Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#496
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30822

Non mi era mai capitata sta cosa, da GS cercavo uncharted 4 usato, avevano solo il disco e volevano vendermelo con custodia ma senza la cover originale...

Ehm...io la butto lì, magari gli avevano rubato la cover originale. Di solito fanno un ottimo prezzo sui giochi senza scatola, hai provato a sentire che tipo di sconto potevano farti? Con quello che risparmiavi potevi farti fare una bella stampa a colori della cover spendendo meno di un euro dal cartolaio.



#497
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30822

Non sono solito fare queste cose, ma sono abbastanza incavolato e vorrei segnalare il comportamento scorretto di un commesso (che peraltro conosco da anni, fornendomi sempre dallo stesso GS che ha sempre gli stessi commessi). Praticamente riporto dei titoli usati per prenderne uno nuovo, ilo commesso mi dice quanto vengono valutati quei titoli, io accetto, pago il gioco nuovo e me ne vado. Poi ricontrollando lo scontrino noto come il valore dei titoli usati fosse superiore in realtà di 2€, e il commesso mi ha rifilato a mia insaputa una game protection senza dirmi nulla. Commesso che, ripeto, conosco da anni e sapeva di star facendo la furbata dato che avevo già espresso la mia volontà di riportare il gioco entro una settimana (chiedendone la valutazione preventivamente) quindi mai avrei speso soldi per una game protection (una cosa che non ho MAI fatto e reputo inutile).

Non è che magari ti ha alzato la valutazione apposta per non farti pagare la protezione?

Personalmente, se ci sono delle promozioni che mi permettono di non far gravare il prezzo della garanzia su alcuni clienti, sono ben felice di sfruttarle, ma ovviamente non ha senso farlo se poi non gli dico che sono riuscito a regalargliela (altrimenti che regalo sarebbe? XD)

La protection può essere considerata più o meno utile, ma a parità di prezzo è meglio averla che non.



#498
FabioDroid

FabioDroid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Ma Wii? Sicuro? Perchè sul volantino valutano il WiiU+2 giochi sempre 90 euro


Allora se porti il Wii+2 giochi sono 75 euro.

Comunque sono andato da un altro Gamestop, questo la PS3 nemmeno la ritira. Quindi per loro neanche esiste la promo PS3+2 giochi a 50 euro. Peccato perché questo mi valuta solo il 3ds XL 75 euro. Quindi se mi valutava la PS3 50 euro poi avevo giochi sia del DS che della PlayStation per alzare il prezzo. Ma come é possibile che ognuno abbia una valutazione così diversa?

#499
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è che magari ti ha alzato la valutazione apposta per non farti pagare la protezione?

Personalmente, se ci sono delle promozioni che mi permettono di non far gravare il prezzo della garanzia su alcuni clienti, sono ben felice di sfruttarle, ma ovviamente non ha senso farlo se poi non gli dico che sono riuscito a regalargliela (altrimenti che regalo sarebbe? XD)

La protection può essere considerata più o meno utile, ma a parità di prezzo è meglio averla che non.

Non so, e nel caso, perchè non dirmelo appunto?



#500
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 698

Non voglio sembrare assolutamente saccente, ma nel 95% delle città i Vigili Urbani sono a contratto con il comune tramite società esterne (come delle guardie notturne ma sempre attive). Detto questo, essendo pagate dal comune, loro sono tenuti a controllare solamente che vengano rispettate le regole e non danneggiate le proprietà del comune. Non possono assolutamente entrare in un negozio e fare una multa. Non sono forze dell'ordine al pari di polizia, e neanche militari come le gf, i carabinieri e l'esercito. Se un vigile urbano entra in un negozio per fare una multa fa abuso d'atto d'ufficio, e può pure andarsene in galera se scazza pesantemente. Appena entrano in una proprietà privata perdono completamente il potere di vigile, alla stregua di un poliziotto italiano che va a fare multe in pakistan.


Non é del tutto vero, i vigili hanno vari uffici interni e molti di loro si occupano di settori come ambiente e lavoro! Ad esempio nei lavaggi delle macchine sono loro a dover controllare che sia tutto a norma, pena multe, chiusura o denuncia a seconda della gravità! Altri controllano il personale all'interno delle attività, ma quest'ultima non é unicamente a pannaggio loro ad esempio, oltre l'ispettorato del lavoro, anche la guardia di finanza se ne occupa! Sul caso specifico di multe al gamestop direi che non se ne possano occupare loro, ma qui c'é anche da vedere i regolamenti comunali interni e gli incarichi assegnati

#501
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30822

Allora se porti il Wii+2 giochi sono 75 euro.

Comunque sono andato da un altro Gamestop, questo la PS3 nemmeno la ritira. Quindi per loro neanche esiste la promo PS3+2 giochi a 50 euro. Peccato perché questo mi valuta solo il 3ds XL 75 euro. Quindi se mi valutava la PS3 50 euro poi avevo giochi sia del DS che della PlayStation per alzare il prezzo. Ma come é possibile che ognuno abbia una valutazione così diversa?

In realtà le valutazioni e le promo sono tutte uguali, l' unica cosa che può incidere sono accessori mancanti, pulizia della console o accessori rotti/danneggiati che fanno diminuire la valutazione finale.

Perchè non ti ritorano la ps3? E' una slim/super slim? (no 12 gb)



#502
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Ehm...io la butto lì, magari gli avevano rubato la cover originale. Di solito fanno un ottimo prezzo sui giochi senza scatola, hai provato a sentire che tipo di sconto potevano farti? Con quello che risparmiavi potevi farti fare una bella stampa a colori della cover spendendo meno di un euro dal cartolaio.


Il prezzo sarebbe stato lo stesso, il fatto è che desideravo la cover originale per poter rivenderlo dopo averlo finito ad un privato o direttamente a loro GS

#503
FabioDroid

FabioDroid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

In realtà le valutazioni e le promo sono tutte uguali, l' unica cosa che può incidere sono accessori mancanti, pulizia della console o accessori rotti/danneggiati che fanno diminuire la valutazione finale.

Perchè non ti ritorano la ps3? E' una slim/super slim? (no 12 gb)

 

Slim 250gb



#504
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
SNES classic prenotabile online con 60 euro di caparra.

#505
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

SNES classic prenotabile online con 60 euro di caparra.

 

a breve arriva anche su amazon :)



#506
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Certo, ma non è detto che ci resti per più di qualche minuto...



#507
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565

Eccomi qui anche io deluso da GS.

Appena disponibili prenoto i 3 amiibo di Link ( TP,, Majora e SS ) con ritiro in negozio.

Dovevano uscire venerdì scorso, vado in negozio e non ci sono. Ovviamente i commessi non sanno nulla,

se ritardano, se non escono più ecc ecc

Allora prima mando un'email al servizio clienti del sito e mi dicono che gli invii non hanno coperto le prenotazioni ( ma avvisarmi no ? ) e sono andati a caso negli invii stessi ( ma rispettare l'ordine di prenotazione no ? ). Basta.

Allora rispondo chiedendo se ci sarà un riassortimento o un rimborso, mi dicono che non arriveranno più e devo andare in negozio a farmi rimborsare ( anche qui, dirmelo nella prima email no ? ).

Dopo passo in negozio ma scommetto che non sapranno niente come al solito... 

 

 

Ciauzzz


Modificata da cyranovi, 27 June 2017 - 04:34 PM.


#508
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Eccomi qui anche io deluso da GS.

Appena disponibili prenoto i 3 amiibo di Link ( TP,, Majora e SS ) con ritiro in negozio.

Dovevano uscire venerdì scorso, vado in negozio e non ci sono. Ovviamente i commessi non sanno nulla,

se ritardano, se non escono più ecc ecc

Allora prima mando un'email al servizio clienti del sito e mi dicono che gli invii non hanno coperto le prenotazioni ( ma avvisarmi no ? ) e sono andati a caso negli invii stessi ( ma rispettare l'ordine di prenotazione no ? ). Basta.

Allora rispondo chiedendo se ci sarà un riassortimento o un rimborso, mi dicono che non arriveranno più e devo andare in negozio a farmi rimborsare ( anche qui, dirmelo nella prima email no ? ).

Dopo passo in negozio ma scommetto che non sapranno niente come al solito... 

 

 

Ciauzzz

 

andare in negozio a farti rimborsare? ma non è possibile, ti devono rimborsare loro visto che hai pagato online. ne sono sicuro perchè mi è successo, hanno fatto il rimborso tramite paypal



#509
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
Eppure ho chiesto conferma con un'altra email e l'hanno ribadito. Cosi sono andato in negozio ed in effetti mi hanno rimborsato... Boh...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

#510
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Eppure ho chiesto conferma con un'altra email e l'hanno ribadito. Cosi sono andato in negozio ed in effetti mi hanno rimborsato... Boh...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

 

beh l'importante è che ti abbiano rimborsato :D






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo