Vai al contenuto

Shinobi parla della cancellazione di Scalebound e si esprime sulle IP Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non si può dire che non abbia ragione, la situazione è abbastanza critica.
Se non si inventeranno qualcosa velocemente, Scorpio sarà il più potente fermacarte mai creato.

P.S. Ho problemi col sito, non carica gli aggiornamenti delle notifiche in alto a destra della pagina.
Qualcuno ha un problema simile? Come lo risolvo? ADBLOCK è disattivo qui su EE.

si anche a me non carica le notifiche, ma invece non riesco a capire se è normale (ma non credo) che quando metto un pollice giù se rientro in quella notizia quasi sempre il mio pollice verso giù non me lo segnala più ed è come se non ho mai votato,invece quando approvo con pollice verso su un commento quello me lo lascia sempre,com'è giusto che sia.

Modificata da claudiopampa, 10 January 2017 - 02:33 PM.


#17
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Secondo me il pc gaming finirà per oscurare definitivamente il mondo Xbox

 

Mille volte meglio giocare su pc dove trovi:

-gli stessi giochi

-performance migliore

-no inutili upgrade di console dettati da loro

 

Chi ha un budget di 400€ o più, dovrebbe puntare al pc e non all'xbox IMHO



#18
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Questa era una delle poche esclusive che mi avrebbero invogliato a prendere una Xbox s , e ovviamente come è successo con fable leggends ms ha la bella idea di cancellarla . Se pensano di lanciare una console come scorpio senza avere esclusive di peso si prenderanno ancora un sacco di calci dalla concorrenza, comunque lo stavate facendo un santo a spencer ma mi sembra che non sia cambiato nulla

#19
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

in accordo totale



#20
ProxyOne

ProxyOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
Ma solo io sto avendo un sacco di strizza per Cuphead?

#21
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ma solo io sto avendo un sacco di strizza per Cuphead?

dai commenti vari che leggo credo di si ;)



#22
ProxyOne

ProxyOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49

dai commenti vari che leggo credo di si ;)

Sono passati 6 anni dall'annuncio. Speriamo bene.

#23
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Ti quoto in tutto e per tutto. Purtroppo, spero di sbagliarmi, ma io credo che ormai abbiano riconosciuto la loro "sconfitta" in questa generazione, il terreno da recuperare è troppo e di conseguenza mi pare che non abbiano voglia di rischiare su titoli nuovi.
Secondo me vedremo su One (o Scorpio), veramente pochi titoli esclusivi e le esclusive spingeranno ancora sui loro nomi noti, perché ovviamente nome noto=guadagno assicurato (il più delle volte).
Quindi secondo me, vendite sicure per cercar quanto meno di mantenere questo gap che hanno e per non colare a picco completamente.
Scorpio ora come ora è un ulteriore rischio, sicuramente avranno cose da presentare al prossimo E3, perché non riesco proprio a pensare che vogliano lanciare una console del genere allo stato attuale delle cose.
Sarò sincero, non ho mai amato la politica Microsoft, questa cosa la ribadisco da anni.
Prendo spunto da quanto hai detto tu, Microsoft con 360 aveva fatto delle cose bellissime (tralasciando il lato tecnico della console) aveva tutto, e aveva anche l'online migliore mai visto in una console fino ad allora.
Ha gettato tutto alle ortiche, prima dell'uscita di One la 360 era già morta, mentre, scusate se faccio il paragone, ma ricordiamoci che nello stesso anno di uscita della PS4, su PS3 usciva un gioco come TLOU, NELLO-STESSO-ANNO, a ciclo vitale praticamente prossimo alla fine, il che la dice lunga sulle politiche aziendali.
Io con tutta sincerità, non riesco proprio ad aver fiducia in Microsoft, aveva una fan-base grandissima che si era creata con 360, l'ha perduta quasi completamente con One.
Io non sono nessuno per carità, e i miei pareri sono ovviamente del tutto oggettivi e basati sulle mie esperienze, ma tutto questo mi fa presupporre che in un periodo relativamente breve Microsoft abbandoni del tutto la One per concentrarsi sulla prossima generazione (se sarà ancora il caso di parlare di generazioni), cosa che come abbiamo visto su Xbox e poi su Xbox 360 è sovente accadere in casa M.

Son d'accordo, a parer mio così si distrugge tutto, pensano solo ed esclusivamente al profitto, senza osare, senza avere il coraggio di proporre nuove tipologie di giochi.Così il media non avanza, ma rimane bloccato ai soliti nomi che non possono durare in eterno.
Eppure in altri campi ha innovato, vedi l'online o l'introduzione degli indie con la 360(non solo gli xbox live, ma proprio quei giochi indie da 1 euro), quindi non capisco perchè sotto il lato AAA sono sempre stato così limitati e irritanti, tanto da aver allontanato Bungie Epic e tutte quelle società che avevano gran talento.
Probabilmente perchè sono insopportabili e hanno una mentalità troppo ristretta per far si che un team possa esprimere il proprio talento.

#24
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Shinobi è sempre stato affidabile e da boxaro da quasi una decade posso dire che ormai sto valutando la vendita del botolo, giusto il controller mi trattiene, potrei acquistare quello pro della play ma costa 100 euro..



#25
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

dopo essersi separati da remedy e aver cancellato scalebound non posso che concordare con tutto quanto detto da shinobi



#26
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Tempo fa avevo letto che la divisione gaming di microsoft non fosse vista di buon occhio..
Puo esser che pure spencer si trovi obbligato a scelte così drastiche su direttive da persone più alte di lui?

Perchè quanto successo con scalebound ha dell'incredibile, non solo per il gioco, ma per il danno all'intera immagine xbox...

Dopo aver cancellato fable, lion head, ridimensionato remedy, rare, phantom dust, perso bungie, kinect, collaborazioni terze parti come EA, respawn, cristal e considerando che stanno abbandonando il concetto di console spostando l'esperienza sul sistema operativo ..... Quanto manca alla fine del progetto xbox?
2 generazioni?
1 sola?


#27
pasquale scutiero

pasquale scutiero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139
come non quotarlo pero Ms è una azienda ricchissima ed ha tutte le carte in regola per riprendersi.
Probabilmente ora stanno azzerando tutto per ripartire da zero con la nuova console e non mi meraviglierei neanche di un abbandono totale di one facendo giochi esclusivi per scorpio.
Forse mi sbaglio ma credo sia tra l'altro la miglior soluzione possibile.
Restare ancorati a One è da pazzi oggi ed avere una console cosi potente non potendola sfruttare per rimanere legati a One mah....
Non resta che aspettare l'E3 e vedere cosa succedera...nn mi aspetto comunque una MS senza colpi grossi da sparare (e non parlo delle solite 3 perle)


#28
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

come non quotarlo pero Ms è una azienda ricchissima ed ha tutte le carte in regola per riprendersi.
Probabilmente ora stanno azzerando tutto per ripartire da zero con la nuova console e non mi meraviglierei neanche di un abbandono totale di one facendo giochi esclusivi per scorpio.
Forse mi sbaglio ma credo sia tra l'altro la miglior soluzione possibile.
Restare ancorati a One è da pazzi oggi ed avere una console cosi potente non potendola sfruttare per rimanere legati a One mah....
Non resta che aspettare l'E3 e vedere cosa succedera...nn mi aspetto comunque una MS senza colpi grossi da sparare (e non parlo delle solite 3 perle)

 

 

 

ahahah, se lo fanno meglio se chiudono la sezione xbox su sto forum, perchè già adesso è moribonda.



#29
pasquale scutiero

pasquale scutiero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139

ahahah, se lo fanno meglio se chiudono la sezione xbox su sto forum, perchè già adesso è moribonda.

vero anche a me non piace come soluzione pero in certi casi bisogna tagliare del tutto con il passato e quello di one è veramente un flop..
ripeto soluzione drastica ma che permetterebbe a ms di ripartire da zero
poi chi vivra vedra


#30
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...alla fine si scoprì Phil Spencer per la divisione games di Microsoft era come Oronzo Canà per la Longobarda...chiamato a far fallire qualcosa di troppo costoso per essere mantenuto :fg: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo