Vai al contenuto

RimWorld - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
RimWorld - PROVATO
Un po' sandbox, un po' gestionale, un po' survival: RimWorld si è rivelato un progetto indie davvero interessante.
..
Leggi l'articolo completo: RimWorld - PROVATO



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Purtroppo a me lo stile grafico resta troppo indigesto. Non riesco a farmelo piacere, avrei preferito un tocco alla Starbound o qualcosa del genere.
Penso che lo proverò, se questo 2017 mi lascerà dei tempi morti, perché da quel che racconta Angelo sembra avere proprio il tipo di struttura che mi acchiappa. Per ora, tuttavia, resto dalle bucoliche parti di Stardew Valley.

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Per me gioco molto interessante, lo sto tenendo d'occhio da quando è uscito in early access. Però aspetto la relase definitiva per decidere se prenderlo o meno

#4
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra interessante ma anche molto impegnativo, lo tengo d'occhio.

#5
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Sembra interessante ma anche molto impegnativo, lo tengo d'occhio.


Assolutamente :)

#6
Hagakure193c

Hagakure193c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21

Purtroppo a me lo stile grafico resta troppo indigesto. Non riesco a farmelo piacere, avrei preferito un tocco alla Starbound o qualcosa del genere.
Penso che lo proverò, se questo 2017 mi lascerà dei tempi morti, perché da quel che racconta Angelo sembra avere proprio il tipo di struttura che mi acchiappa. Per ora, tuttavia, resto dalle bucoliche parti di Stardew Valley.


Va beh dai non è che sia tanto più brutto di Starbound o di Stardew ... più o meno siamo lì :) , io li gioco tutti e anche prison architect (che per me ha una marcia in più) e poi dopo un'oretta la grafica non la noti più comunque. Personalmente lo consiglio, è ben fatto per essere in Early, anche se la mia nuova passione è Astroneer ....un altro indie che pur trattando di pianeti e colonizzazioni si discosta abbastanza da questo genere.


#7
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

Rimworld credo sia già ora un gioco discretamente migliore di rpgmakerharvesmoon ed il terraria dei poveri, ed al contrario di quasi tutti gli early access ci stan lavorando ancora sul serio.

 

E' sulla via di diventare un dwarf fortress giocabile da normali esseri umani.



#8
MazingaZ

MazingaZ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 377

imho capolavoro assoluto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo