Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#1291
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ma nel sito ormai c'erano 4 titoli in croce (intendo l'offerta 1x1)
In negozio è diverso?

 

Ho chiesto ad un commesso e mi ha detto che l'offerta è stata prolungata fino al 30. Nel sito non hanno ancora aggiornato la data di scadenza.



#1292
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ma nel sito ormai c'erano 4 titoli in croce (intendo l'offerta 1x1)
In negozio è diverso?

Veramente la lista è sempre la stessa, il problema è che ormai i titoli validi per le promo sono giusto 2 o 3.



#1293
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Veramente la lista è sempre la stessa, il problema è che ormai i titoli validi per le promo sono giusto 2 o 3.

Quindi non è più valida la lista dei titoli validi che vedo sul sito?

Sono passato da un Gamestop vicino a casa mia e portandogli Metal Gear Solid V (visto che tanto settimana prossima lo posso scaricare gratis dallo store) il commesso mi fa non è valido, i giochi che hanno un seguito non sono validi WTF quale sarebbe il seguito di Metal Gear Solid V!?
Alla fine anche qui va solo a fortuna, ci facciamo sempre riconoscere in Italia.

Modificata da Ricky93, 01 October 2017 - 02:45 PM.


#1294
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2643
Io MGS V l'ho portato indietro venerdì,ha sparato il codice e me l ha cambiato per F1 2016,prontamente usato per prenotare! XD

#1295
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io MGS V l'ho portato indietro venerdì,ha sparato il codice e me l ha cambiato per F1 2016,prontamente usato per prenotare! XD

Secondo me è ancora valido ma quel commesso era così arrogante che non ho neanche voluto insistere. Volendo gli avrei potuto dire non mi fido, controlliamo insieme sul terminale.

#1296
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Segnalo Batman Arkham Triple Bundle (contiene Arkham Asylum e City + Knight e T Shirt) a 20€ spedito con Bartolini

#1297
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Sapete se è possibile portare un gioco Xbox One valido per l'offerta 1x1 e prendere un gioco Ps4?



#1298
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36742

Sapete se è possibile portare un gioco Xbox One valido per l'offerta 1x1 e prendere un gioco Ps4?

Si

#1299
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Comunque ho visto che c'è l'offerta 'porta due giochi e con 20 euro vicino ti pigli fifa 18'.
Ma ho notato che nel 'verifica validità' ci sono anche in verde giochi tipo forza motorsport 6 e fallout 4 (quello normale non il gothy).
Possibile?
Non è che sono giochi validi per l '1x1' e la lista per Fifa 18 è diversa?

#1300
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Comunque ho visto che c'è l'offerta 'porta due giochi e con 20 euro vicino ti pigli fifa 18'.
Ma ho notato che nel 'verifica validità' ci sono anche in verde giochi tipo forza motorsport 6 e fallout 4 (quello normale non il gothy).
Possibile?
Non è che sono giochi validi per l '1x1' e la lista per Fifa 18 è diversa?

Link?

#1301
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Link?

Non c'e un link..c'è scritto nel volantino che fifa 18 viene 19.99 se porti due giochi validi per la promozione.
Se sei iscritto al sito gamestop,basta scrivere il nome di un gioco che possiedi e cliccare poi in basso su 'verifica validità' e ti dice se è valido o meno per le promozioni di ritiro usato.
(Qui https://www.gamestop...erificavalidita è spiegato come fare).

E mi sembra strano che siano validi giochi come fallout 4 (non goty) e forza 6..
Per dire,Dead Rising 4 che è più recente non è valido..idem Final Fantasy XV...

P.S.
Qualcuno sa dirmi quanto valutano destiny 2?
Intendo se uno NON ha la level 3...

Modificata da Ryu13, 04 October 2017 - 08:54 AM.


#1302
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Non c'e un link..c'è scritto nel volantino che fifa 18 viene 19.99 se porti due giochi validi per la promozione.
Se sei iscritto al sito gamestop,basta scrivere il nome di un gioco che possiedi e cliccare poi in basso su 'verifica validità' e ti dice se è valido o meno per le promozioni di ritiro usato.
(Qui https://www.gamestop...erificavalidita è spiegato come fare).

E mi sembra strano che siano validi giochi come fallout 4 (non goty) e forza 6..
Per dire,Dead Rising 4 che è più recente non è valido..idem Final Fantasy XV...

P.S.
Qualcuno sa dirmi quanto valutano destiny 2?
Intendo se uno NON ha la level 3...

Se sul sito ti dice che il gioco è valido per le promozioni, al 99,9% vai tranquillo che lo è, portalo in negozio.



#1303
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Non c'e un link..c'è scritto nel volantino che fifa 18 viene 19.99 se porti due giochi validi per la promozione.
Se sei iscritto al sito gamestop,basta scrivere il nome di un gioco che possiedi e cliccare poi in basso su 'verifica validità' e ti dice se è valido o meno per le promozioni di ritiro usato.
(Qui https://www.gamestop...erificavalidita è spiegato come fare).

E mi sembra strano che siano validi giochi come fallout 4 (non goty) e forza 6..
Per dire,Dead Rising 4 che è più recente non è valido..idem Final Fantasy XV...

P.S.
Qualcuno sa dirmi quanto valutano destiny 2?
Intendo se uno NON ha la level 3...

Allora si, è valido. 20 + 2 giochi comunque non è un superaffare.
Io sto cercando di reperire un gioco valido che mi manc per prenotare God Of War a 1 (prenotato alla Gamesweek).

Modificata da Ricky93, 04 October 2017 - 09:32 AM.


#1304
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Allora si, è valido. 20 + 2 giochi comunque non è un superaffare.
Io sto cercando di reperire un gioco valido che mi manc per prenotare God Of War a 1 (prenotato alla Gamesweek).

No certo,peró fallout 4 liscio non vale niente io stesso l'ho pagato tipo 10 euro tempo fa per dire..idem forza 6 che lo pagai 15 euro usato.
Quindi in quella prospettiva potrebbe anche convenire.

#1305
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

No certo,peró fallout 4 liscio non vale niente io stesso l'ho pagato tipo 10 euro tempo fa per dire..idem forza 6 che lo pagai 15 euro usato.
Quindi in quella prospettiva potrebbe anche convenire.

A quel punto, per massimizzare la valutazione, ti conviene prenotare un gioco tra quelli che costano 71€ ma paghi 10 € portando 2 giochi....poi, se proprio ti interessa Fifa, lo riporti il giorno dopo come "reso non piaciuto" e ti prendi Fifa in cambio...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo