Vai al contenuto

Microsoft: il 2017 sarą un anno di grande impatto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

La MS risponde agli stimoli lanciati dai giocatori e dagli acquirenti

 

per tutta la durata della vita della one TUTTI hanno rotto i maroni sul fatto che fosse meno potente di ps4.. e quindi giù di potenza.

 

hanno publicato nuove IP che sono andate mhe.. a volte con ragione ma anche spesso a torto, per motivi che :"ps4 è più potente, quindi esclusiva MS = cacca"

 

hanno chiesto la piena retrocompatibilità, ci stanno lavorando come pazzi e stanno facendo un lavorone, adeso leggo utenti che dicono che non gliene frega nulla

 

avete rotto per anni con sti temi ed adesso che tentano di fare quello che chiedete, voi chiedete di fare il contrario...

 

inoltre criticate senza sapere, aspettiamo E3 poi vediamo, allora potremo dire o no "console senza carattere e senza esclusive"

 

che comunque, per me, le esclusive windows sono esclusive console.



#17
Pierangelo Maestrini

Pierangelo Maestrini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
io sono d'accordo fino in parte con voi xchè , anche sony ha fatto tantissimi ritardi nei giochi , da quando è uscita la play 4 (granturismo sport ) etc . E da possessore di entrambe le console , cambierò la one con la scorpio , xchè la one è la prima che avevo preso .

#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Pienamente d'accordo, mi ritrovo da ex possessore di x360 e da 3 anni pc gamer a non saper se investire sull aggiornamento dei componenti pc o virare su ps4 che ha e avrà un bel parco titoli. Sicuramente non andró di Xone, a meno che scorpio non sia seguita da eccellenti esclusive (magari nuove line-up)!!

Il problema e` che su PS4 ci sono titoli esclusivi che non escono altrove, su One le premesse sono che lo stesso titolo sara` disponibile anche su Win10, quindi in versione PC. Se a questo aggiungiamo che ormai con apparecchi come Steam Link o Nvidia Shield e` possibile giocarsi i giochi PC comodamente seduti sul divano (purche` il controller sia implementato, anche se Steam Controller per esempio tenta di limitare i danni simulando il mouse) il divario tra One e PC si assottiglia ulteriormente...

Vediamo cosa faranno per spingere la gente a optare per Scorpio anziche` per una scheda video nuova...



#19
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Il problema e` che su PS4 ci sono titoli esclusivi che non escono altrove, su One le premesse sono che lo stesso titolo sara` disponibile anche su Win10, quindi in versione PC. Se a questo aggiungiamo che ormai con apparecchi come Steam Link o Nvidia Shield e` possibile giocarsi i giochi PC comodamente seduti sul divano (purche` il controller sia implementato, anche se Steam Controller per esempio tenta di limitare i danni simulando il mouse) il divario tra One e PC si assottiglia ulteriormente...
Vediamo cosa faranno per spingere la gente a optare per Scorpio anziche` per una scheda video nuova...


Io su PC non gioco nè giocherei mai, quindi per me un titolo Ps4-PC o One-PC lo conto come esclusiva che mi fa scegliere una o l'altra console

#20
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

La MS risponde agli stimoli lanciati dai giocatori e dagli acquirenti
 
per tutta la durata della vita della one TUTTI hanno rotto i maroni sul fatto che fosse meno potente di ps4.. e quindi giù di potenza.
 
hanno publicato nuove IP che sono andate mhe.. a volte con ragione ma anche spesso a torto, per motivi che :"ps4 è più potente, quindi esclusiva MS = cacca"
 
hanno chiesto la piena retrocompatibilità, ci stanno lavorando come pazzi e stanno facendo un lavorone, adeso leggo utenti che dicono che non gliene frega nulla
 
avete rotto per anni con sti temi ed adesso che tentano di fare quello che chiedete, voi chiedete di fare il contrario...
 
inoltre criticate senza sapere, aspettiamo E3 poi vediamo, allora potremo dire o no "console senza carattere e senza esclusive"
 
che comunque, per me, le esclusive windows sono esclusive console.


Aggiungo una cosa: secondo me se giochi come Sunset Overdrive e Quantum Break fossero state esclusive Sony ci sarebbero stati osanna notevoli.

#21
evan

evan
  • QUESTO č PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

...i giochi [Censura]...l'impatto lo fanno i giochi. 

Finché non cominceranno a sommergerci con titoli esclusivi e vari la bilancia non si sposterà.

A fine 2017 vedremo se sapranno convincermi a prendere scorpio o a investire su un nuovo PC... 

 

 

IMO se le cose dovessero rimanere come oggi meglio investire su PC (budget permettendo), le esclusive one ora sono tutte condivise, avresti tutto il parco "steam" e le esclusive MS.



#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Io su PC non gioco nè giocherei mai, quindi per me un titolo Ps4-PC o One-PC lo conto come esclusiva che mi fa scegliere una o l'altra console

Vedi, e` questione di gusti pure qua...anche io fino a 6 mesi fa ero "mai su PC", poi ho cambiato scheda video, ho preso Shield e Link e ora i titoli multi li prendo su PC.

Ovvio, mi sono anche preso delle inkulate perche` alcuni giochi, pure esistendo anche su console, non implementavano il pad nella versione PC, ma imparero` dai miei errori e mi informero` sempre prima sul supporto nativo del pad...ma in ogni caso, una volta accertato che il pad e` supportato, sinceramente non trovo piu` motivi per prendermi un titolo su console se questo esiste anche su PC.



#23
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Il problema e` che su PS4 ci sono titoli esclusivi che non escono altrove, su One le premesse sono che lo stesso titolo sara` disponibile anche su Win10, quindi in versione PC. Se a questo aggiungiamo che ormai con apparecchi come Steam Link o Nvidia Shield e` possibile giocarsi i giochi PC comodamente seduti sul divano (purche` il controller sia implementato, anche se Steam Controller per esempio tenta di limitare i danni simulando il mouse) il divario tra One e PC si assottiglia ulteriormente...

Vediamo cosa faranno per spingere la gente a optare per Scorpio anziche` per una scheda video nuova...

 

e gli fps così come li giochi?



#24
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 

e gli fps così come li giochi?

Non li gioco. Per fortuna e` uno dei generi che schifo di piu' in assoluto  --)

Ma in ogni caso, esempi come Halo, Killzone o Bioshock dimostrano che gli FPS sono giocabilissimi anche col pad.

Cosi` come Diablo 3 dimostra che gli hack 's slash sono perfetti col pad.

E la stessa cosa si puo` dire per tutti i generi arrivati su console, forse con la sola eccezione degli RTS.

Steam Controller implementa 2 touch-pad che simulano abbastanza bene il mouse in caso serva, ma ci si deve abituare un attimo.

 

Quello che per me e` stata un'amara sorpresa e` stato scoprire che le versioni PC di giochi come Divinity 2 Ego Draconis, Sword Coast Legends, Kingdom of Amalur (anche se su questo non sono sicuro al 100%...devo rifare delle prove), giochi che esistono anche su console e sembrano fatti apposta per il pad, nella versione PC in realta` non lo supportano, o comunque non lo supportano nativamente.

Ovviamente dopo queste esperienze negative la mia casellina "supporto nativo al pad" nei filtri di steam e` sempre flaggata :sisi: 



#25
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Non li gioco. Per fortuna e` uno dei generi che schifo di piu' in assoluto  --)

Ma in ogni caso, esempi come Halo, Killzone o Bioshock dimostrano che gli FPS sono giocabilissimi anche col pad.

 

 

se fai la campagna si.. ma giocando online, pad vs mouse è improponibile..

 

certamente questa soluzione può andar benone per chi non li gioca..io invece che gioco molto a questi generi dovrei per forza giocarli col mouse, quindi trasferirmi sulla scrivania.. e preferisco di gran lunga continuare a stare sul divano, la mia tv grande, e giocare pad vs pad..



#26
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Se con impatto intendono 4k, grafica ecc per me sarà impatto zero! Vi ricordate microsoft i primi anni di 360? Al tempo spingevano come tori poi dopo kinect un crollo di idee inspiegabile... Questi avevano inventato il gioco online moderno, gli archivement, il competitivo di massa... A me sembra che ora vivano di quelle grandi innovazioni fatte ormai 10 anni fa!

non dimentichiamo quel capolavoro che era la prima xbox.Dead or alive , panzer dragoon, shenmue 2 e molti altri.....titoli esclusivi da sballo che asfaltavano graficamente la ps2....spero che con scorpio ritornino quei tempi e io sarò ben felice di dargli i miei soldi

#27
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292
Non spargiamo disinformazione. Scorpio non può essere una nuova generazione. Basta ragionare sui numeri, se Ps4 pro riesce a malapena a far girare intorno ai 2k nativi i giochi Ps4, mi pare chiarissimo che a essere ottimisti Scorpio riuscirà forse far girare i titoli One in 4k nativo. Non voglio dire che questo non sia importante, ma non parliamo a sproposito di salto generazionale.

#28
evan

evan
  • QUESTO č PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Non spargiamo disinformazione. Scorpio non può essere una nuova generazione. Basta ragionare sui numeri, se Ps4 pro riesce a malapena a far girare intorno ai 2k nativi i giochi Ps4, mi pare chiarissimo che a essere ottimisti Scorpio riuscirà forse far girare i titoli One in 4k nativo. Non voglio dire che questo non sia importante, ma non parliamo a sproposito di salto generazionale.

 

 

per vedere le vere capacità della PRO imo bisogna aspettare giochi sviluppati appositamente per questa piattaforma e non vecchi giochi patchati, è uscita da veramente poco tempo x poter tirare le somme,

che poi non riesca a far uscire giochi nativi 4k ok



#29
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

per vedere le vere capacità della PRO imo bisogna aspettare giochi sviluppati appositamente per questa piattaforma e non vecchi giochi patchati, è uscita da veramente poco tempo x poter tirare le somme,
che poi non riesca a far uscire giochi nativi 4k ok


Sappiamo già a cosa arriverà. Horizon zero dawn in 4k upscalato è una vera meraviglia e gioia per gli occhi. Non ho mai detto che queste console midgen non siano utili, però non è una nuova generazione. E anche Scorpio non lo sarà, e sono sicuro che quando molti vedranno la differenza fra 4k upscalato di Ps4 pro e 4k nativo di Scorpio rimarranno sorpresi dai risultati simili.

#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63962

ps4 pro vende un decimo di ps4 slim

al pubblico di 4k e maggiore risoluzione imho non gliene frega una mazza.

se scorpio avrà solo gli stessi giochi di xbone solo con maggiore risoluzione secondo me non se la fila nessuno.

la massa continuerà ( comprensibilmente ) a comprarsi la versione meno costosa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo