Vai al contenuto

Final Fantasy XV [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5580 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Final Fantasy XV? (177 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy XV?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [11.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.86%

  2. voto 9 - quasi perfetto (9 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [22.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.60%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (44 voti [24.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.86%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [9.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.60%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (19 voti [10.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.73%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (27 voti [15.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2026
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ragazzi, la patch dei font è uscita, aumenta LEGGERMENTE i font per TUTTI, non c'è un'opzione da attivare, infatti tutti si sono lamentati nei vari forum di come l'aumento di grandezza sia praticamente impercettibile.

Testuali parole da eurogamer:

 

"sono incluse anche alcune opzioni per aumentare il font delle scritte dei menu e dei sottotitoli"



#2027
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ragazzi, la patch dei font è uscita, aumenta LEGGERMENTE i font per TUTTI, non c'è un'opzione da attivare, infatti tutti si sono lamentati nei vari forum di come l'aumento di grandezza sia praticamente impercettibile.

Se questi sono i font più grandi non oso immaginare quanto piccoli erano prima  :boxed: , per me rimangono comunque troppo piccoli.

 

Testuali parole da eurogamer:

 

"sono incluse anche alcune opzioni per aumentare il font delle scritte dei menu e dei sottotitoli"

Ho setacciato il menù ma non ho trovato nulla per le dimensioni, solo abilita e disabilita.  :(



#2028
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come ho detto, hanno aumentato leggermente la grandezza dei font per tutti, ma nessuna opzione per farlo a mano. Riguardo il download da 17gb, probabilmente ti si è corrotto qualche file di gioco, è accaduto anche a me.



#2029
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Se questi sono i font più grandi non oso immaginare quanto piccoli erano prima  :boxed: , per me rimangono comunque troppo piccoli.

 

Ho setacciato il menù ma non ho trovato nulla per le dimensioni, solo abilita e disabilita.  :(

Infatti anche io ieri ho guardato per bene,

però posso dirti che ieri l'ho provato una prima ora senza patch, e mi sembravano effettivamente piccoli, ma leggibili,

dopo la patch le cose le ho sentite migliorate, la grandezza ora è decente, solo quando vai a sbloccare le skill nel menu apposito sono quasi da impegnarsi, 

però si sopravvive, è una delle stronzate più grandi che una software house può fare,

ad esempio tempo fa ho speso 13 euro per Darkest Dungeon per Vita, e causa sottotitoli (su Vita che ci stai anche a 30 cm di distanza volendo) non l'ho più toccato, ti rovini la vista,

quasi simile il fatto di Dragon Fin Soup, che fortunatamente lo potrò giocare in contemporanea su ps4, ma non mi pare una scusa,

 

è semplicemente ridicolo, ma porco cane mettete un opzione di 3 stadi e il terzo fate che siano davvero grandi (logicamente senza inficiare l'esperienza) cosi uno sceglie, che cavolo mettete dei sottotitoli minuscoli, se parlano ancora ancora in inglese capisco anche senza leggere, 

ma a leggere nei vari menu cosa si bevono per fare quelle cose la?

 

 

 

 

Cambiando discorso, a parere vostro la migliore impostazione video qual'è per una PRO?

 

io per il momento avendo un LG 4k 55 pollici e HDR attivato mi trovo più che bene, guardando qualche video si dice che la modalità LITE è meglio della modalità HIGH, però con la patch c'è la modalità STABLE (quella che ho attivato al momento), e visto che mi frega poco di qualche frame in meno qualche volta, mi pare ottimamente godibile come esperienza (ci ho fatto solo ieri 5 ore  :gad2: ).

 

 

Potete rispondermi anche riguardo ai contenuti? ad esempio la modalità Carnival la posso giocare o avendola saltata a suo tempo non la potrò più "assaggiare"?



#2030
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Qualcuno può rispondermi?  :fg:

 

Comunque non mi esprimo per il momento, ma erano anni che non facevo 12 ore di gioco in un giotno emmezzo.



#2031
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26901

Qualcuno può rispondermi?  :fg:
 
Comunque non mi esprimo per il momento, ma erano anni che non facevo 12 ore di gioco in un giotno emmezzo.

parlo per esperienza:può far arrabbiare,puo far rimpiangere,può far tutto il negativi che vuoi ma a me ha fottutamente divertito e in alcuni punti emozionato più di altri ff...peccato che accade in alcuni punti...

#2032
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Qualcuno può rispondermi:fg:

 

Comunque non mi esprimo per il momento, ma erano anni che non facevo 12 ore di gioco in un giotno emmezzo.

Lo abbiamo droppato quasi tutti, non ti stupire se non trovi risposte. Per quanto riguarda la seconda parte del messaggio...mi dispiace fare il corvo del malaugurio, ma è la prima impressione che abbiamo avuto tutti. Il peggio arriva dopo...:(



#2033
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

parlo per esperienza:può far arrabbiare,puo far rimpiangere,può far tutto il negativi che vuoi ma a me ha fottutamente divertito e in alcuni punti emozionato più di altri ff...peccato che accade in alcuni punti...

 

 

Lo abbiamo droppato quasi tutti, non ti stupire se non trovi risposte. Per quanto riguarda la seconda parte del messaggio...mi dispiace fare il corvo del malaugurio, ma è la prima impressione che abbiamo avuto tutti. Il peggio arriva dopo... :(

 

 

Si ma droppato o no saprete quelle informazioni :asd: , mi serve capire quel paio di cose, quindi :asd: ?

 

riguardo alla prima impressione, non ho dubbi ma mi esprimerò alla fine :)



#2034
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

 

 

 

Si ma droppato o no saprete quelle informazioni :asd: , mi serve capire quel paio di cose, quindi :asd: ?

 

riguardo alla prima impressione, non ho dubbi ma mi esprimerò alla fine :)

Non necessariamente. Nel mio caso, ho venduto il gioco non appena l'ho finito, e quindi il Carnival non l'ho neanche visto col binocolo. Stessa cosa per quanto riguarda le modalità grafiche: rispetto al lancio ne hanno aggiunte/modificate alcune, quindi boh.



#2035
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26901

 
 
 
 
Si ma droppato o no saprete quelle informazioni :asd: , mi serve capire quel paio di cose, quindi :asd: ?
 
riguardo alla prima impressione, non ho dubbi ma mi esprimerò alla fine :)

la stable e una porcata fatta tanto per,e quasi la versione ps4 liscia riproposta su pro,il carnival non l'ho provato perché ho il mondo da giocare

#2036
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io lo gioco se e quando renderanno usabile

Spoiler
confido realmente che all'E3 ci sia davvero il dlc World of Versus



#2037
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Io lo gioco se e quando renderanno usabile

Spoiler
confido realmente che all'E3 ci sia davvero il dlc World of Versus

 

Ma quando lo useresti poi che te lo danno proprio nelle ultimissime fasi di gioco ?

Considerando poi che il gioco al 95% ti spamma sempre e solo

Spoiler



#2038
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Ma quando lo useresti poi che te lo danno proprio nelle ultimissime fasi di gioco ?

Considerando poi che il gioco al 95% ti spamma sempre e solo

Spoiler

 

Nella seconda run magari fin dall inizio. Non è che ci vuole tanto.



#2039
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

 

Nella seconda run magari fin dall inizio. Non è che ci vuole tanto.

 

Ma le summon ti vengono date per ragioni di storia, non credo te la lascerebbero usare a inizio gioco, così come le armi ancestrali.

Poi torno a ripetere che il 95% dei casi il gioco ti spamma sempre e solo quella là (e spesso anche fuori contesto), dovrebbero prima riequilibrare i criteri dello spawn nel new game +, o ancora meglio sarebbe farti decidere quale summon utilizzare dopo aver soddisfatto certe condizioni



#2040
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Ma le summon ti vengono date per ragioni di storia, non credo te la lascerebbero usare a inizio gioco, così come le armi ancestrali.

Poi torno a ripetere che il 95% dei casi il gioco ti spamma sempre e solo quella là (e spesso anche fuori contesto), dovrebbero prima riequilibrare i criteri dello spawn nel new game +, o ancora meglio sarebbe farti decidere quale summon utilizzare dopo aver soddisfatto certe condizioni

 

Per definizione il NG+ è che hai tutto quello che hai raggiunto alla fine del gioco, utilizzabile dall'inizio tanto una volta finito sai perchè ti sono date ec.. non ha senso.. non poterle usare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo