Vai al contenuto

Scalebound è stato cancellato, arriva la conferma di Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#436
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4542

D'accordo, ma se a loro non interessa se lo giochi su PC o Xbox, significa che spingono molto sula vendita diretta dallo store (sempre se risolvono i limiti ed i problemi).
Però, è anche vero che QB è approdato su steam. Ci guadagneranno royalties anche li?

 

 

quello è sicuro, è pur sempre un esclusiva microsoft, ci saranno delle percentuali che entrano ovunque venga venduto..

 

il punto è proprio questo, essendo che l'app di windowd 10 si chiama xbox.. per loro se lo compri su pc o su console lo stai prendendo sempre per xbox, non fa differenza.. tutte queste pippe ce le stiamo facendo noi :)

 

evidentemente non contano di guadagnare sull'hardware, lo usano solo per ingrandirsi (specialmente in ambito pc) e guadagnare su software e servizi...è vero che su pc non si paga il live, ma di servizi da vendere ne hanno, e ne avranno sempre più..

 

ora dico un eresia. Non mi stupirei se microsoft stringesse una partnership con Sony e Steam: PS5 avrà windows 10 come sistema operativo,  e le vecchie esclusive microsoft diventeranno multipiatta come un qualsiasi Destiny o Call of duty, presenti sia sullo store sony che su steam. Ovviamente non adesso, parlo della gen dopo di scorpio, ipotizzando che per allora microsoft non farà più console ma esisterà solo come produttore di servizi. 



#437
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

quello è sicuro, è pur sempre un esclusiva microsoft, ci saranno delle percentuali che entrano ovunque venga venduto..
 
il punto è proprio questo, essendo che l'app di windowd 10 si chiama xbox.. per loro se lo compri su pc o su console lo stai prendendo sempre per xbox, non fa differenza.. tutte queste pippe ce le stiamo facendo noi :)
 
evidentemente non contano di guadagnare sull'hardware, lo usano solo per ingrandirsi (specialmente in ambito pc) e guadagnare su software e servizi...è vero che su pc non si paga il live, ma di servizi da vendere ne hanno, e ne avranno sempre più..
 
ora dico un eresia. Non mi stupirei se microsoft stringesse una partnership con Sony e Steam: PS5 avrà windows 10 come sistema operativo,  e le vecchie esclusive microsoft diventeranno multipiatta come un qualsiasi Destiny o Call of duty, presenti sia sullo store sony che su steam. Ovviamente non adesso, parlo della gen dopo di scorpio, ipotizzando che per allora microsoft non farà più console ma esisterà solo come produttore di servizi.


Perché Sony dovrebbe volere Windows 10 come sistema operativo?

#438
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4542

Perché Sony dovrebbe volere Windows 10 come sistema operativo?

 

Beh potrebbe valutare la cosa se decidesse di aprirsi anche lei al gaming pc, facendo uno store online e portando anche li le sue esclusive come microsoft.. poichè in ambito pc gaming windows è in condizione di quasi monopolio, potrebbe verificarsi che, essendoci anche sony, in futuro tutte le software house decideranno di sviluppare direttamente su base UWP..

 

siamo nel campo delle speculazioni eh.. dico solo che non la vedo così inverosimile come cosa..



#439
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

 
quello è sicuro, è pur sempre un esclusiva microsoft, ci saranno delle percentuali che entrano ovunque venga venduto..
 
il punto è proprio questo, essendo che l'app di windowd 10 si chiama xbox.. per loro se lo compri su pc o su console lo stai prendendo sempre per xbox, non fa differenza.. tutte queste pippe ce le stiamo facendo noi :)
 
evidentemente non contano di guadagnare sull'hardware, lo usano solo per ingrandirsi (specialmente in ambito pc) e guadagnare su software e servizi...è vero che su pc non si paga il live, ma di servizi da vendere ne hanno, e ne avranno sempre più..
 
ora dico un eresia. Non mi stupirei se microsoft stringesse una partnership con Sony e Steam: PS5 avrà windows 10 come sistema operativo,  e le vecchie esclusive microsoft diventeranno multipiatta come un qualsiasi Destiny o Call of duty, presenti sia sullo store sony che su steam. Ovviamente non adesso, parlo della gen dopo di scorpio, ipotizzando che per allora microsoft non farà più console ma esisterà solo come produttore di servizi. 

Sognare non costa nulla ma è più probabile che adotterà linux come steam per le sue macchine, malgrado il flop

#440
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Sognare non costa nulla ma è più probabile che adotterà linux come steam per le sue macchine, malgrado il flop

Secondo me se proprio vogliono appoggiarsi a un OS per aumentare le funzionalità è più probabile che usino android come stanno facendo sui loro tv, l'unico problema è la facilità con cui si "buca" e i conseguenti possibili problemi di pirateria



#441
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Giusto. Android è più probabile, ma dovranno fare comunque una versione ad hoc. Quella per il mobile non andrebbe affatto bene

#442
Betani Mapunzo

Betani Mapunzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159
era l´unico titolo Xbox One ad interessarmi altre a Quantum Break

#443
MzX!

MzX!
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148
Era uno dei motivi per cui avevo preso la console, peccato..

#444
Berna_Dark_Live

Berna_Dark_Live
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ragazzi sembrera scontato,in un contesto come questo, ma ho COMPRATO LA ONE QUASI solo per questo gioco (ps compro solo esclusive su xbox) e ora cosi di punto in bianco mi annunci la cancellazione. MOLTO MOLTO deluso da microsoft.

Modificata da Berna_Dark_Live, 03 March 2017 - 01:54 AM.


#445
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ragazzi sembrera scontato,in un contesto come questo, ma ho COMPRATO LA ONE QUASI solo per questo gioco (ps compro solo esclusive su xbox) e ora cosi di punto in bianco mi annunci la cancellazione. MOLTO MOLTO deluso da microsoft.

 

in realtà lo hanno cancellato due mesi fa :sese:



#446
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Occhio agli ultimi rumors, potrebbe essere ancora vivo ed affidato ad un altro studio.



#447
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Ho poche speranze, non penso che sia in sviluppo presso un altro studio, penso che il marchio sia stato rinnovato più che altro per non farselo "soffiare", certo che se venisse riannunciato a questo e3 sarebbe una grandissima sorpresa, nessuno avrebbe potuto pronosticarlo

Modificata da Zyx, 18 May 2017 - 03:24 PM.


#448
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Se hanno cambiato il team di sviluppo e affidato il progetto magari , a qualcuno più capace possono ancora salvare questa ip con tanto potenziale ma sviluppata male dai precedenti sviluppatori.

Vediamo MS a chi lo affiderà, e cosa ne verrà fuori.

#449
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
http://m.windowscent...not-development

Io son dell'idea che non è in sviluppo però Jez Corden si sembra che inizi un po ad avere le manie di grandezza, per quanto possano essere affidabili le sue fonti come può pensare chi gli possano rivelare un possibile un scoop così importante a un mese dall'e3? Anche fosse stato in sviluppo non glielo avrebbero detto o almeno gli avrebbero vietato di farne parola...

#450
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
La cancellazione ha fatto un rumore enorme, ms non se l'aspettava, per cui ci sta che stiano provando a recuperarlo. Io ci spero, poi buttare anni di lavoro e quindi milioni di euro e' da fessi...e so lo hanno dato a turn10? E' da un po' che gira io rumor che li vede lavorare su roba non racing




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo