Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#1411
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

dei dettagli "estetici" non mi frega nulla, ma è vero che una catena come Gamestop, che già è difficile da sopportare (obbligati) per determinati atteggiamenti verso gli acquirenti, si basa proprio al 100% sul tipo di commesso che ti mette davanti. per dire, io ho un Gamestop letteralmente a 30 secondi a piedi da dove abito, e un altro a circa 10 minuti in macchina. vado SEMPRE e solo in quello più distante, in cui i ragazzi non solo sono più disponibili, competenti e simpatici, ma mi hanno più volte oggettivamente aiutato (ad esempio ritirando giochi senza più le scatole che nell'altro Gamestop mi si diceva essere 'irricevibili')

 

come invece sia possibile (anche a livello di regolamenti dei consumatori) fare la roba indegna che fanno circa i rialzi di prezzo a caso per 'annullare' le promozioni (finte) che fingono di fare, quello non me lo spiegherò mai, ma è un altro discorso :(

 

Nemmeno a me frega più di tanto chi mi trovo davanti, ovviamente avere a che fare con del personale qualificato è un bene sia per il cliente che per l'azienda, non lo scopriamo certo oggi. Non è che se trovavo una bella figliuola, competente e presentabile, l'avrei invitata a cena piuttosto di chiederle ironicamente di chiudere il negozio e nemmeno mi sarei fatto eventualmente appioppare 100€ di roba extra per fare il figo ma semplicemente me ne sarei andato senza batter ciglio. 

 

Poi se vogliono mettere in negozio gente di un certo tipo problemi loro eh, tanto o il punkabbestia o la commessa sexy poco cambia, se io entro in un negozio per acquistare un determinato articolo non me ne torno a casa con altri acquisti, pure se la commessa è esageratamente sexy e "spinge" in qualche modo su assicurazioni, robe extra o cose varie. 



#1412
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ecco il carnet di offerte valido da oggi al 22 novembre, solo per i possessori di tessera Livello 3/Epic: https://www.flipsnac...topItalia/.html

 

Segnalo Resident Evil 7 a 1€ portando 2 usati Ps4 o One validi per la promo 1x1.



#1413
raiden07

raiden07
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Ecco il carnet di offerte valido da oggi al 22 novembre, solo per i possessori di tessera Livello 3/Epic: https://www.flipsnac...topItalia/.html

 

Segnalo Resident Evil 7 a 1€ portando 2 usati Ps4 o One validi per la promo 1x1.

 

 

dove si può trovare il buono da stampare e ritagliare? in negozio? in quello che hai linkato c'è scritto fac-simile



#1414
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

 

 

dove si può trovare il buono da stampare e ritagliare? in negozio? in quello che hai linkato c'è scritto fac-simile

Lo danno in negozio con ogni acquisto...cmq non mi sembra ci sia niente di rilevante...RE 7 è la versione normale, la lista dei giochi 1x1 è sempre più striminzita e le altre offerte non sono niente di ché...



#1415
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Imho non conviene prendere RE7 in quel modo, praticamente dando 2 giochi validi per le promo lo paghereste 51€ quando sta uscendo la Gold che probabilmente avrà lo stesso prezzo però offre tutti i dlc. Solite offerte di Gamestop per smaltire le versioni vanilla come fanno ogni qualvolta esce una GOTY/Complete.



#1416
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Imho non conviene prendere RE7 in quel modo, praticamente dando 2 giochi validi per le promo lo paghereste 51€ quando sta uscendo la Gold che probabilmente avrà lo stesso prezzo però offre tutti i dlc. Solite offerte di Gamestop per smaltire le versioni vanilla come fanno ogni qualvolta esce una GOTY/Complete.

 

Io tra i giochi validi per l'1x1 vedo anche titoli reperibili usati su subito a 10/15€ (Assassin's Unity, Cod Ghosts, Farcry 4, The Evil Within), che non sia l'offerta della vita è ovvio.


Modificata da Ricky93, 26 October 2017 - 12:19 PM.


#1417
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

ridicoli.....

 

Ieri gost recon costava 30.98€,

Oggi che non carnet c'è lo sconto di 20€ per acquistarlo  costa 50.98€..........................

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!



#1418
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io tra i giochi validi per l'1x1 vedo anche titoli reperibili usati su subito a 10/15€ (Assassin's Unity, Cod Ghosts, Farcry 4, The Evil Within), che non sia l'offerta della vita è ovvio.

Però anche ammesso tu spenda 30€ per prendere RE7...imho ancora non conviene, considerando a quel prezzo si trova comunque facilmente online.



#1419
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ho un quesito: ho prenotato un gioco in uscita a Novembre portando un gioco sfruttando e dovrei pagarlo 35 euro, sapete se domani recandomi in negozio posso spostare tale prenotazione su Assassin's Creed Origins? 



#1420
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51930
29,99 ps4 slim in cambio gli portò l mia ps4 Say one più due giochi tra cui far cry primal ... affarone per me

#1421
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Ecco il carnet di offerte valido da oggi al 22 novembre, solo per i possessori di tessera Livello 3/Epic: https://www.flipsnac...topItalia/.html
 
Segnalo Resident Evil 7 a 1€ portando 2 usati Ps4 o One validi per la promo 1x1.

Quindi 1x2.

Promozioni da urlo nel senso che te ne esci urlando ed inveendo.

Modificata da Med4Piccì, 26 October 2017 - 06:34 PM.


#1422
raiden07

raiden07
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Spoiler

 

Spoiler

 

Quando dice "oltre il prezzo del gioco, riportando..." intende 49€ e i due giochi + vecchia ps4 oppure ai 49€ devo sommare il prezzo del gioco intero?



#1423
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

La seconda che hai detto:

porti ps4 usata + 2 giochi

Paghi 49€+70€

Ti danno ps4 slim+COD



#1424
raiden07

raiden07
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

La seconda che hai detto:

porti ps4 usata + 2 giochi

Paghi 49€+70€

Ti danno ps4 slim+COD

 

Grazie!

 

Cara GameStop, scrivere 119€ no eh ?  :rolle:


Modificata da raiden07, 26 October 2017 - 07:29 PM.


#1425
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ridicoli.....

 

Ieri gost recon costava 30.98€,

Oggi che non carnet c'è lo sconto di 20€ per acquistarlo  costa 50.98€..........................

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!

 

difatti stasera volevo prenderlo e al commesso ho fatto presente che il gioco esposto era prezzato 30.98,mi ha ringraziato e subito cambiato il prezzo






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo