Vai al contenuto

Final Fantasy XV [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5580 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Final Fantasy XV? (177 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy XV?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [11.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.86%

  2. voto 9 - quasi perfetto (9 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [22.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.60%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (44 voti [24.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.86%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [9.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.60%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (19 voti [10.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.73%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (27 voti [15.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#751
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30790

 

I nomi purtroppo non me li ricordo più, però in quella missione chi li droppa sono sicuramente i cavalli grandi. O almeno io ho ottenuto il corno da loro.

Fatta ieri, mi hanno droppato il corno rigido al secondo tentativo. Consiglio di continuare a pestarli con la super mazza anche dopo che gli hai spezzato le corna, droppano cose utili mutilando anche altre parti del corpo.



#752
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78687

Ziobonino, stasera riproverò a cacciare sti benedetti ariocorni, con la speranza che mi droppino un Corno Rigido da consegnare a Cid e forgiare la Brando Ultima...

 

Io vorrei capire quanto cacchio si deciderà Cid a chiamarmi per consegnarmi quella benedetta spada invece :/

 

 

Lol XD

 

Eh beh il carnevale si poteva tenere solo ad Altissia :asd:



#753
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78687
Square-Enix ha annunciato l'arrivo di una nuova patch per Final Fantasy XV, in arrivo il prossimo 24 gennaio. L'aggiornamento introduce un evento, alcune piccole aggiunte estetiche e una nuova fea
Fra le novità per i possessori dell'Holiday Pack e del Season Pass abbiamo: l'evento Moogle Chocobo Carnival aperto; il costume Festive Ensemble (solo per Noctis); e cornici per foto aggiunte. Per i possessori della versione gratuita dell'Holiday Pack e, quindi, non possessori del Season Pass, troviamo invece: l'evento Moogle Chocobo Carnival aperto; il costume Choco-Mog Tee (solo per Noctis); e cornici per foto aggiunte (queste cambieranno in base alla versione dell'Holiday Pack di cui siete in possesso).
Un'ulteriore aggiunta disponibile per tutti i giocatori, permetterà inoltre di scattare autonomamente le proprie foto in-game, così da potersi affiancarsi al lavoro che, con tanta dedizione, già svolge Prompto.

 

 

https://www.everyeye...oto-282547.html



#754
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Niente oh, ho appena rifatto tre volte la caccia all'Ariocorno...
Però poi sono salito al Rango 7 e mi è apparsa la taglia per il Leucocorno, che dovrebbe droppare quasi sicuramente.
Non mi resta che salire al rango 7...

#755
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Niente oh, ho appena rifatto tre volte la caccia all'Ariocorno...
Però poi sono salito al Rango 7 e mi è apparsa la taglia per il Leucocorno, che dovrebbe droppare quasi sicuramente.
Non mi resta che salire al rango 7...

 

Comunque se il tuo obiettivo è di abbattere l'Adamanhart, di quella spada non te ne fai nulla. Ti serve uno spdaone pesante per quello scontro ;)



#756
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1782
Hanno confermato che sarà accessibile a chiunque a prescindere dal capitolo che si trovano in quanto è un evento extra alla storia

Intendo il festival chocobo-moguri😀

Modificata da Light Yagami, 20 January 2017 - 08:17 PM.


#757
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
Comunque se il tuo obiettivo è di abbattere l'Adamanhart, di quella spada non te ne fai nulla. Ti serve uno spdaone pesante per quello scontro ;)


Okkk, buono a sapersi. È che mi è presa la scimmia completista...mai avuta...

#758
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30790

Ma l' evento dura solo tot giorni o sarà accessibile sempre?



#759
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
E anche ieri sera niente Corno Rigido...
Però ho trovato la Grotta di Daurell facendo una taglia lì vicino...che bello, dopo 100 ore scoprire ancora qualcosa di nuovo :)

#760
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Niente ancora data per l ATR??????



#761
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1782

Ma l' evento dura solo tot giorni o sarà accessibile sempre?


Fino a metà febbraio circa

#762
RamessII

RamessII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

Buongiorno,

avrei due domande da porvi.

  1. E' possibile bloccare l'accumulo di esperienza quando ci si accampa?
  2. Da quale livello posso affrontare i mostri presenti di notte?

Grazie



#763
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Buongiorno,
avrei due domande da porvi.

  • E' possibile bloccare l'accumulo di esperienza quando ci si accampa?
  • Da quale livello posso affrontare i mostri presenti di notte?
Grazie
1) c'è un gingillo che blocca l'accumulo di esperienza. Non ricordo il nome e non l'ho mai provato perché voglio salire il più possibile :D
2) Gli Jotunn sono di livello 30. I Wolframer di livello 47. A volte sono aiutati anche da qualche Budino, Aracne e Pyros di livello inferiore; però ecco, incontrarli a livello pari, danno dei gran grattacapi.

Modificata da SpartanIXIV, 21 January 2017 - 12:47 PM.


#764
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Buongiorno,

avrei due domande da porvi.

  1. E' possibile bloccare l'accumulo di esperienza quando ci si accampa?
  2. Da quale livello posso affrontare i mostri presenti di notte?

Grazie

 

 

No non puoi. L'esperienza che hai accumulato durante la giornata viene come dire "accreditata" ai personaggi quando vai a dormire. L'unico modo per evitarlo è non andare a dormire.

I primi daemon notturni sono affrontabili già dal livello 30. Ma considera che via via ne appariranno nuovi sempre più forti.



#765
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

E anche ieri sera niente Corno Rigido...
Però ho trovato la Grotta di Daurell facendo una taglia lì vicino...che bello, dopo 100 ore scoprire ancora qualcosa di nuovo :)

 

Domanda forse idiota. Ma locki il corno quando attacchi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo