Vai al contenuto

Xbox Scorpio monterą le nuove CPU di AMD basate su architettura Vega?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Come Microsoft ha dichiarato, Xbox Scorpio sarą, al momento del lancio, la console pił potente mai creata. Tuttavia, oltre al fatto che la sua GPU girerą a 6TFLOPs, non conosciamo ancora molte informazioni sull'hardware di Scorpio...
Leggi la news completa: Xbox Scorpio monterą le nuove CPU di AMD basate su architettura Vega?


#2
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Speriamo che sia vero e che Microsoft confermi al piu presto.
Se é cosi sará una console incredibile, per completare il tutto Microsoft dovrebbe annunciare qualche ip nuova.
Sono fiducioso !!!!

Modificata da guskilll, 05 January 2017 - 08:48 PM.


#3
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571
sono tentato di prendere una one s (sarebbe la prima x-box one) , a questo punto mi conviene aspettare scorpio ? e sopratutto vorrei giocare halo 5 che peraltro ho gia ,ma scorpio fara' girare giochi specifici o giochi per one (potenziati come la ps4 pro)? Grazie .

#4
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787

Speriamo che sia vero e che Microsoft confermi al piu presto.
Se é cosi sarį una console incredibile, per completare il tutto Microsoft dovrebbe annunciare qualche ip nuova.
Sono fiducioso !!!!


Quoto. Tuttavia il prezzo sarebbe destinato ad aumentare ulteriormente, diventando una console sempre più riservata a una fascia d'elite-gamers ( o di ricchi, dipende da quale punto di vista la vedi )

#5
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787

sono tentato di prendere una one s (sarebbe la prima x-box one) , a questo punto mi conviene aspettare scorpio ? e sopratutto vorrei giocare halo 5 che peraltro ho gia ,ma scorpio fara' girare giochi specifici o giochi per one (potenziati come la ps4 pro)? Grazie .


La Scorpio dovrebbe uscire a fine 2017 e il suo prezzo sicuramente sarà superiore di gran lunga alla One S. Dipende da quanto hai di budget e soprattutto se vuoi acquistare ora una One S oppure puoi pazientare per altri 10 mesi. Scorpio farà girare tutti i giochi che usciranno per la famiglia Xbox One, ovviamente con una grafica migliorata grazie all'hardware più potente

#6
Amatias

Amatias
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 261

sono tentato di prendere una one s (sarebbe la prima x-box one) , a questo punto mi conviene aspettare scorpio ? e sopratutto vorrei giocare halo 5 che peraltro ho gia ,ma scorpio fara' girare giochi specifici o giochi per one (potenziati come la ps4 pro)? Grazie .


Prendila... a parte che xbox scorpio uscirà a fine 2017, non si sa ancora nulla di essa e nemmeno il prezzo. Magari sarà bella costosa e tu comunque vorrai aspettare un'eventuale calo di prezzo e/o giochi che al supportano a pieno.

In un anno può finire anche il mondo!

#7
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Questo mi sembra scontato (una gpu da 6 teraflops deve essere per forza di nuova architettura), le cose non scontate sono la quantità di ram e soprattutto l'architettura della cpu (se sarà quella nuova o quella corrente).

#8
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Questo mi sembra scontato (una gpu da 6 teraflops deve essere per forza di nuova architettura), le cose non scontate sono la quantità di ram e soprattutto l'architettura della cpu (se sarà quella nuova o quella corrente).

Guarda che nella foto Ryzen é la Cpu con tecnologia Zen .

Modificata da guskilll, 05 January 2017 - 09:30 PM.


#9
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
Tradotto che cosa hanno queste nuove Vega in più?

#10
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

ne dubito.

se fosse vero costerebbe ben più di 400 carte.



#11
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Tradotto che cosa hanno queste nuove Vega in più?

Vega sono le schede grafiche (gpu ) che Microsoft ha sempre detto che sarį di 6 teraflops di potenza, qui invece nella foto stanno pubblicizzando la scheda madre Ryzen ( cpu ) con tecnologia Zen.

http://www.hwupgrade...2017_index.html

#12
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Sarebbe il minimo... Mica volevano riproporre ancora Jaguar?
Con una CPU seria potrebbero fare anche giochi più complessi.

#13
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Questo mi sembra scontato (una gpu da 6 teraflops deve essere per forza di nuova architettura), le cose non scontate sono la quantità di ram e soprattutto l'architettura della cpu (se sarà quella nuova o quella corrente).

Secondo me la ram potrebbe essere 12 GB e magari GDDR5X... Oppure per questione di costi e di latenze fare 8 GB di ram GDDR5X e 4GB di DDR4 per il sistema operativo.

#14
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma scorpio sarà una via di mezzo come ps4pro?oppure siamo in una nuova generazione?



#15
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

ma scorpio sarà una via di mezzo come ps4pro?oppure siamo in una nuova generazione?

Ancora non si è capito bene.. Al momento è una via di mezzo come Ps4 pro... Ma secondo me alla fine gli daranno vita propria.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo