Vai al contenuto

Fifa 17 aiuto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
CraZyAle84

CraZyAle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum :) avrei bisogno di qualche consiglio riguardo fifa 17... Premetto che ho uma xbox one s (anche se la console centra ben poco con quanto debbo chiedere)... Niente, volevo sapere come mai quando gioco, nonostante ho provato a smanettare con le tattiche e le istruzioni per i singoli giocatori, non riesco a capire come mai i miei giocatori sono sempre appiccicati l'uno con l'altro, la squadra non è larga e mi ritrovo sempre a dover fare fraseggi, mentre il mio avversario sembra sempre avere campo libero. I giocatori nn si propongono in avanti, in sostanza sembrano tutti ammassati...non so come fare...qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille

#2
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum :) avrei bisogno di qualche consiglio riguardo fifa 17... Premetto che ho uma xbox one s (anche se la console centra ben poco con quanto debbo chiedere)... Niente, volevo sapere come mai quando gioco, nonostante ho provato a smanettare con le tattiche e le istruzioni per i singoli giocatori, non riesco a capire come mai i miei giocatori sono sempre appiccicati l'uno con l'altro, la squadra non è larga e mi ritrovo sempre a dover fare fraseggi, mentre il mio avversario sembra sempre avere campo libero. I giocatori nn si propongono in avanti, in sostanza sembrano tutti ammassati...non so come fare...qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille

In che modalità? Ultimate team? Carriera? 



#3
CraZyAle84

CraZyAle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
No on-line...conta che ho la console da poco prima di natale e gioco praticamente solo online...è una cosa fastidiosissima, l'avversario mi va via con giocatori scarsi, io corro e vengo sempre raggiunto...come detto pocanzi i miei sono sempre ammassati, il gioco non è ben organizzato mentre chi mi è contro ha un organizzazione praticamente perfetta (che sia un utente forte o alla portata)...ho provato di tutto a livello tattico ma la situazione è la medesima

AleSSio

#4
CraZyAle84

CraZyAle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Inoltre sono macchinosi nei movimenti, impacciati...per me dribblare è impossibile, mentre l'avversario parte e mi va via come niente...possibile che oltre alla levetta analogica classica che si usa per muoversi bisogna usare qualche altro tasto per dribblare? Perché davvero , ora che un mio giocatore si muove si fa notte

AleSSio

#5
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Allora calcolando che hai la console da poco e di conseguenza fifa secondo me ti devi abituare un po' alla dinamiche di pressing e dribbling.

Allora dribblare è difficile almeno che tu abbia marziani in campo, puoi saltare un uomo ma non tutti. Il mio consiglio è quello di non correre troppo a vuoto, temporeggiare e soprattutto in fase di manovra costruire il gioco con passaggi.Calcola che il 17 è difficilissimo, ho trovato anche io molta difficoltà all'inizio passando dagli ultimi Fifa.



#6
CraZyAle84

CraZyAle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Allora calcolando che hai la console da poco e di conseguenza fifa secondo me ti devi abituare un po' alla dinamiche di pressing e dribbling.
Allora dribblare è difficile almeno che tu abbia marziani in campo, puoi saltare un uomo ma non tutti. Il mio consiglio è quello di non correre troppo a vuoto, temporeggiare e soprattutto in fase di manovra costruire il gioco con passaggi.Calcola che il 17 è difficilissimo, ho trovato anche io molta difficoltà all'inizio passando dagli ultimi Fifa.

Vero anche questo! Beh, l'unica cosa che non capisco (e magari mi sbaglio io eh, premetto) è perché questa "difficoltà" si riflette solo su di me, nel senso che, come scritto prima, l'avversario dribbla quando e come vuole nonoatante io gioco con squadre da 4 stelle e imposto che anche lui debba prendere squadre di pari valore e difatti incontro spesso squadre tipo ajax, west ham ecc. che non hanno grandi nomi o quantomeno non superiori ai miei. I miei si pestano i piedi a vicenda, lui ha uma squadra ben bilanciata in ampiezza (come detto pocanzi ho agito sulle tattiche ma non è cambiato nulla) e riesce a fare gioco; lui riparte e io posso difendere solo coi difensori, mentre riparto io e lui ha praticamente tutti dietro e mi tocca solo fare tiki taka per trovare spazio...questo con chiunque mi trovo ad affrontare, sia chiaro...

AleSSio

#7
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Vero anche questo! Beh, l'unica cosa che non capisco (e magari mi sbaglio io eh, premetto) è perché questa "difficoltà" si riflette solo su di me, nel senso che, come scritto prima, l'avversario dribbla quando e come vuole nonoatante io gioco con squadre da 4 stelle e imposto che anche lui debba prendere squadre di pari valore e difatti incontro spesso squadre tipo ajax, west ham ecc. che non hanno grandi nomi o quantomeno non superiori ai miei. I miei si pestano i piedi a vicenda, lui ha uma squadra ben bilanciata in ampiezza (come detto pocanzi ho agito sulle tattiche ma non è cambiato nulla) e riesce a fare gioco; lui riparte e io posso difendere solo coi difensori, mentre riparto io e lui ha praticamente tutti dietro e mi tocca solo fare tiki taka per trovare spazio...questo con chiunque mi trovo ad affrontare, sia chiaro...

AleSSio

 Scusami , con che squadra giochi? 
Non è che per caso tocchi le tattiche (difesa ad oltranza-difensiva-offensiva ecc..) 



#8
CraZyAle84

CraZyAle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
No no niente tattiche del genere...deluso da questo gioco proprio

AleSSio

#9
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

No no niente tattiche del genere...deluso da questo gioco proprio

AleSSio

Aspetta un po' di tempo.. prendici un po' la mano e poi vedrai che le cose miglioreranno.



#10
CraZyAle84

CraZyAle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Non dico che da un gioco all'altro le cose nn debbano cambiare, ma cosi mi sembra esagerato

AleSSio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo