Vai al contenuto

HUAWEI P8 Lite ancora buono ?!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi è arrivato il volantino del'ipercoop ed ho notato lo HUAWEI P8 Lite a 149€, considerando che ho un buono da 100€ da spendere nella catena in questione mi stava venendo in mente di prenderlo per sostituire il mio Nexus 4 che da oramai i numeri.

 

Quindi mi chiedevo, è ancora buono o mi conviene aspettare ad un P9 Lite sulle 200€ ?!



#2
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Mi è arrivato il volantino del'ipercop ed ho notato lo HUAWEI P8 Lite a 149€, considerando che ho un buono da 100€ da spendere nella catena in questione mi stava venendo in mente di prenderlo per sostituire il mio Nexus 4 che da oramai i numeri.

 

Quindi mi chiedevo, è ancora buono o mi conviene aspettare ad un P9 Lite sulle 200€ ?!

Beh se puoi fai lo sforzo e prendi il P9 lite che è ovviamente meglio. Cmq io ho il P8 lite da un annetto e tutto sommato sono soddisfatto. è stato aggiornato ad Android 6, è abbastanza veloce e non mi ha mai dato grossi problemi. Ovviamente spendendo quei soldi non hai il top e non credo sarà aggiornato ad android 7.



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Beh se puoi fai lo sforzo e prendi il P9 lite che è ovviamente meglio. Cmq io ho il P8 lite da un annetto e tutto sommato sono soddisfatto. è stato aggiornato ad Android 6, è abbastanza veloce e non mi ha mai dato grossi problemi. Ovviamente spendendo quei soldi non hai il top e non credo sarà aggiornato ad android 7.

Quindi l'aggiornamento non è garantito per tutti i modelli Huawei ?! Hmm grazie del parere mi sa che ci penso bene.



#4
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242
Beh si che è garantito ma il P8 lite è uscito nel 2015 con Android 5. Poi magari lo fanno lo stesso l'aggiornamento al 7, ma ad ora non credo l'abbiano annunciato

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ah ecco XD, sono abituato troppo bene con i nexus.



#6
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Il problema purtroppo é che immagino tu debba usare il buono, perché il p9 lite si trova già sui 210/220 euro su Amazon (dove tra l'altro il p8 lite é sempre costato 140/150 euro), ed é molto meglio.

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il problema purtroppo é che immagino tu debba usare il buono, perché il p9 lite si trova già sui 210/220 euro su Amazon (dove tra l'altro il p8 lite é sempre costato 140/150 euro), ed é molto meglio.

Si devo usare il buono, ma volendo se(non ho verificato) al'ipercoop vendono buoni amazon posso anche acquistare un buono Amazon della stessa cifra con quello del'ipermercato XD.



#8
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Si devo usare il buono, ma volendo se(non ho verificato) al'ipercoop vendono buoni amazon posso anche acquistare un buono Amazon della stessa cifra con quello del'ipermercato XD.


Ahah non ci avevo pensato, ottima idea!
Si se li trovi direi assolutamente p9 lite.

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Verifico questa cosa appena posso e metto nel carrello il P9 Lite su amazon appena cala sulle 210€ arraffo.



#10
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Mi intrometto un attimo nel topic per chiedere un info.

Noto che la maggior parte dei p9 Lite che si trovano in giro son tutti brandizzati. Ci sono grosse differenza a parte quel dannato logo all'accensione? 



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi intrometto un attimo nel topic per chiedere un info.

Noto che la maggior parte dei p9 Lite che si trovano in giro son tutti brandizzati. Ci sono grosse differenza a parte quel dannato logo all'accensione? 

 

le disponibilità degli aggiornamenti, alcuni gestori poi (3, Wind) sono lentissimi solitamente



#12
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

 

le disponibilità degli aggiornamenti, alcuni gestori poi (3, Wind) sono lentissimi solitamente

Nel caso prenderei Vodafone. E' che i no brand non si trovano al momento a prezzi ragionevoli ed ho bisogno di un telefono dato che il mio mi ha lasciato ed ora sto usando un s4 con lo schermo distrutto XD



#13
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

io ce l'ho brandizzato 3 e onestamente non ho percepito lentezza negli aggiornamenti, più che altro perchè sono talmente impercettibili solitamente che non li attendo con impazienza... comunque da quando l'ho preso a settembre ho già installato 4 aggiornamenti tra bugfix e aggiornamenti maggiori quindi comunque arrivano... Ora vediamo quanto ci mette ad arrivare android 7...



#14
oxford155

oxford155
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Attualmente io mi ci trovo da dio con il p8 lite. Garantisce velocità, stabilità, ottime foto e buona durata della batteria



#15
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Lo regalai a mia moglie un mesetto prima che arrivasse in italia, vers europea dual sim... Ancora reattivo e scattante.

 

Best buy del 2015 sotto i 300€ a mani basse.

 

Ora un mio collega ha preso il p9 lite, e ti consiglierei quello ad occhi chiusi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo