rimborso in contanti?
#512
Inviato 28 June 2017 - 12:50 AM
Eccomi qui anche io deluso da GS.
Appena disponibili prenoto i 3 amiibo di Link ( TP,, Majora e SS ) con ritiro in negozio.
Dovevano uscire venerdì scorso, vado in negozio e non ci sono. Ovviamente i commessi non sanno nulla,
se ritardano, se non escono più ecc ecc
Allora prima mando un'email al servizio clienti del sito e mi dicono che gli invii non hanno coperto le prenotazioni ( ma avvisarmi no ? ) e sono andati a caso negli invii stessi ( ma rispettare l'ordine di prenotazione no ? ). Basta.
Allora rispondo chiedendo se ci sarà un riassortimento o un rimborso, mi dicono che non arriveranno più e devo andare in negozio a farmi rimborsare ( anche qui, dirmelo nella prima email no ? ).
Dopo passo in negozio ma scommetto che non sapranno niente come al solito...
Ciauzzz
In realtà era stato comunicato ufficialmente qualche settimana fa, che per un taglio delle quantità messe a disposizione da Nintendo erano garantite solo le prenotazioni effettuate fino a quel momento sul sito web e che pertanto le prenotazioni effettuate in negozio non erano garantite (tant'è che sono state prontamente bloccate e non era più possibile farne altre).
Sono già in ansia per gli amiibo di Bayonetta che ho ordinato...
#513
Inviato 28 June 2017 - 01:25 AM
Strano.. Come diceva OROCHI dovrebbero farti uno sconto se manca la scatola.. Di solito 50%.Il prezzo sarebbe stato lo stesso, il fatto è che desideravo la cover originale per poter rivenderlo dopo averlo finito ad un privato o direttamente a loro GS
Alla fine il servizio clienti mi ha risposto di andarla a cambiare in un negozio e se non la hanno posso cambiarla con altro o farmi fare il rimborso... Oppure mi mandano loro un corriere a ritirarla a casa.Ho effettuato vari acquisti online che sto ricevendo in questi giorni.
Ieri mattina ho ricevuto parte una parte del mio ordine ... praticamente mi stanno inviando le cose che avevo ordinato online dai singoli negozi... sono 3 giorni che mi becco ogni mattina il solito corriere tnt .. ho quasi vergogna
Comuqueeeeee precisamente avevo preso la Watch Dogs Vigilante Edition per PC NUOVA e oltre al fatto che essendo nuova doveva essere sigillata E NON LO ERA
(si lo so che quando si ordina online combinano le peggio vaccate... ma questa era una limited e quando ci lavoravo io (1 anno fa) le limited non le aprivamo nemmeno!
...Manca un pezzo! Ovvero lo scaldacollo/la maschera di Aiden Pierce! Essendo una collector ed avendola acquistata NUOVA mi sembra una cosa inammissibile.
p.s. la scatola che mi ha consegnato il corriere non aveva alcun segno di manomissione.
Non mi stupisco... beh che sono solo 5 e qualcosa.. però mi girano le scatole! Ho inviato una mail al servizio clienti... vedremo che mi diranno.
Ecco ora si piegano molte cose.. Tipo l edizione speciale di child of light che mi é arrivata da un gs in una busta con le palline.. Scatola ovviamente quasi tutta schiacciata...Occhio ragazzi che da qualche giorno è partito il serivzio ship from store su molti negozi della catena. Ora la merce che ordinate non arriva più necessariamente dalla sede centrale ma può esservi recapitata direttamente anche dal primo negozio (di quelli che fanno parte dell' iniziativa) che ha il prodotto disponibile in tutta Italia.
.
Modificata da Elettro_shock, 28 June 2017 - 01:30 AM.
#515
Inviato 28 June 2017 - 06:43 AM
In realtà era stato comunicato ufficialmente qualche settimana fa, che per un taglio delle quantità messe a disposizione da Nintendo erano garantite solo le prenotazioni effettuate fino a quel momento sul sito web e che pertanto le prenotazioni effettuate in negozio non erano garantite (tant'è che sono state prontamente bloccate e non era più possibile farne altre).
Sono già in ansia per gli amiibo di Bayonetta che ho ordinato...
Ma io il preordine l'ho fatto dal sito...
comunque bayo non è mai stata preordiabile dal sito ma solo da negozio.
spero mi arrivi almeno questa...
Ciauzzz
#517
Inviato 28 June 2017 - 07:31 AM
Solo con valore a sistema minimo di tre euro.Mi è giunta voce che extravalutano in questi giorni tutti i giochi ps4 di 5€, anche le fetecchie....vi risulta che sia cumulabile con l'extra valutazione del 50% del carnet di buoni che scade oggi, oltre che di quella prevista per i level 3?
#520
Inviato 28 June 2017 - 10:16 AM
gli invii non hanno coperto le prenotazioni ( ma avvisarmi no ? ) e sono andati a caso negli invii stessi ( ma rispettare l'ordine di prenotazione no ? ).
inb4 stessa identica cosa accade per il snes classic mini, considerando che sul sito sembrano infinite le prenotazioni
#521
Inviato 28 June 2017 - 11:35 AM
Mi è giunta voce che extravalutano in questi giorni tutti i giochi ps4 di 5€, anche le fetecchie....vi risulta che sia cumulabile con l'extra valutazione del 50% del carnet di buoni che scade oggi, oltre che di quella prevista per i level 3?
Vale solo per i titoli con valutazione minima a sistema di 3 € (quindi niente vecchi Fifa, Pes o simili), è cumulabile con il 10-15% delle lv.3 e 4, ma non è cumulabile con il carnet del 50%.
#523
Inviato 28 June 2017 - 01:33 PM
Vale solo per i titoli con valutazione minima a sistema di 3 (quindi niente vecchi Fifa, Pes o simili), è cumulabile con il 10-15% delle lv.3 e 4, ma non è cumulabile con il carnet del 50%.
Corretto, infatti mi hanno applicato la supervalutazione a nba2k15 e watchdogs 1, ma non a rugby world cup 15 che valeva 2 (ovviamente l'ho tenuto). La promo scade oggi con il volantone
#525
Inviato 28 June 2017 - 06:21 PM
Fino a quando c'è la supervalutazione di 5€ sui titoli PS4?
Voglio ridare Until Dawn dato che verrà incluso nel Plus, però oggi non posso andare al GS.
Inoltre, qualcuno sa quanto viene valutato di default?
fino ad oggi, è sul volantone che termina oggi...poi magari la replicano sul prossimo, non ho la sfera di cristallo
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