetto! Grazie ragà! Ci tengo a precisare che era una domanda non per pignoleria ma per chiarimenti
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi