Vai al contenuto

Assassin's Creed: la recensione del film con Michael Fassbender - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#106
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ma le cose venivano anche spiegate.. Però si è fatto tutto un minestrone, c'erano tante storie che non hanno fatto altro che creare inutile confusione. Ma le spiegano

#107
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Scusa Kaos, ma la domanda imho è "che cos'è che hanno spiegato?" A me nn pare che il regista sia lynch per cui il film doveva essere comprensibile allo spettatore medio e a me nn sembra sia stato così

Non hanno spiegato praticamente nulla, hanno buttato dentro mille cose e tutte di fretta. Io il film non l'ho guardato con occhi videoludici ma con occhi di chi "assassin's creed" non sa cosa sia, perché se l'obiettivo era fan conoscere la saga a chi nn l'ha mai giocata allora di certo il film è pensato e girato molto male

 

non hai risposto....cos'è che non avrebbero spiegato secondo te?



#108
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

non hai risposto....cos'è che non avrebbero spiegato secondo te?

non hanno spiegato nulla del frutto dell'eden, pochi accenni al discorso assassini vs templari, pochi riferimenti agli antenati, nessuno o quasi accenno alla storia del padre del protagonista e all'animus, e poi altro che non ricordo

 

ci hanno messo tutto nel film, questi si, peccato che il tutto è stato gestito malissimo, in mezz'ora di film passiamo da "bambino che scappa" a "fessemberg che si muove nell animus e diventa potentissimo" 



#109
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

e cmq ripeto, provate a riguardare il film come se assassin's creed fosse un brand di dolciumi, guardatelo come se davvero fosse la prima volta che ne sentite parlare, non vedetelo con occhi videoludici, perche è chiaro che a uno che conosce il gioco gli basta una frase per spiegare un concetto che gia sa, il problema ripeto e vederlo con occhi da profano.



#110
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

ma com'è che tutto all'improvviso vi siete gasati a parlare di sto film?Il topic un altro pò scendeva in seconda pagina   :asd:



#111
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

e cmq ripeto, provate a riguardare il film come se assassin's creed fosse un brand di dolciumi, guardatelo come se davvero fosse la prima volta che ne sentite parlare, non vedetelo con occhi videoludici, perche è chiaro che a uno che conosce il gioco gli basta una frase per spiegare un concetto che gia sa, il problema ripeto e vederlo con occhi da profano.

Visto , mio nipote ci teneva troppo , e ce lo siamo visti io lui e il papà. Bene io e lui certe cose le davamo per scontate , ma abbiamo passato il tempo a spiegare il film a mio cognato che non aveva nessuna base di AC. Penso sinceramente che sia stata un'immensa occasione sprecata. Gran bel cast sfruttato male , un finale un po' incoerente 

Spoiler
ed uno svolgimento della trama molto veloce e troppo criptico , ai profani e non , visto che comunque un gioco te la spiega in undici ore la trama non pretendevo un sunto ,ma un po' di chiarezza si.

Alla fine l'unico soddisfatto è stato mio nipote , a me non è piaciuto e a mio cognato è scoppiato il mal di testa ( però ringraziava il fatto di non averlo visto al cinema )

 

Questo per darti ragione vista la possibilità di averlo visto con vari metri di paragone.



#112
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Visto , mio nipote ci teneva troppo , e ce lo siamo visti io lui e il papà. Bene io e lui certe cose le davamo per scontate , ma abbiamo passato il tempo a spiegare il film a mio cognato che non aveva nessuna base di AC. Penso sinceramente che sia stata un'immensa occasione sprecata. Gran bel cast sfruttato male , un finale un po' incoerente 

Spoiler
ed uno svolgimento della trama molto veloce e troppo criptico , ai profani e non , visto che comunque un gioco te la spiega in undici ore la trama non pretendevo un sunto ,ma un po' di chiarezza si.

Alla fine l'unico soddisfatto è stato mio nipote , a me non è piaciuto e a mio cognato è scoppiato il mal di testa ( però ringraziava il fatto di non averlo visto al cinema )

 

Questo per darti ragione vista la possibilità di averlo visto con vari metri di paragone.

lo dicevo che sarebbe piaciuto solo al tuo nipotino :D



#113
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

lo dicevo che sarebbe piaciuto solo al tuo nipotino :D

Ma la Coillard si è scusata della sua scena finale in Il Cavaliere Oscuro il ritorno prima o dopo questo? No perchè lì si è scusata per una scena , e qui ???? Chiede perdono in ginocchio sui ceci?



#114
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Un filmetto, niente di meno, niente di più....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo