Vai al contenuto

Gears of War 4: arriva oggi il nuovo aggiornamento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4581

Solo in Campagna e Orda

 

ma lo devono mettere? avevo letto che stavano facendo dei test per implementarlo anche in multiplayer.. era per sapere come avrebbero gestito il discorso pad vs mouse..



#17
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

ma lo devono mettere? avevo letto che stavano facendo dei test per implementarlo anche in multiplayer.. era per sapere come avrebbero gestito il discorso pad vs mouse..

Che io sappia erano solamente test. Ad oggi non dovrebbero esserci novità su questo fronte.



#18
RedSnake9

RedSnake9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

ma lo devono mettere? avevo letto che stavano facendo dei test per implementarlo anche in multiplayer.. era per sapere come avrebbero gestito il discorso pad vs mouse..



Che io sappia erano solamente test. Ad oggi non dovrebbero esserci novità su questo fronte.


Dunque, novità, seppur poche, ci sono. La playlist dedicata a quelli che hanno comprato il season pass è per ora e fino a nuovo avviso aperta al cross play. Inoltre, stanno ancora discutendo se sia una buona mossa abilitarlo ovunque, o almeno solo nella playlist social (quella coi bot, con le rolling lobbies e senza rank).

Poi dalla notizia del Title Update 3, mancano le 280 skin nuove per armi, le 13 skin nuove di personaggi (più una, ancora non annunciata e che sarà solo craftabile con gli scraps), un cambiamento al valore dei pacchi/crates e magari anche un link al post sul forum di Gears con le patch notes complete, in cui c'è il listone di tutto ciò che è stato modificato (ad esempio, usare la carta martello dell'alba ora costa di più).

#19
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4581




Dunque, novità, seppur poche, ci sono. La playlist dedicata a quelli che hanno comprato il season pass è per ora e fino a nuovo avviso aperta al cross play.

 

quindi utenti console con il pad giocano contro utenti pc con il mouse..



#20
Corazon

Corazon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 722
Io non capisco perché sti taccagni mettano le mappe a pagamento,in questo contesto 343 industries is the best... Anche a livello di contenuti,Halo resta irraggiungibile,ma comunque fortunatamente sto amando questo Gears 4,ho finalmente finito la campagna e sono rimasto soddisfatto :smile-16:

#21
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Io non capisco perché sti taccagni mettano le mappe a pagamento,in questo contesto 343 industries is the best... Anche a livello di contenuti,Halo resta irraggiungibile,ma comunque fortunatamente sto amando questo Gears 4,ho finalmente finito la campagna e sono rimasto soddisfatto :smile-16:

Tecnicamente le mappe sono gratis, nel senso che in matchmaking possono essere giocate gratuitamente a rotazione



#22
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Il bello è che la community lo vuole :D
Caproni proprio....

Hai mai giocato a gears su console e su pc?

Tantissima gente su pc ci gioca col pad perchè tecniche avanzate come il wall bouncing e gli scontri ravvicinati sono più semplici da gestire, chi gioca a gears sa quanto sono importanti queste 2 cose...

Comunque anche se la community non lo volesse, chi vuole giocare con mouse e tastiera lo fa già tranquillamente dai tempi di 360 e ps3, chissà in quanti ti han fraggato con mouse e tastiera e non te ne sei neanche reso conto  -_-


Modificata da Zyx, 11 January 2017 - 06:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo