Vai al contenuto

Xbox Scorpio monterą le nuove CPU di AMD basate su architettura Vega?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ancora non si è capito bene.. Al momento è una via di mezzo come Ps4 pro... Ma secondo me alla fine gli daranno vita propria.

Ma i giochi per scorpio saranno compatibili con one?

#17
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Guarda che nella foto Ryzen é la Cpu con tecnologia Zen .

Quindi come non detto...

#18
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Secondo me la ram potrebbe essere 12 GB e magari GDDR5X... Oppure per questione di costi e di latenze fare 8 GB di ram GDDR5X e 4GB di DDR4 per il sistema operativo.

Arrivati a questo punto penso che Scorpio non sia una via di mezzo come avevano detto tutti, credo che avevo capito bene io, questa è la new gen Microsoft, del resto phil spencer aveva detto che non gli piacevano le console di intermezzo, e aveva detto che voleva insabbiare la sconfitta xbox one con una nuova console, quindi...

#19
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Arrivati a questo punto penso che Scorpio non sia una via di mezzo come avevano detto tutti, credo che avevo capito bene io, questa è la new gen Microsoft, del resto phil spencer aveva detto che non gli piacevano le console di intermezzo, e aveva detto che voleva insabbiare la sconfitta xbox one con una nuova console, quindi...

Com già detto non si è capito ancora bene..All'inizio presentata come nuova console,poi hanno detto che Scorpio e One condivideranno gli stessi titoli,solo che su Scorpio andranno a frame rate e risoluzione 4K,poi hanno detto che la risoluzione è il framerate sarà a discrezione dei programmatori...Insomma,non hanno mai fatto completamente chiarezza su questa cosa,hanno detto tutto per mettere le mani avanti...Secondo me la vera strategia di Scorpio si vedrà dopo il suo primo anno di vita,quando comincerà a confrontarsi vuoi o non vuoi con i rumor di PS5.

#20
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche per me sarà una nuova gen è troppo più potente di one sarebbe uno spreco tutta sta potenza per dei giochi che poi dovrebbero girare anche su one. Poi ovvio se la usano solo per i 4k nativi allora è un altro discorso ma per me avrebbe senso più una scorpio tipo la pro

#21
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Nuova gen retrocompatibile. Per me questa è l'idea Microsoft.

#22
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Quoto. Tuttavia il prezzo sarebbe destinato ad aumentare ulteriormente, diventando una console sempre più riservata a una fascia d'elite-gamers ( o di ricchi, dipende da quale punto di vista la vedi )


Non capisco questa affermazione, anche se costasse 500€ c'è gente che spende 1000€ per un telefono... Pensa alla Ps4 Pro che sono cmq 400€ al lancio più un monitor a 4k se vuoi godertela a pieno.

Non dirmi che 500€ è da ricchi per favore...

#23
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Speriamo che sia vero e che Microsoft confermi al piu presto.
Se é cosi sarį una console incredibile, per completare il tutto Microsoft dovrebbe annunciare qualche ip nuova.
Sono fiducioso !!!!


A me sembra quasi scontato una nuova CPU e GPU se mi escono con il duo Jaguar-Radeon nel 2017 sono da prendere a calci senza se e senza ma.


#24
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

ne dubito.
se fosse vero costerebbe ben più di 400 carte.


Anche se costasse 500€ qual'è il problema? Io spenderei volentieri 500€ per una console che traballa da quanto è potente che 400€ per una console castrata sul nascere come questa generazione di console, che ho apprezzato, ma sono state progettate al risparmio.

#25
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Nuova gen retrocompatibile. Per me questa è l'idea Microsoft.


Io sono convinto che sarà così... SBAVVVVVVV :smile-41:

#26
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Se fanno,la nuova gen retrocompatibile verso il basso (cioè tutta la libreria Xbox 360 e One compatibile con Scorpio) e verso l'alto (tutta libreria Scorpio compatibile One rinunciando a feature grafiche o altri caratteristiche mantenendo però intatto il gioco) io faccio un applauso a Microsoft, perchè sarebbe FINALMENTE quello che dovrebbe essere una nuova gen nel 2017

Modificata da RENT-A-HERO, 06 January 2017 - 08:29 AM.


#27
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113
per me sarà un pc gaming assemblato da ms con la game mode di w10 alle porte è la soluzione migliore.

#28
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

per me sarà un pc gaming assemblato da ms con la game mode di w10 alle porte è la soluzione migliore.


Ma la domanda è: cosa si intende con PC gaming su console?

Device ogni due anni con retrocompatibilità?

#29
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2774
Io non vedo l'ora....per me può costare anche 700 800 euro la compro di sicuro...non ho un pc....ben venga la skorpio da affiancare alla mia ps4pro e alla mia xboxoneS....

#30
MarinesUomoOfferta

MarinesUomoOfferta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12

sono tentato di prendere una one s (sarebbe la prima x-box one) , a questo punto mi conviene aspettare scorpio ? e sopratutto vorrei giocare halo 5 che peraltro ho gia ,ma scorpio fara' girare giochi specifici o giochi per one (potenziati come la ps4 pro)? Grazie .

Mha guarda prendendo una xbox One visto le ottime offerte potresti prenderla e giocarti delle esclusive .Quando uscirà Scorpion la dai indietro visto che ci saranno sicuramente delle promozioni ed intanto hai giocato un po divertendoti ed allo stesso tempo un.piccolo capitale come acconto per la Scorpio .Aggiungo che ci sono un sacco di Offerte nello store e oltre quindi giocheresti spendendo non tantissimo.

Modificata da MarinesUomoOfferta, 06 January 2017 - 09:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo