Vai al contenuto

Consiglio smartphone 300 e


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
slego

slego
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 213
Ciao ragazzi mi consigliate uno smartphone da 300 euro massimo per la mia ragazza?...dovrebbe fare ottime foto...domani vado a prenderlo chi è così gentile da consigliarmi? Grazie

#2
SAURON8787

SAURON8787
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307

secondo me non si possono avere dubbi con il budget che hai e le cose che hai chiesto (ottime foto)...devi comprare l lg g5...320 euro in offerta,il top gamma lg che qualche mese fa costava oltre 600 euro (tutt oggi da unieuro a 500 euro) per me un affare infatti l ho comprato qualche settimana fa..fidati



#3
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

secondo me non si possono avere dubbi con il budget che hai e le cose che hai chiesto (ottime foto)...devi comprare l lg g5...320 euro in offerta,il top gamma lg che qualche mese fa costava oltre 600 euro (tutt oggi da unieuro a 500 euro) per me un affare infatti l ho comprato qualche settimana fa..fidati

Ti riferisci al g5 venduto dagli stockisti? Occhio che è la versione SE, con 1 gb di ram in meno, lo snapdragon 652 e una fotocamera leggermente inferiore.

#4
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17262

Se lo trovi in offerta, Honor 8. Ero scettico ed indeciso tra quello ed il nova plus, ma santa fortuna era out of stock ed ho preso l'honor.

 

dai 300 ai 350€ secondo me domina la scena.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo