Vai al contenuto

Giocatori "con le mani" si nasce o si diventa ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

non ho idea di cosa ci voglia per "competere" con gente che fà le esl o comunque è pro,nelle top mondiali etc in quanto gioco in fun, e sempre ci resterò

MA, per diventare bravi basta giocare, giocare e giocare...e in due mesi, credimi, non puoi eccellere, dai tempo al tempo.

Poi paladins è un gioco dove conta molto il giocare di squadra, suppongo, un pò come ow,no?

Varia anche con altri giochi, se puoi.

 

Poi conoscere meccaniche, mappe, armi, etc.. fa tanto (per farti un esempio, su bf4 ci ho giocato tantissimo su console, appena approdato su pc non mi sentivo così indietro proprio per quello, sapevo cosa fare per evitare determinata situazione, in cui mi sentivo in svantagio, quindi andavo per vie che avrebbero portato il vantagio a me..può sembrare na cavolata, ma non lo è).

Se può aiutarti, su pc ci sono da un annetto circa, e nei giochi dove ci ho dedicato un pò di tempo sto sempre tra i primi in classifica, ho giocato anche a csgo un pò(pochissimo, tipo 30 ore, e NON in competitive perchè mi stuprerebbero) comunque stessa modalità, anche con giocatori di liv. molto più alto del mio e mi capitava anche di esser mvp, ma per mia personalissima opinione csgo non è un gioco adatto a migliorare, cioè si ma molto meno di altri giochi, poichè ha un sistema balistico unico nel suo genere, interessante da un lato e schifosissimo dall'altro (mia personalissima opinione).

 

per quanto riguarda gli accessori, boh...

io son passato dal kit cooler master octane ad un g502+rantopad con switch blu e boh, sulla tastiera cambia nulla a parte la comodità dei tasti, mentre sul mouse ammetto che lo tengo meglio in mano e ho i tasti al posto giusto per le azioni in game, quindi molto più comodo :sisi: per la presa, compra un mouse scrauso da 5/6 euro, anche usato, gioca un pò e vedi come tieni la mano in game, così scoprirai la tua presa :P

 

per quanto riguarda la sensitività và ad abitudine, si parte generalmente dal basso e si và in salita, anche perchè si fà prima a girarsi con alta sensitività del mouse :)



#17
Giovą21

Giovą21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Grazie mille per per le vostre risposte e il vostro tempo

Inanzi tutto non è la prima volta che gioco sul computer. Da piccolo ci giocavo spesso, e in particolar modo appunto a CS. Poi verso i 9/10 anni abbandonai il PC per la play e l'Xbox, continuando a giocare molto agli FPS anche lì. Ho posseduto diversi titoli di COD ed ero anche diventato molto bravo. Ora sono circa 3 mesetti che ho scoperto questo Paladins che mi sta piacendo molto. È infatti con questo gioco che ho ripreso in mano M+K dopo oltre 10 anni, e questo è attualmente l'unico fps a cui sto giocando,  anche se a breve ne cercherò altri.

Poi io capisco che in 3 mesi non si può assolutamente pensare di diventare davvero bravi etc.. e so che nonostante giochi con persone che hanno meno esperienza di me nel gioco riescano a tenermi testa, o magari a giocare pure meglio; vuoi perché avendo giocato per più tempo con M+K sono più bravi vuoi perché hanno più esperienza negli FPS con il PC, ma è comunque frustrante vedere che dopo 3 mesi io non riesca a vedere chissà quali miglioramenti, tutto qui.



#18
Giovą21

Giovą21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Poi per quanto riguarda la presa giuro, che dopo aver visto diversi video e letto molto non sono nemmeno sicuro di sapere quale sia la mia. 

Il fatto è che non capisco se ho una Clow Grip oppure semplicemente un Palm Grip con le dita rialzate, in quanto non tutto il palmo della mano è a contatto con il mouse e nemmeno ovviamente le dita intere, ma solo i polpastrelli. 

Comunque sia magari in merito mi documenterò meglio ed eventualmente aprirò una discussione in futuro.

Ringrazio ancora tutti e me ne approfitto per augurare a tutti un buon anno


Modificata da Giovą21, 12 January 2017 - 11:15 AM.


#19
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

Pro non si nasce, si muore.. Nel senso che per essere pro non devi avere una vita sociale. Poi come in tutte le cose ci vuole talento per arrivare al successo ma di base c'è tanta pratica. Chi dice il contrario è permaloso

 

Non è necessariamente un male; i periodi nerd da Hikikomori sanno essere tutt'altro che inutili ;) :D


Modificata da Thoth Shoggoth, 12 January 2017 - 04:43 PM.


#20
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Pro non si nasce, si muore.. Nel senso che per essere pro non devi avere una vita sociale. Poi come in tutte le cose ci vuole talento per arrivare al successo ma di base c'è tanta pratica.


La penso uguale.
Ci sono molte strade per arrivare a essere davvero bravi e il talento fa molto, ma non basta e con la pratica puoi anche creartelo.

Per me devi seguire quel che ti ha suggerito Merauder: pratica con quelli piu bravi di te e fatti correggere!

#21
Giovą21

Giovą21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Grazie mille ragazzi, mi siete stati di grande aiuto

Auguro a tutti un felice anno nuovo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo