Vai al contenuto

Gears of War: Judgement è costato $60 milioni e ne ha ricavati $100 milioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189648
In un'intervista rilasciata a Glixel, Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha rivelato che il budget di Gears of War: Judgement si è aggirato intorno ai $60 milioni, per un ricavato complessivo non superiore ai $100 milioni...
Leggi la news completa: Gears of War: Judgement è costato $60 milioni e ne ha ricavati $100 milioni


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Questa dichiarazione era stato fatta tempo fa dal capoccia di EPIC.
Ora come ora sarei curioso di sapere i numeri dell'ultimo GOW.
Così, per parlarne.

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questa dichiarazione era stato fatta tempo fa dal capoccia di EPIC.
Ora come ora sarei curioso di sapere i numeri dell'ultimo GOW.
Così, per parlarne.


beh i costi ci sono indicati, 100 milioni
i ricavi si desumono dalle stime di vendita volendo

#4
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

beh i costi ci sono indicati, 100 milioni
i ricavi si desumono dalle stime di vendita volendo

Ci son le microtransazioni in questo gears, limitarsi ai dati di vendita è errato

 

Vedere budget simili fa capire perchè ormai innovare è quasi solo una prerogativa dei titoli indie, floppare un titolo che è costato così tanto a una software house potrebbe voler dire chiudere i battenti



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ci son le microtransazioni in questo gears, limitarsi ai dati di vendita è errato

 

Vedere budget simili fa capire perchè ormai innovare è quasi solo una prerogativa dei titoli indie, floppare un titolo che è costato così tanto a una software house potrebbe voler dire chiudere i battenti

 

accade regolarmente ormai, da Team Bondi a Bizarre e così via



#6
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Sì vero ormai certi costi sono davvero proibitivi

#7
Marckus87

Marckus87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 616

Ci son le microtransazioni in questo gears, limitarsi ai dati di vendita è errato
Vedere budget simili fa capire perchè ormai innovare è quasi solo una prerogativa dei titoli indie, floppare un titolo che è costato così tanto a una software house potrebbe voler dire chiudere i battenti

bah io ho visto tanta ma tanta fuffa nei titoli indie

#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
Spin off davvero mediocre, se ne sarebbe potuto tranquillamente fare a meno

#9
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Mi chiedo, a parte il marketing, cosa giustifichi la differenza nei costi irrisori del primo GOW dagli altri.

#10
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Mi chiedo, a parte il marketing, cosa giustifichi la differenza nei costi irrisori del primo GOW dagli altri.

Lo sviluppo dei motori grafici con l'avvento delle risoluzioni più alte sia su visual che su texture etc.. sembra abbia portato ad una impennata di costi di sviluppo.

Modificata da ThinkPositive, 10 January 2017 - 07:46 AM.


#11
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
La saga di Gear ha bisogno secondp me di uno svecchiamento/iniezione di novira', non tanto sotto il profilo tecnico ma di gameplay....Parlare poi di un mercato console in decrescita mi sembra assurdo,pensando almeno ai numeri impressionanti di Sony con ps4...

#12
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

La saga di Gear ha bisogno secondp me di uno svecchiamento/iniezione di novira', non tanto sotto il profilo tecnico ma di gameplay....Parlare poi di un mercato console in decrescita mi sembra assurdo,pensando almeno ai numeri impressionanti di Sony con ps4...

ha bisogno di una pausa bella lunga



#13
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1535

ha bisogno di una pausa bella lunga


Anche secondo me

#14
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

bah io ho visto tanta ma tanta fuffa nei titoli indie

Ovviamente sulla quantità c'è tanta fuffa, a volte si parla di giochi sviluppati da 1/2 persone ma dire che c'è solo quella è sbagliato ;)



#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ovviamente sulla quantità c'è tanta fuffa, a volte si parla di giochi sviluppati da 1/2 persone ma dire che c'è solo quella è sbagliato ;)

 

this...

 

su 1000 giochi è normale che ne trovi 800 fuffa, ma ne trovi pure 200 fra il carino ed il bellissimo

e trovarne 200 AAA belli non è facile ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo