Vai al contenuto

Project Cars 2 『Topic Ufficiale』 22/09/2017In arrivo

- - - - - project cars

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#61
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Stasera proverò il tutto....Io il primo pjc l'ho divorato e giocato con il Pad.Con molta probabilità ho trovato le calibrazioni giuste...visuale casco...una goduria..Ora sotto con il secondo capitolo..tra poco più un mese arriverà X in accoppiata tv 📺 4k Oled.Il piatto perfetto e' servito

#62
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Provato stamane per Xbox one da un mio amico che c'è l'ha da ieri,ma sinceramente lo prendo per ps4 pro,perché veramente tra franerete non eccelso e risoluzione non ci siamo,dovrei aspettare un mese per la X ,ma giocarci questo tempo in quel modo veramente non me la sento,anche se leggendo non fa gridare al miracolo nemmeno su ps4 pro...

#63
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Quindi confermi che il frame e' ballerino?

#64
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166
C'è on line l'analisi tecnica di DF, anche su Pro ha cali di frame (poca roba), su ps4 e One con pioggia e traffico si scende anche a 40 fps, risoluzione dinamica per entrambe, ma sinceramente quello che mi convince meno del comparto tecnico non eccelso é la dinamica e la fisica applicata sulla vettura, specialmente per quel che concerne il reparto sospensioni...la macchina si muove in frenata e accelerazione come fosse una Panda 30 dell'82 con gli ammortizzatori scarichi...mah...🤔

#65
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Mi mettete in paranoia.....per il discorso frame su X avevano garantito i 60 fps...quindi il problema sarebbe risolto...sul comportamento delle auto....mmmmm....

#66
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Mi mettete in paranoia.....per il discorso frame su X avevano garantito i 60 fps...quindi il problema sarebbe risolto...sul comportamento delle auto....mmmmm....


Il framerate a 60 su one e ps4 per il momento ce lo scordiamo,su ps4 pro quasi sempre a 60 frame,ma ogni tanto un calo c'è anche li

#67
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

bentornato Project Bugs

Mi mancavi...

 

 

 

 

 

 

 

Ne vedremo delle belle!  :eheh:



#68
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
:)

#69
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7375

A me piace tantissimo, ma ho seri problemi ad enrtare nelle lobby, la maggior parte delle volte mi entra come ''spettatore''....boh non capisco..

 

Graficamente è altalenante...la cosa più brutta è la risoluzione davvero bassa...almeno devo aspettare fino a Novembre dove mi arriva la one x ed avrò il gioco in 4k :)



#70
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
LOL che bug XD

#71
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

 



#72
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

spiegate al tizio nell'ultimo video, che è una stock car, e che avendo un danno al 30% all'ant è probabile abbia otturato la presa d'aria ant del radiatore??!! non è un bug, ma una cosa voluta, se davanti nn prendi colpi il motore da solo non salta...li si è danneggiato perchè in ebollizione l'acqua...



#73
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

spiegate al tizio nell'ultimo video, che è una stock car, e che avendo un danno al 30% all'ant è probabile abbia otturato la presa d'aria ant del radiatore??!! non è un bug, ma una cosa voluta, se davanti nn prendi colpi il motore da solo non salta...li si è danneggiato perchè in ebollizione l'acqua...

magari commenta il suo video su youtube, così potrà leggere la cosa.



#74
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

 

 

 

 

 

:gad2:


Modificata da gozer, 26 September 2017 - 02:27 PM.


#75
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Cari ragazzi premetto che io sono un grande fan di Project Cars, fino all'altro giorno ho giocato a Project Cars Goty. A parte il maggior numero di circuiti, la presenza di Ferrari, Lambo e Porsche più altre macchine che aspettavamo, quali sono i miglioramenti sostanziali rispetto al primo capitolo? Giusto per capirne di più. Sul piano delle gare il gioco risulta più avvincente? Cosa vi è balzato subito all'occhio rispetto al primo capitolo? 

 

Attendo risposte e viva Project Cars






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo