Vai al contenuto

Buoni sconto Philips - OT offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
No al momento nulla

#17
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avete ricevuto la mail con la conferma dell'ordine? Io ancora niente ma i soldi sono stati scalati

Idem

#18
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

No mail e soldi su Paypal solo prenotati ma non effettivamente scalati...mi sa che si sono accorti dell'errore...



#19
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

preso un fon a 8 euro pagato con paypal

grazie per la segnalazione



#20
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Preso kit manutenzione della Gran Baristo + 2 testine del sonicare, 27€ invece di 68€ :D

Grazie mille!



#21
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Sul sito philips si possono cumulare 3 buoni sconto
BUONEFESTE10
25VOLTEGRAZIE
BENTORNATO20
Non ci sono giochi ma magari c'è qualcosa di interessate io ho preso un ferro da stiro ad 1.73 euro

Ancora valido?



#22
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Ancora valido?

prova ,ieri sera il sito non andava benissimo

#23
larsonalux

larsonalux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

prova ,ieri sera il sito non andava benissimo

 

io sto provando, dopo 10 minuti sono riuscito ad inserire il primo codice, provo con il secondo e non me lo prende, però non mi da nessun errore è come se la pagina sia "bloccata" dopo che si inserisce il primo codice.



#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Con il sito Philips preso un phon da 60 circa a 23€, come tutti, ancora nessuna mail di conferma e soldi bloccati. Speriamo.



#25
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

A proposito del sito Philips, ho fatto un ordine anch'io ma mi sono pentito perchè ho trovato lo stesso prodotto (un phon) a prezzo inferiore in negozio. Siccome ho pagato con Paypal e non mi è arrivata nessuna mail e i soldi su Paypal non li hanno prelevati ma solo bloccati, ho provato ieri a  telefonare tutto il giorno ma non riesco a parlare con un operatore, avete dei suggerimenti?

Posso provare a bloccare il pagamento di Paypal in qualche modo (non ho idea di come si faccia)? O al limite rifiutare il pacco se arriverà?

 

Scusate l'ot.



#26
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A proposito del sito Philips, ho fatto un ordine anch'io ma mi sono pentito perchè ho trovato lo stesso prodotto (un phon) a prezzo inferiore in negozio. Siccome ho pagato con Paypal e non mi è arrivata nessuna mail e i soldi su Paypal non li hanno prelevati ma solo bloccati, ho provato ieri a  telefonare tutto il giorno ma non riesco a parlare con un operatore, avete dei suggerimenti?

Posso provare a bloccare il pagamento di Paypal in qualche modo (non ho idea di come si faccia)? O al limite rifiutare il pacco se arriverà?

 

Scusate l'ot.

A me ancora nessuna mail di conferma ed ordine in "elaborazione", personalmente sto aspettando gli 8 giorni di limite massimo indicati per la spedizione(anche se quelli suppongo siano per "spedizione avvenuta" e non elaborazione e tutto il resto) prima di iniziare a contattare l'assistenza. Speravo di spendere massimo una decina d'€ per questa strana offerta giusto per non rischiare ma poi mi hanno fatto prendere quel phon da 23€ dopo una serie di "e dai/e dai"  :(.

 

*Nella mail di PayPal dovrebbe stare il link per aprire una controversia con il venditore o per contattarlo, in teoria potresti usare quella visto che nel pannello del sito non c'è funzione di annullamento ordine, ma ti suggerisco di aspettare almeno 15 giorni prima di muoverti.



#27
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

A me ancora nessuna mail di conferma ed ordine in "elaborazione", personalmente sto aspettando gli 8 giorni di limite massimo indicati per la spedizione(anche se quelli suppongo siano per "spedizione avvenuta" e non elaborazione e tutto il resto) prima di iniziare a contattare l'assistenza. Speravo di spendere massimo una decina d'€ per questa strana offerta giusto per non rischiare ma poi mi hanno fatto prendere quel phon da 23€ dopo una serie di "e dai/e dai"  :(.

 

*Nella mail di PayPal dovrebbe stare il link per aprire una controversia con il venditore o per contattarlo, in teoria potresti usare quella visto che nel pannello del sito non c'è funzione di annullamento ordine, ma ti suggerisco di aspettare almeno 15 giorni prima di muoverti.

 

Ti ringrazio dei consigli ma io volevo evitare che me lo spedissero. E' incredibile che non si possa annullare dal sito visto che non hanno ancora accettato l'ordine (nel loro regolamento c'è scritto che l'ordine non è concluso fino a che non arriva la mail di conferma).

Per fortuna sembra almeno che il reso per recesso sia completamente gratuito e a loro spese. Riporto dal sito Philips: "Nota bene: verrà rimborsato il prezzo di acquisto del prodotto insieme alle spese di spedizione sostenute dall'utente. Assicurarsi di inviare tutte le parti originali."

 

Quindi riprovo a chiamare, e nel caso non riuscissi e nel frattempo me lo spedissero, glielo rispedisco indietro.



#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ti ringrazio dei consigli ma io volevo evitare che me lo spedissero. E' incredibile che non si possa annullare dal sito visto che non hanno ancora accettato l'ordine (nel loro regolamento c'è scritto che l'ordine non è concluso fino a che non arriva la mail di conferma).

Per fortuna sembra almeno che il reso per recesso sia completamente gratuito e a loro spese. Riporto dal sito Philips: "Nota bene: verrà rimborsato il prezzo di acquisto del prodotto insieme alle spese di spedizione sostenute dall'utente. Assicurarsi di inviare tutte le parti originali."

 

Quindi riprovo a chiamare, e nel caso non riuscissi e nel frattempo me lo spedissero, glielo rispedisco indietro.

Se spediscono è sicuramente un opzione  :sese: visto come ti sono andate le cose, comunque c'è il sabato e la domenica di mezzo, se spediscono è da lunedì in poi.



#29
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Avevo ordinato un rifinitore per barba ma oggi mi hanno cancellato l'ordine e dato un codice non cumulabile per avere il 50% di sconto :D



#30
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Avevo ordinato un rifinitore per barba ma oggi mi hanno cancellato l'ordine e dato un codice non cumulabile per avere il 50% di sconto :D


Preso un rasoio barba, corpo e rifinitore. Mi hanno annullato l'ordine ma hanno dato un buono del 50% di sconto. Alla fine riprendo il rasoio per qualche € in più pensavo peggio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo