Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#871
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Qualcuno sa se Gamestop sostituisce le console difettose entro 30 giorni dall'acquisto? Ho letto qualcosa in giro ma non trovo conferme ufficiali



#872
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Nuove o usate?

/mobile by TT/

Nuove
 

In realtà ho scoperto che il problema potrebbe essere del gioco che ho preso oggi, Metro Redux, che su PS4 Slim ha una sorta di bug che fa spengere la play come se si staccasse il cavo di alimentazione. Mah



#873
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

comunque molto dipende da chi si trova nei vari punti vendita...oggi in uno non mi hanno passato nell'1x1 gravity rush remastered mentre in un altro sì, senza alcun problema.

per la cronaca ho preso lego world, valido per i preorder, e con quello ho preso ghost recon a 1€ che alla fine mi è costato 6€ (5€ di gravity rush e 1€ di conguaglio Gamestop)  B-)



#874
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In quel caso gli apri il cellulare davanti con la lista dei titoli e gli dici di non rompere i [Censura]. Cmq GR a 5€ dove???

/mobile by TT/

 

se riporta «a discrezione del punto vendita» puoi fare ben poco...



#875
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
se lo riporta, sicuramente, ma ( almeno ) qui non c'è: https://www.gamestop.it/1x1; mi sono perso qualcos'altro ?

Comunque c'è scritto "Alcune restrizioni potrebbero essere applicate, alcuni giorni potrebbero non essere ritirati" che è un po' la stessa cosa.

#876
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Secondo me la prima commessa era solo inesperta, infatti mi ha detto che a sistema il gioco non aveva l'indicazione di validità 1x1 mentre la seconda ha controllato a sistema e mi ha detto che rientrava....boh, alla fine è andata bene anche se ho dovuto farmi un viaggetto in più, però sono rimasto perplesso dalla situazione.
Gravity rush l'ho preso a 15€ al Mediaworld, ma ho usato un buono da 10€ coi punti

#877
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642
ragazzi una domanda:

se prenoto un gioco,le carote relative a quel titolo,quando me le contano?al momento del ritiro o quando prenoto?

Vi chiedo questo perchè ho fatto qualche prenotazione ieri,ma stamattina nel saldo carote vedo solo quelle relative ai titoli che ho dato indietro.

#878
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

ragazzi una domanda:

se prenoto un gioco,le carote relative a quel titolo,quando me le contano?al momento del ritiro o quando prenoto?

Vi chiedo questo perchè ho fatto qualche prenotazione ieri,ma stamattina nel saldo carote vedo solo quelle relative ai titoli che ho dato indietro.

 

le carote dei preordini vengono accreditate al ritiro del gioco :)



#879
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642

 
le carote dei preordini vengono accreditate al ritiro del gioco :)


ok grazie!...mi manca poco per arrivare alla Epic! XD

#880
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

ok grazie!...mi manca poco per arrivare alla Epic! XD

 

io la ho da diversi anni ma praticamente ti da quasi nessun vantaggio averla o no..



#881
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642

 
io la ho da diversi anni ma praticamente ti da quasi nessun vantaggio averla o no..

e vabbè,tanto il 90% delle carote le ho accumulate quasi a costo zero! :sisi: XD

Modificata da MestiZajE, 31 July 2017 - 01:12 PM.


#882
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Comunque c'è scritto "Alcune restrizioni potrebbero essere applicate, alcuni giorni potrebbero non essere ritirati" che è un po' la stessa cosa.

 

esatto, è la stessa cosa



#883
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi sapreste indicare un gioco valido per lasciarlo da GS che costi non più di 15€ ?!

 

*Da GS stesso o altri store, tranne MW o Unieuro.



#884
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642

Mi sapreste indicare un gioco valido per lasciarlo da GS che costi non più di 15 ?!
 
*Da GS stesso o altri store, tranne MW o Unieuro.

Potresti prendere Deformers per XONE (nuovo a 20 euro,usato a 16 se hai level 3),scambiarlo con un gioco valido per le promo,tipo Final Fantasy XV o F1 2016.

Oppure,se hai vicino un euronics gruppo Nova potresti trovare lo stesso Deformers scontato al 50%...o ancora,sempre gruppo Nova,trovi in offerta 5 giochi a scelta x 40 euro... ci sono titoli validi x gamestop

Mordor GOTY
Mortal kombat XL
Lego Worlds

e x arrivare a 5 titoli potresti prendere
Valentino Rossi e Lego Marvel,che sn validi per la promo 1X1


Spero di essere stato chiaro! XD

Modificata da MestiZajE, 01 August 2017 - 10:10 AM.


#885
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Chiarissimo, purtroppo l'euronics dalle mie parti è gruppo Siem :-\.

Dovrò vedere per deformers e scambiarlo, stò cercando di prenotare Destiny 2 sotto i 40, ed ho già FF XV da dare.




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo