Vai al contenuto

Platinum Games commenta la cancellazione di Scalebound

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Con una breve nota pubblicata sul sito ufficiale della compagnia, Kenichi Sato (Presidente e CEO di Platinum Games) ha commentato la cancellazione di Scalebound. Il progetto, in fase di sviluppo da quattro anni, è stato sospeso da Microsoft Game Studios per motivi ancora non meglio specificati...
Leggi la news completa: Platinum Games commenta la cancellazione di Scalebound


#2
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Massima stima per i platinum

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Magari Microsoft non era contenta per i lunghi tempi di sviluppo dilungati dei giapponesi, che ultimamente sono sempre più dilungati. Magari poi dopo già quasi 4 anni di sviluppo e il gioco ancora non aveva quella fanbase sperata, aggiungiamo magari ancora altre richieste di tempo per lo sviluppo ed ecco che Microsoft non ci sta.
Forse avevano paura di un effetto alla devil's third?

#4
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Massima stima per i platinum


Onestamente mi hanno deluso sia loro che Microsoft...

#5
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Magari Microsoft non era contenta per i lunghi tempi di sviluppo dilungati dei giapponesi, che ultimamente sono sempre più dilungati. Magari poi dopo già quasi 4 anni di sviluppo e il gioco ancora non aveva quella fanbase sperata, aggiungiamo magari ancora altre richieste di tempo per lo sviluppo ed ecco che Microsoft non ci sta.
Forse avevano paura di un effetto alla devil's third?


Doveva essere il gioco più grande su cui kamiya avesse mai lavorato... forse era troppo grande


#6
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Doveva essere il gioco più grande su cui kamiya avesse mai lavorato... forse era troppo grande

Sempre che il gioco sia rimasto come Kamiya e il suo team l'avevano pensato e progettato all'inizio. Magari MS ha voluto introdurre cambiamenti radicali in corsa che Platinum non è riuscita a gestire nel modo corretto, vuoi per il poco tempo concesso vuoi per stravolgimenti al concept iniziale, vuoi anche per mancanze dei devs stessi, tutto è possibile se non ci dicono la verità su quanto accaduto.

Modificata da BigEddyF, 11 January 2017 - 10:04 AM.


#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Hideki Kamiya, ha dichiarato tramite twitter che non ha nessun problema di salute:

"?E? avrei preso una pausa a causa della mia salute mentale? ?Io?! Non esiste."?

ecco il tweet originale:

???? Hideki Kamiya @PG_kamiya
And...I took time off for my mental health? ...Me!?

No way.

Modificata da MuAn79, 11 January 2017 - 10:07 AM.


#8
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vai Hideki spacca tutto!

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
praticamente ha detto tutto e nulla.

da alcune parti si legge che la Ip non è di microsoft ma loro... vorrei capire qual è la verità.

#10
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Hideki Kamiya, ha dichiarato tramite twitter che non ha nessun problema di salute:

"?E? avrei preso una pausa a causa della mia salute mentale? ?Io?! Non esiste."?

ecco il tweet originale:

???? Hideki Kamiya @PG_kamiya
And...I took time off for my mental health? ...Me!?

No way.

Contentissimo di questa notizia.

#11
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

praticamente ha detto tutto e nulla.

da alcune parti si legge che la Ip non è di microsoft ma loro... vorrei capire qual è la verità.

 

 

se microsoft l'ha cancellato vuol dire che l'ip appartiene a loro.

 

altrimenti semplicemente interrompevano i finanziamenti o gli rivendevano l'ip (stile sony con l.a. noir)



#12
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Sempre che il gioco sia rimasto come Kamiya e il suo team l'avevano pensato e progettato all'inizio. Magari MS ha voluto introdurre cambiamenti radicali in corsa che Platinum non è riuscita a gestire nel modo corretto, vuoi per il poco tempo concesso vuoi per stravolgimenti al concept iniziale, vuoi anche per mancanze dei devs stessi, tutto è possibile se non ci dicono la verità su quanto accaduto.


Sicuramente ci deve essere stato un allargamento del progetto dato che ci hanno lavorato per quasi 4 anni... ed è prioprio questo che non capisco come fai in 4 anni a non presentare un lavoro decente, vero che Microsoft richiede certi standard, ma sembra proprio che il livello del gioco fosse molto al di sotto delle aspettative per propendere per una cancellazione.






#13
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
tranquilli andate al cafè con kojima che lui capisce... Immagine inserita

#14
xR4MOx

xR4MOx
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
..magari si è protratto così a lungo visto gli altri progetti a cui stava lavorando Platinum..
Non so quanto possa essere grande come S.H.
Magari (again) stava lavorando un pò troppo a Nier (per dirne uno) e allungando i tempi di Scalebound e questo a MS, che ci metteva i dindi, non è piaciuto..
Ma aspetto la versione ufficiale se mai arriverà..
Per ora è tutto un gran "mi dispiace".


#15
Chisnef

Chisnef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88
Eppure, un progetto così importante, dopo così tanto tempo di sviluppo, è incredibile che sia svanito nel nulla. Possibile che Microsoft lo considerasse un danno per l'immagine delle proprie esclusive? Perché dopo Fable questo è il secondo progetto grosso di fila che cancellano. È strano!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo