Gears of War: Judgement è costato $60 milioni e ne ha ricavati $100 milioni
#1
Inviato 09 January 2017 - 10:38 PM
Leggi la news completa: Gears of War: Judgement è costato $60 milioni e ne ha ricavati $100 milioni
#4
Inviato 09 January 2017 - 11:25 PM
beh i costi ci sono indicati, 100 milioni
i ricavi si desumono dalle stime di vendita volendo
Ci son le microtransazioni in questo gears, limitarsi ai dati di vendita è errato
Vedere budget simili fa capire perchè ormai innovare è quasi solo una prerogativa dei titoli indie, floppare un titolo che è costato così tanto a una software house potrebbe voler dire chiudere i battenti
#5
Inviato 09 January 2017 - 11:38 PM
Ci son le microtransazioni in questo gears, limitarsi ai dati di vendita è errato
Vedere budget simili fa capire perchè ormai innovare è quasi solo una prerogativa dei titoli indie, floppare un titolo che è costato così tanto a una software house potrebbe voler dire chiudere i battenti
accade regolarmente ormai, da Team Bondi a Bizarre e così via
#7
Inviato 10 January 2017 - 03:08 AM
bah io ho visto tanta ma tanta fuffa nei titoli indieCi son le microtransazioni in questo gears, limitarsi ai dati di vendita è errato
Vedere budget simili fa capire perchè ormai innovare è quasi solo una prerogativa dei titoli indie, floppare un titolo che è costato così tanto a una software house potrebbe voler dire chiudere i battenti
#10
Inviato 10 January 2017 - 07:09 AM
Lo sviluppo dei motori grafici con l'avvento delle risoluzioni più alte sia su visual che su texture etc.. sembra abbia portato ad una impennata di costi di sviluppo.Mi chiedo, a parte il marketing, cosa giustifichi la differenza nei costi irrisori del primo GOW dagli altri.
Modificata da ThinkPositive, 10 January 2017 - 07:46 AM.
#11
Inviato 10 January 2017 - 07:37 AM
#12
Inviato 10 January 2017 - 07:56 AM
La saga di Gear ha bisogno secondp me di uno svecchiamento/iniezione di novira', non tanto sotto il profilo tecnico ma di gameplay....Parlare poi di un mercato console in decrescita mi sembra assurdo,pensando almeno ai numeri impressionanti di Sony con ps4...
ha bisogno di una pausa bella lunga
#15
Inviato 10 January 2017 - 11:04 PM
Ovviamente sulla quantità c'è tanta fuffa, a volte si parla di giochi sviluppati da 1/2 persone ma dire che c'è solo quella è sbagliato
this...
su 1000 giochi è normale che ne trovi 800 fuffa, ma ne trovi pure 200 fra il carino ed il bellissimo
e trovarne 200 AAA belli non è facile
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi