Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#526
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

fino ad oggi, è sul volantone che termina oggi...poi magari la replicano sul prossimo, non ho la sfera di cristallo  ;)

Ah ok. Beh, male che va ho controllato ed il titolo è valido per le promo, quindi significa che posso prenotare un gioco e mi scalano 20€, esatto?



#527
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Ah ok. Beh, male che va ho controllato ed il titolo è valido per le promo, quindi significa che posso prenotare un gioco e mi scalano 20€, esatto?

 

esatto, 20€ che diventano 25€ se lo porti in accoppiata con un altro valido



#528
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per tutti quelli che intendono prendere o hanno già preso online, da Gamestop, con ritiro in negozio, il SNES mini:
"La caparra versata non è restituibile. Se non si desidera più ritirare il prodotto da preordinato è possibile recarsi nel negozio prescelto e richiedere di cambiare la prenotazione o utilizzare l'importo dell'acconto versato per l'acquisto di un altro prodotto a scelta. "

#529
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27737
Domanda stupida..se uno compra un gioco online con il Pickup@Store..poi quando risulterà pagato e ritirabile in negozio?
Quanto tempo passa insomma..per capire se è una cosa anche istantanea o cosa..tipo,se io compro un gioco pagandolo per intero online e faccio il ritiro in negozio,poi posso andare dopo un'ora o due in negozio a ritirarlo 'gratis'?
Ovviamente fate finta che il gioco sia presente in negozio in molte copie.
So che dovrebbero arrivare delle mail di conferma da esibire in negozio,ma volevo capire le tempistiche..facendo finta che il gioco sia disponibile nel negozio dove segno il ritiro.

P.S. Eventualmente potrei poi mandare a ritirare il gioco un parente al posto mio?
Se si serve cosa?Carta mia di identità?

Modificata da Ryu13, 28 June 2017 - 10:44 PM.


#530
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.gamestop...m_campaign=Skin

 

Speciale Summer Sale da Gamestop, i titoli PS4 usati in sconto sono olderrimi e sono solo 3.

 

Qualcosa di interessante c'è. tipo la Steelbook di Persona 5 a 41€.


Modificata da Zinzun, 29 June 2017 - 08:47 AM.


#531
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

https://www.gamestop...m_campaign=Skin
 
Speciale Summer Sale da Gamestop, i titoli PS4 usati in sconto sono olderrimi e sono solo 3.
 
Qualcosa di interessante c'è. tipo la Steelbook di Persona 5 a 41.


Aggiungiamo anche la promo del secondo gioco acquistato a soli 5 euro (il meno caro)
Sto andando a vedere se riesco a fare un'accoppiata tales of berseria + gravity rush 2, dovrei pagarli solo 55 euro, 27.50 a testa: un affare considerando che sono versioni pal ita nuove mai scesi sotto i 40 euro.
Speriamo non ci siano intoppi, poi vi dico se è filato liscio

#532
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Aggiungiamo anche la promo del secondo gioco acquistato a soli 5 euro (il meno caro)
Sto andando a vedere se riesco a fare un'accoppiata tales of berseria + gravity rush 2, dovrei pagarli solo 55 euro, 27.50 a testa: un affare considerando che sono versioni pal ita nuove mai scesi sotto i 40 euro.
Speriamo non ci siano intoppi, poi vi dico se è filato liscio

Non credo la promo sia valida su tutti I titoli

#533
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917
Abzi come non detto: stavo da cello e non ho visto che in effetti è valido sui giochi col bollino. Vabbe dai, mi risparmio il viaggio :asd:
Grazie gugu per avermi messo il dubbio :)

Modificata da DOMO KUN, 29 June 2017 - 12:38 PM.


#534
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Abzi come non detto: stavo da cello e non ho visto che in effetti è valido sui giochi col bollino. Vabbe dai, mi risparmio il viaggio :asd:
Grazie gugu per avermi messo il dubbio :)

Purtroppo immaginavo. E' da anni che la promo e' valida sulla selezione con bollino.

#535
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

Purtroppo immaginavo. E' da anni che la promo e' valida sulla selezione con bollino.


Sembrava troppo ghiotta anche a me in effetti.
Ma dal cello sto 'cecato XD
Comunque ho telefonato e non son validi :(
Se magari qualcuno che passa li vuole elencare (anche solo i più recenti)...

#536
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27737
Qualche offerta per Ultra Street Fighter 2 Switch??
Ha il bollino per caso??
Non sarebbe male portarselo via per 5 euro prendendo vicino Arms..

#537
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non credo la promo sia valida su tutti I titoli

Esatto, purtroppo non copre tutti i titoli. Ho visto comunque Prey su PC far parte della promo a 5€, ed è anche fra i titoli scontati al 20%.



#538
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27737
Riguardo a questa promozione..

https://www.gamestop.it/1x1

Infamous Second Son (da dare dentro) è valido per la promozione?
In negozio mi hanno detto di no,ma a me sembra che sia tra i giochi della lista..
Possibile che bisogna ogni volta star li a insistere con loro?

#539
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Riguardo a questa promozione..

https://www.gamestop.it/1x1

Infamous Second Son (da dare dentro) è valido per la promozione?
In negozio mi hanno detto di no,ma a me sembra che sia tra i giochi della lista..
Possibile che bisogna ogni volta star li a insistere con loro?

Si parano sempre il culo con le frasi "salvo errori di aggiornamento" e "alcuni prodotti potrebbero non essere ritirati".

Prova cmq a passare portandoti dietro la lista.



#540
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Riguardo a questa promozione..

https://www.gamestop.it/1x1

Infamous Second Son (da dare dentro) è valido per la promozione?
In negozio mi hanno detto di no,ma a me sembra che sia tra i giochi della lista..
Possibile che bisogna ogni volta star li a insistere con loro?

Beh, sulla lista effettivamente c'è. Certo mi pare strano che facciano scambiare Infamous per Final Fantasy XV, ad esempio, uno è vecchissimo e l'altro relativamente recente, magari quella lista è veramente sbagliata, fatto sta che il gioco è presente sulla lista e se vai con quella DEVONO darti un altro gioco a 1 cent.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo