Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#166
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236

ragazzi domanda: se da GS riporto indietro un gioco usato mi danno del contante o mi scontano sul prossimo acquisto? Grazie

Sia l'uno che l'altro
Solo che se chiedi contanti ti trattengono il 20%

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#167
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

sapete quanto valutano per un level 3 quasi epic battlefield 1 e ratchet & clank



#168
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

sapete quanto valutano per un level 3 quasi epic battlefield 1 e ratchet & clank

Dovrebbero essere entrambi validi per le promo. Chiama un negozio e chiedi.



#169
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Ragazzi dove minchia trovo la lista dei giochi validi per le promozioni "ridai 2 usati e paghi il gioco 19,99"?

#170
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ragazzi dove minchia trovo la lista dei giochi validi per le promozioni "ridai 2 usati e paghi il gioco 19,99"?

Non esiste. Devi vedere sul sito.

#171
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Qualcuno ha idea della valutazione di una ps3 ultra slim da 500gb?



#172
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ma ritirano ancora giochi con accessori tipo Buzz ed i pulsantoni, i GH con chitarra e batteria etc?

 

Perché vorrei togliermeli,ma non ho le scatole :(



#173
.Kromag.

.Kromag.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

sapete quanto valutano For Honor?



#174
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ma ritirano ancora giochi con accessori tipo Buzz ed i pulsantoni, i GH con chitarra e batteria etc?

 

Perché vorrei togliermeli,ma non ho le scatole :(

la batteria per che console? Potrebbe interessarmi.



#175
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Ma ritirano ancora giochi con accessori tipo Buzz ed i pulsantoni, i GH con chitarra e batteria etc?

 

Perché vorrei togliermeli,ma non ho le scatole :(

DA me non li ritirano con le scatole, figurati senza :asd:



#176
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

la batteria per che console? Potrebbe interessarmi.

 

Ps3. Se interessa continuiamo in privato ;)



#177
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ho portato alcuni giochi al Game Stop e mi son ritrovato a tradimento sullo scontrino 3 euro con voce "riparazione disco" ma me ne sono accorto che ero giá a casa sennó col cavolo che glieli lasciavo.

Ora, tralasciando il fatto che li avevo desigillati solo tre ore prima dato che li avevo acquistati appositamente per usufruire di una promo (a questo punto glieli portavo sigillati, voglio vedere con che faccia mi metteva quella voce) perchè si sa, son loro che stanno dietro al bancone quindi lo accetto... ma dire a voce una valutazione e infilare tre euro a tradimento l'ho trovato scorretto, maleducato e non professionale.

Che poi vorrei capire se questi tre euro sono per ciascun gioco portato o è il valore per un singolo gioco, dallo scontrino non si capisce.

State attenti agli scontrini, che a quanto pare non gli basta infilarvi le assicurazioni senza dirvelo, ci provano anche con questa riparazione disco.

#178
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho portato alcuni giochi al Game Stop e mi son ritrovato a tradimento sullo scontrino 3 euro con voce "riparazione disco" ma me ne sono accorto che ero giá a casa sennó col cavolo che glieli lasciavo.

Ora, tralasciando il fatto che li avevo desigillati solo tre ore prima dato che li avevo acquistati appositamente per usufruire di una promo (a questo punto glieli portavo sigillati, voglio vedere con che faccia mi metteva quella voce) perchè si sa, son loro che stanno dietro al bancone quindi lo accetto... ma dire a voce una valutazione e infilare tre euro a tradimento l'ho trovato scorretto, maleducato e non professionale.

Che poi vorrei capire se questi tre euro sono per ciascun gioco portato o è il valore per un singolo gioco, dallo scontrino non si capisce.

State attenti agli scontrini, che a quanto pare non gli basta infilarvi le assicurazioni senza dirvelo, ci provano anche con questa riparazione disco.

 

scrivilo pure al supporto

servizioclienti@gamestop.com



#179
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Ragazzi una informazione. Avevo prenotato Zelda per switch da GS ma poi sono riuscito a prenotare la limited su amazon in 5 minuti che è tornata disponibile. Posso venerdì usare i 10€ della prenotazione per prendere un altro gioco o accessorio o spostare quei soldi su un altro preorder?



#180
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

 

Ps3. Se interessa continuiamo in privato ;)

Purtroppo no, ho tutto per 360, pazienza :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo