Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#316
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Visto che non mi rispondono qualcuno che conosce un gs può chiedere quanto valutano con la l3 Persona 5 steelbox? in caso passo oggi ma  lontano da me



#317
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Gamestop ha mandato una mail in cui dice che sarà il partner ufficiale della prossima Gamesweek, come 3 anni fa, prima dell'avvento di Unieuro.
Sono abbastanza triste.

Tristissimo anche io, con Unieuro ho fatto grandi affari e già speravo di poter prenotare i nuovi COD, Need ed altra roba a 39€ sfruttando la fiera. Cosa che con GS puntalmente non accadrà. Mai visto offerte serie alla GW da parte loro...aspetterò il black friday di Amazon quest'anno



#318
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
https://www.gamestop...zzo-da-definire
Gamestop apre i preorder per Scorpio al modico prezzo di...... 10 mila Euro
P.s.: no dai, scherzo, sono solo 9.999€

#319
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Sapete se la versione di Rise of the Tomb Raider per Ps4 standard ( quella senza l'artbook) viene considerata valida per le promozioni?
 



#320
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che voi sappiate la level 3 è rinnovabile/acquistabile a 17€ solo online o anche in negozio? 



#321
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Nel ritiro di console usate sapete se  accettano ps4 con dualshock con gommini non originali ?



#322
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Che voi sappiate la level 3 è rinnovabile/acquistabile a 17€ solo online o anche in negozio? 

Di solito si rinnova/acquista direttamente in negozio.

Adesso partono anche i nuovi carnet di buoni sconto.



#323
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Nel ritiro di console usate sapete se  accettano ps4 con dualshock con gommini non originali ?

Dipende da quanto è visibile che sono gommini non originali. Se restano ancorati saldamente al pad magari un commesso poco attento potrebbe non accorgersene e non addebitarti la riparazione.



#324
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Appunto sui nuovi carnet, c'è scritto che te lo danno facendo una transazione in negozio o online, non mi pare di aver letto di quale importo però, avete esperienza in merito?

Sempre sul sito GS c'è GRW in offerta a 43€, sembra acquistabile a quel prezzo anche senza carnet ma non ho capito se con il buono sconto poi quel prezzo si abbassa ulteriormente o meno...

#325
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Non vedo + il topic riguardante le vicissitudini di gs e quindi lo scrivo qui:

 

NON COMPRATE MAI USATO DA GS ONLINE!

 

 

 

Detto questo una settimana fa spulciando il sito di gs guardavo tra i vecchi giochi e l'occhio mi cade su wind waker x la wiiu in edizione limitata a 22 euro e la versione di bayonetta first print a 30 euro (tutt'e due usati), faccio due conti e li compro, anche xchè l'edizione di ww con la statuina aspettavo che scendesse x comprarlo.

 

Mi sono arrivati i giochi in nemmeno 4 giorni, l'unica cosa è che mi sono arrivati soltanto la custodia e il gioco, nel caso di bayonetta soltanto bayonetta 2, tutt'e due in versione tedesca (con ww che c'è scritto sopra "not to be sold separately" e bayonetta "bundle version").

 

Apparte il fatto che mi hanno ingannato e che domani riporto tutto in negozio e che mi ridanno i soldi, ma non sono passabili anche di multa?



#326
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non vedo + il topic riguardante le vicissitudini di gs e quindi lo scrivo qui:

 

NON COMPRATE MAI USATO DA GS ONLINE!

 

 

 

Detto questo una settimana fa spulciando il sito di gs guardavo tra i vecchi giochi e l'occhio mi cade su wind waker x la wiiu in edizione limitata a 22 euro e la versione di bayonetta first print a 30 euro (tutt'e due usati), faccio due conti e li compro, anche xchè l'edizione di ww con la statuina aspettavo che scendesse x comprarlo.

 

Mi sono arrivati i giochi in nemmeno 4 giorni, l'unica cosa è che mi sono arrivati soltanto la custodia e il gioco, nel caso di bayonetta soltanto bayonetta 2, tutt'e due in versione tedesca (con ww che c'è scritto sopra "not to be sold separately" e bayonetta "bundle version").

 

Apparte il fatto che mi hanno ingannato e che domani riporto tutto in negozio e che mi ridanno i soldi, ma non sono passabili anche di multa?

 

dipende che dice il sito, e cmq non penso tu possa riportarli in negozio, ma devi rispedirli



#327
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ecco, infatti

 

 

 

Informazioni aggiuntive
La versione usata comprende solo il gioco.

 

quello era indicato chiaramente



#328
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda veloce, sapete mica se da Gamestop c'è ancora l'offerta "prendi due giochi usati e paghi il secondo la metà"?



#329
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

Domanda veloce, sapete mica se da Gamestop c'è ancora l'offerta "prendi due giochi usati e paghi il secondo la metà"?

Credo di no. Hanno messo la nuova promo dei carnet.

#330
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo di no. Hanno messo la nuova promo dei carnet.

Ok, grazie.

EDIT: Voglio postare questa esperienza, perchè francamente mi pare ridicola.

Vedo in negozio Nioh usato, chiedo quanto viene e il commesso mi dice 39.98. Decido di prenderlo usando lo sconto del 20% del buono carnet, teoricamente sarebbe dovuto venirmi 32€.

Però per qualche motivo il prezzo al terminale era sempre di 40€, quando il gioco NUOVO usufruendo sempre del carnet viene 41€.

 

Poi vedo Battlefield nuovo, che sul loro Facebook sponsorizzano a 31€, ma in realtà viene 41€ (no, non era "a partire da 30.98€, mostrava tutte e tre le versioni del gioco a quel prezzo).


Modificata da Zinzun, 28 May 2017 - 12:12 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo