Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1295 risposte

Ricky93

Ricky93
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Si dai qualche offertone la faranno ne sono certo, basta che venga fatta di venerdì XD
Sicuro al 100% su ps4 e Xbox One ma vorrei vedere qualcosa anche per Nintendo, se non sbaglio Unieuro manco se la cagava gli scorsi anni

Come giochi scontati spero in Nier,F1 17 e qualche gioco Switch che magari prendo in anticipo

Nier è Square-Enix, non sarei sicurissimo della sua presenza. Gli anni scorsi in offerta c'era un sacco di roba Bandai\Namco, EA e Ubisoft + cestoni coi Lego Dimensions e Skylanders starter pack. 

Non c'era PES se non sbaglio, così come non ho mai visto un Metal Gear V o altri giochi Konami.

Ma forse Gamestop prende accordi con più case distributrici rispetto a Unieuro.

A me basterebbe trovare Horizon Zero Dawn a meno di 25 euro e sarei già piuttosto soddisfatto. 

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sbagli, almeno lato portatile :sisi:
Io andai lo scorso anno e prenotai per 20 cad i giochi dei pkmn (Sole e Luna) e per 60 presi il 2DS + Yo-kay watch!  In pratica ho preso i regali di Natale XD

Quest'anno, più che offerte su qualche prenotazione (ormai sono anni che non prendo al D1), spero nei cari e vecchi cestoni di roba a 5-10!

Ok Ds ma home console? Qualcosina c'era ?

Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ok Ds ma home console? Qualcosina c'era ?

Come home console (quindi WiiU) che ricordi non c'era nulla. Ma ormai vendeva nulla, quindi...

Ora la cosa penso sia diversa: Switch è decisamente più ricercata, un buon "prezzo fiera" lo reputo altamente probabile :)

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bene bene, spero solo che facciano le offerte buone quel giorno eheh

esistgut

esistgut
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Oggi ho prenotato un gioco per 3DS portando due giochi DS validi per le promozioni. Secondo voi se in futuro volessi spostare quei 40€ di credito verso un'altre prenotazione non per 3DS, sarebbe possibile?

ToonLink

ToonLink
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Oggi ho prenotato un gioco per 3DS portando due giochi DS validi per le promozioni. Secondo voi se in futuro volessi spostare quei 40€ di credito verso un'altre prenotazione non per 3DS, sarebbe possibile?

Penso di no. A quel punto ti dovrebbero fare la valutazione normale :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi