Platinum Games commenta la cancellazione di Scalebound
#1
Inviato 11 January 2017 - 09:40 AM
#3
Inviato 11 January 2017 - 09:43 AM
Forse avevano paura di un effetto alla devil's third?
#5
Inviato 11 January 2017 - 10:00 AM
Magari Microsoft non era contenta per i lunghi tempi di sviluppo dilungati dei giapponesi, che ultimamente sono sempre più dilungati. Magari poi dopo già quasi 4 anni di sviluppo e il gioco ancora non aveva quella fanbase sperata, aggiungiamo magari ancora altre richieste di tempo per lo sviluppo ed ecco che Microsoft non ci sta.
Forse avevano paura di un effetto alla devil's third?
Doveva essere il gioco più grande su cui kamiya avesse mai lavorato... forse era troppo grande
#6
Inviato 11 January 2017 - 10:03 AM
Sempre che il gioco sia rimasto come Kamiya e il suo team l'avevano pensato e progettato all'inizio. Magari MS ha voluto introdurre cambiamenti radicali in corsa che Platinum non è riuscita a gestire nel modo corretto, vuoi per il poco tempo concesso vuoi per stravolgimenti al concept iniziale, vuoi anche per mancanze dei devs stessi, tutto è possibile se non ci dicono la verità su quanto accaduto.Doveva essere il gioco più grande su cui kamiya avesse mai lavorato... forse era troppo grande
Modificata da BigEddyF, 11 January 2017 - 10:04 AM.
#7
Inviato 11 January 2017 - 10:06 AM
"?E? avrei preso una pausa a causa della mia salute mentale? ?Io?! Non esiste."?
ecco il tweet originale:
???? Hideki Kamiya @PG_kamiya
And...I took time off for my mental health? ...Me!?
No way.
Modificata da MuAn79, 11 January 2017 - 10:07 AM.
#10
Inviato 11 January 2017 - 10:38 AM
Contentissimo di questa notizia.Hideki Kamiya, ha dichiarato tramite twitter che non ha nessun problema di salute:
"?E? avrei preso una pausa a causa della mia salute mentale? ?Io?! Non esiste."?
ecco il tweet originale:
???? Hideki Kamiya @PG_kamiya
And...I took time off for my mental health? ...Me!?
No way.
#11
Inviato 11 January 2017 - 10:40 AM
praticamente ha detto tutto e nulla.
da alcune parti si legge che la Ip non è di microsoft ma loro... vorrei capire qual è la verità.
se microsoft l'ha cancellato vuol dire che l'ip appartiene a loro.
altrimenti semplicemente interrompevano i finanziamenti o gli rivendevano l'ip (stile sony con l.a. noir)
#12
Inviato 11 January 2017 - 10:41 AM
Sempre che il gioco sia rimasto come Kamiya e il suo team l'avevano pensato e progettato all'inizio. Magari MS ha voluto introdurre cambiamenti radicali in corsa che Platinum non è riuscita a gestire nel modo corretto, vuoi per il poco tempo concesso vuoi per stravolgimenti al concept iniziale, vuoi anche per mancanze dei devs stessi, tutto è possibile se non ci dicono la verità su quanto accaduto.
Sicuramente ci deve essere stato un allargamento del progetto dato che ci hanno lavorato per quasi 4 anni... ed è prioprio questo che non capisco come fai in 4 anni a non presentare un lavoro decente, vero che Microsoft richiede certi standard, ma sembra proprio che il livello del gioco fosse molto al di sotto delle aspettative per propendere per una cancellazione.
#14
Inviato 11 January 2017 - 11:38 AM
Non so quanto possa essere grande come S.H.
Magari (again) stava lavorando un pò troppo a Nier (per dirne uno) e allungando i tempi di Scalebound e questo a MS, che ci metteva i dindi, non è piaciuto..
Ma aspetto la versione ufficiale se mai arriverà..
Per ora è tutto un gran "mi dispiace".
#15
Inviato 11 January 2017 - 11:59 AM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi