Vai al contenuto

Project Cars 2 『Topic Ufficiale』 22/09/2017In arrivo

- - - - - project cars

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

PROJECT CARS 2 ARRIVERÀ INTORNO A SETTEMBRE

Di 

Paolo Baglioni

 
 
   

4 Gennaio 2017, Ore 22:07

 

 

Tramite un post sul forum ufficiale di Project CarsIan Bell, CEO di Slightly Mad Studios, ha dichiarato che la data d’uscita di Project Cars 2 è stata fissata per un periodo intorno a settembre, ammettendo però un ritardo sui lavori riguardanti la GUI e il sistema carriera.

In un post successivo, Bell ha inoltre annunciato che presto saranno svelate nuove interessanti feature di gioco.

*“Abbiamo riscritto il sistema di rendering. Abbiamo aggiunto molteplici nuovi e importanti moduli per il sistema fisico, trasmissione, differenziale e pneumatici. Il sistema FFB è ora molto più intuitivo, e comprende una serie di preset. La manovrabilità dei veicoli è cambiata in positivo. Posso affermare che le auto provate che integrano le nove caratteristiche, hanno raggiunto un livello di simulazione senza eguali; e tutto ciò ancor prima dell’ottimizzazione finale. *

“Questa volta non mancherà nessun brand importante. Abbiamo già iniziato un Q&A che sarà attivo per almeno sette mesi, nei quali sono previsti bug fix e ottimizzazione del gioco”.

Project Cars 2 sarà disponibile su PCPlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017. Vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori informazioni e la data di lancio ufficiale.


Modificata da DEVIL 2604, 08 June 2017 - 07:03 PM.


#2
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Cari amici è una grandissima notizia. Se implementano le Ferrari e le Lamborghini vinceranno sicuramente sulla concorrenza e avremo il miglior gioco di guida che ci sia anche su Console. Da poco ho preso Assetto Corsa e posso dirvi che, nonostante da un punto di vista della fisica sia un pò più realistico, purtroppo il gioco soffre di una certa piattezza e poca longevità. Project Cars è sempre stato più avvincente, sopratutto la GOTY edition (mannaggia a me che ho preso Assetto Corsa perchè ammaliato dalle rosse di maranello). L'unico grande neo di Project Cars è proprio la mancaza delle mitiche Ferrari che non possono mancare in gioco di auto (vogliamo la F488 del campionato GT).

 

Inutile dirlo, il senso di immersione di gara, di immedesimazione, la carriera, la longevità e la spettacolarità di Project Cars sono unici!

 

 

Forza 7 e Gran Turismo 7 sono avvisati. Meglio un gioco con un centinaio di auto variegate di diverse categorie che giochi con 500 auto e oltre con la tipica carriera "compra e vendi" e senza campionati a punti.



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io spero inseriscano le Ferrari  :sese:



#4
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Forza 7 e Gt sport usciranno in quel periodo, sicuramente Forza 7

 

Sarà una battaglia dura, Turn 10 dovrà dare il massimo



#5
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Se Forza 7 implementerà i campionati con i punti, le qualifiche e i week end di gara completi, allora mi sa che Forza 7 vincerà per un pelo la battaglia. Fatto sta che Project Cars con quel centinaio di auto è bellissimo, mancano solo le Ferrari e le Lambo. Il problema della serie Forza è che non si è mai saputa rinnovare nel tempo, anche nell'ultimo capitolo nonostante alcuni cambiamenti è rimasta sempre lì. Fatto sta che come modello di guida Forza 6 senza aiuti è comunque molto vicino a Project Cars.



#6
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Io la vedo così

 

Punti di forza

 

Parco Auto= Forza Motorsport 6 (circa 500 auto, poi modificarle è una gioia e personalizzare le livree ancora di più)

Realismo di guida= Assetto Corsa (fisica super realistica. Senza aiuti alla guida serve il volante)

Carriera= Project Cars (carriera con i contratti e le scuderie, campionati a punti, immersione di gara totale)

 

Punti deboli

 

Forza Motorsport 6= carriera compra e vendi

Assetto Corsa= pochi circuiti, piattezza, barbosità e carriera scarna

Project Cars= no Ferrari, no Lamborghini, no party !



#7
system450

system450
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4556

Cari amici è una grandissima notizia. Se implementano le Ferrari e le Lamborghini vinceranno sicuramente sulla concorrenza e avremo il miglior gioco di guida che ci sia anche su Console. Da poco ho preso Assetto Corsa e posso dirvi che, nonostante da un punto di vista della fisica sia un pò più realistico, purtroppo il gioco soffre di una certa piattezza e poca longevità. Project Cars è sempre stato più avvincente, sopratutto la GOTY edition (mannaggia a me che ho preso Assetto Corsa perchè ammaliato dalle rosse di maranello). L'unico grande neo di Project Cars è proprio la mancaza delle mitiche Ferrari che non possono mancare in gioco di auto (vogliamo la F488 del campionato GT).

 

Inutile dirlo, il senso di immersione di gara, di immedesimazione, la carriera, la longevità e la spettacolarità di Project Cars sono unici!

 

 

Forza 7 e Gran Turismo 7 sono avvisati. Meglio un gioco con un centinaio di auto variegate di diverse categorie che giochi con 500 auto e oltre con la tipica carriera "compra e vendi" e senza campionati a punti.

 

Assetto Corsa è un simulatore e serve a farsi giri in pista col volante magari da soli solo per il gusto di farlo e vedere se si è capaci di domare le auto.

Parlare di carriera in questo sim è fuori luogo.

Lo si prende solo se si è appassionati di guida vera.



#8
system450

system450
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4556

Fatto sta che come modello di guida Forza 6 senza aiuti è comunque molto vicino a Project Cars.

 

 

Forza 6 rispetto a Project Cars è una barzelletta, almeno col volante.

In Forza 6 la macchina ha un'aderenza che sembra di essere sempre sullo sterrato e col volante è impossibile fare i tempi fatti col pad, visto che col pad ci sono un sacco di aiuti anche col realismo al massimo.



#9
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4581

per me project cars è stato il miglior gioco di corse su console, nonostante la carenza di auto.. 

 

Se, come dicono, inseriscono tutti i marchi che mancavano nel primo, si prospetta un capolavoro.


Modificata da Lukrash, 07 January 2017 - 06:49 PM.


#10
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

Io la vedo così

 

Punti di forza

 

Parco Auto= Forza Motorsport 6 (circa 500 auto, poi modificarle è una gioia e personalizzare le livree ancora di più)

Realismo di guida= Assetto Corsa (fisica super realistica. Senza aiuti alla guida serve il volante)

Carriera= Project Cars (carriera con i contratti e le scuderie, campionati a punti, immersione di gara totale)

 

Punti deboli

 

Forza Motorsport 6= carriera compra e vendi

Assetto Corsa= pochi circuiti, piattezza, barbosità e carriera scarna

Project Cars= no Ferrari, no Lamborghini, no party !

 

 

 

aggiungo: multiplayer penoso.



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Prime immagini https://www.everyeye...ked-281550.html



#12
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ragazzi voi pensate che finalmente i Turn 10 implementeranno i week end di gara completi con prove e qualifiche più i campionati a punti? Non so perchè ho l'impressione che perseguiranno sempre la stessa via e rimarrano sempre sulla carriera "vendi e compra" come al solito.

 

Comunque al momento non sono spuntate notizie con dettagli precisi riguardo il parco auto di Project Cars 2. Cmq se mettono quelle 5/6 Ferrari e quelle 5/6 lamborghini possono vincere la sfida come miglior racing game sul mercato.



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Prova everyeye https://www.everyeye...rs-2-32362.html



#14
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Per me un aspetto fondamentale nei giochi di guida che per ora non permette loro di compiere un grosso balzo in avanti...... è la fisica dei danni. Sto parlando di una cosa molto complessa (si parla di simulazioni con modelli agli elementi finiti).... ma cavolo, se mi vado a schiantare a 300 orari contro un muro devo avere una micromachine.
Dovrebbero implementare un sistema stile Beam NG Drive, vedetelo per avere un idea.

Secondo me un implementazione di una cosa del genere cambierebbe anche il gameplay, rendendolo oltremodo avvincente e adrenalinico, e non di poco.


Modificata da Icefenix360, 08 February 2017 - 06:37 PM.


#15
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo