|
#1278
Inviato 28 September 2017 - 12:25 PM
Ti avrebbero detto lo stesso anche dopo, credo che la sostituiscano senza fare storie entro 1 mese dall acquisto.Torno ora dal GS, mi hanno detto che per il primo anno di vita la sostituzione spetta alla Microsoft.
Comunque in 11 giorni tra spedizione e ritorno dall assistenza in Germania dovresti risolvere
#1279
Inviato 28 September 2017 - 12:29 PM
Domani apre la Gamesweek. Segnalate qui se verrà aperto il topic dedicato alle offerte pliz!
https://forum.everye...fferte-e-altro/
Esiste già da 3 giorni eh
#1283
Inviato 28 September 2017 - 04:02 PM
certo la garanzia è di due anni.
Ti avrebbero detto lo stesso anche dopo, credo che la sostituiscano senza fare storie entro 1 mese dall acquisto.
Comunque in 11 giorni tra spedizione e ritorno dall assistenza in Germania dovresti risolvere
Non avrei sperato molto in Gamestop. Già avviata procedura con Microsoft. Grazie a tutti
#1285
Inviato 29 September 2017 - 09:42 AM
Non avrei sperato molto in Gamestop. Già avviata procedura con Microsoft. Grazie a tutti
Sennó aspettavi fine novembre e te la facevi cambiare con una nuova, si vantano tanto di questa protection plus, a qualcosa dovrá pur servire, non ricordo le clausole peró.
#1287
Inviato 30 September 2017 - 04:31 PM
Sennó aspettavi fine novembre e te la facevi cambiare con una nuova, si vantano tanto di questa protection plus, a qualcosa dovrá pur servire, non ricordo le clausole peró.
La console protection non sostituisce ma allunga solo i termini della garanzia legale prevista per legge, da due anni a quattro anni e prende il via solo dopo lo scadere della garanzia standard di due anni. Quindi si può richiedere la sostituzione utilizzando il servizio, solo dopo i due anni normali di garanzia.
Leggono questa discussione 2 utenti
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi