Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#121
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

euronics, 50 euro prenotando senza dare niente dentro. dovrebbe essere nazionale come offerta, controlla per sicurezza se non ne hai uno vicino casa, ma di solito in molte regioni garantiscono questo prezzo.

Grande! Non ne ho uno a 25km cerco di passarci e chiedo,comunque come funziona il pre-order da euronics? bisogna dare un anticipo?

 

Un altro utente mi aveva segnalato in un altro topic che da unieuro fino al 25 gennaio c'è lo sconto del 50% su tutti i giochi xbox one, re7 esce il 24 ma non esiste la certezza che rientri nell'offerta ;)



#122
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Grande! Non ne ho uno a 25km cerco di passarci e chiedo,comunque come funziona il pre-order da euronics? bisogna dare un anticipo?

 

Un altro utente mi aveva segnalato in un altro topic che da unieuro fino al 25 gennaio c'è lo sconto del 50% su tutti i giochi xbox one, re7 esce il 24 ma non esiste la certezza che rientri nell'offerta ;)

 

significherebbe vendertelo in perdita. in passato i giochi nuovi o appena usciti non rientravano mai in queste offerte da Unieuro.

da Euronics basta dare un anticipo, prova a telefonare per chiedere conferma che sia attiva da loro la promozione del gioco a 50 euro prenotando.



#123
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Però è già successo,quando uscì uncharted 4 da unieuro c'era ancora lo sconto del 50% e fecero rientrare anche quello.

#124
Meha

Meha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

Segnalo che Ubisoft stà mandando a chi è registrato uno sconto via mail del 30% su tutti i prodotti Ubiosoft Store fino al 20 Gennaio, quindi eventualmente controllate anche tra lo spam se non la trovate.

 

Io personalmente mi sono appena preso in preorder a 69 euro la South Park™: Scontri Di-Retti™ Collector’s Edition per PS4!



#125
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Segnalo che Ubisoft stà mandando a chi è registrato uno sconto via mail del 30% su tutti i prodotti Ubiosoft Store fino al 20 Gennaio, quindi eventualmente controllate anche tra lo spam se non la trovate.
 
Io personalmente mi sono appena preso in preorder a 69 euro la South Park: Scontri Di-Retti Collectors Edition per PS4!


Ottimo! Anche se il valore effettivo di questa Collector non è molto più alto secondo me.

#126
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Però è già successo,quando uscì uncharted 4 da unieuro c'era ancora lo sconto del 50% e fecero rientrare anche quello.

Confermo, su Uncharted 4 appena uscito la promozione fu valida
Però visto che termina il 25 potrebbero benissimo inventarsi qualche scusa e posticipare di un paio di giorni la messa in vendita di Resident Evil

Edit: pure Kingdom Hearts 2.8 e Yakuza 0 sono in uscita il 24, come la mettiamo? Sarebbe interessante la cosa (nella peggiore delle ipotesi si pagherebbero 42 euro se così fosse)

Modificata da Ricky93, 17 January 2017 - 09:26 PM.


#127
Meha

Meha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

Ottimo! Anche se il valore effettivo di questa Collector non è molto più alto secondo me.


Assolutamente d'accordo , però visto che a meno non si trova in rete neanche l'edizione standard penso che sia una buona offerta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#128
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

significherebbe vendertelo in perdita. in passato i giochi nuovi o appena usciti non rientravano mai in queste offerte da Unieuro.

da Euronics basta dare un anticipo, prova a telefonare per chiedere conferma che sia attiva da loro la promozione del gioco a 50 euro prenotando.

Poco tempo fa presi ff15 a 35€ e deus ex al day one allo stesso prezzo, lo so che non ha logica e ci perdono sicuramente talvolta ma lo fanno :D

 

Domani telefono, grazie ancora per la segnalazione


Modificata da Zyx, 17 January 2017 - 10:13 PM.


#129
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Segnalo che Ubisoft stà mandando a chi è registrato uno sconto via mail del 30% su tutti i prodotti Ubiosoft Store fino al 20 Gennaio, quindi eventualmente controllate anche tra lo spam se non la trovate.

 

Io personalmente mi sono appena preso in preorder a 69 euro la South Park™: Scontri Di-Retti™ Collector’s Edition per PS4!

Prendendolo da loro ti danno anche "il bastone della verità" come per la prenotazione della versione digitale?



#130
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Prendendolo da loro ti danno anche "il bastone della verità" come per la prenotazione della versione digitale?

A me sembrava che con il pre-order digitale fosse subito scaricabile, con quello fisico trovi il voucher per riscattarlo dentro alla custodia o te lo mandano via mail.

#131
Meha

Meha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

Prendendolo da loro ti danno anche "il bastone della verità" come per la prenotazione della versione digitale?


23cdce957b39904fd33eca1165038af2.jpg

South Park: Scontri Di-retti sarà completamente doppiato in italiano con le voci ufficiali della serie TV di South Park

CONTENUTI COLLECTOR EDITION

Arricchisci la tua esperienza di gioco con questa Collector Edition! Al suo interno troverai l’action figure del Procione (da 15 cm) che riproduce Cartman nel suo travestimento metà uomo e metà procione, disponibile in esclusiva solo per questa Collector Edition. Include anche contenuti fisici e digitali aggiuntivi.

Contenuti Fisici:

Il gioco South Park: Scontri Di-Retti.
L’action figure del Procione altezza 15 cm
3 Cartoline con artwork personalizzato dai South Park Studios.
Contenuti Digitali:

South Park: Il Bastone della Verità gioco completo digitale*.
Asciughino: il tuo compagno di gioco.
Set travestimento e Bonus
GIOCO SOUTH PARK IL BASTONE DELLA VERITÀ INCLUSO

South Park: Scontri Di-Retti include il prequel acclamato dalla critica: South Park Il Bastone della Verità come gioco completo digitale scaricabile. Connessione a Internet necessaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#132
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Poco tempo fa presi ff15 a 35€ e deus ex al day one allo stesso prezzo, lo so che non ha logica e ci perdono sicuramente talvolta ma lo fanno :D

 

Domani telefono, grazie ancora per la segnalazione

 

forse fu un errore del commesso, perchè ricordo che in alcuni punti vendita non lo facevano fare e che in altri corressero la cosa dopo un giorno o due. vedi tu comunque.



#133
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

A me comunque non è arrivato nessun codice sconto del 30% da Ubisoft. E sono iscritto alla loro newsletter.



#134
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

23cdce957b39904fd33eca1165038af2.jpg

South Park: Scontri Di-retti sarà completamente doppiato in italiano con le voci ufficiali della serie TV di South Park

CONTENUTI COLLECTOR EDITION

Arricchisci la tua esperienza di gioco con questa Collector Edition! Al suo interno troverai l’action figure del Procione (da 15 cm) che riproduce Cartman nel suo travestimento metà uomo e metà procione, disponibile in esclusiva solo per questa Collector Edition. Include anche contenuti fisici e digitali aggiuntivi.

Contenuti Fisici:

Il gioco South Park: Scontri Di-Retti.
L’action figure del Procione altezza 15 cm
3 Cartoline con artwork personalizzato dai South Park Studios.
Contenuti Digitali:

South Park: Il Bastone della Verità gioco completo digitale*.
Asciughino: il tuo compagno di gioco.
Set travestimento e Bonus
GIOCO SOUTH PARK IL BASTONE DELLA VERITÀ INCLUSO

South Park: Scontri Di-Retti include il prequel acclamato dalla critica: South Park Il Bastone della Verità come gioco completo digitale scaricabile. Connessione a Internet necessaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fico lo prenderei al volo, peccato che al momento non mi hanno inviato nessuno buono sconto del 30 :(

 

 

forse fu un errore del commesso, perchè ricordo che in alcuni punti vendita non lo facevano fare e che in altri corressero la cosa dopo un giorno o due. vedi tu comunque.

Ma di sicuro se possibile lo prenoto da euronics, se poi unieuro dovesse fare quella pazzia lo prendo anche lì, tanto una copia sigillata riesco a rivenderla di sicuro a un privato a minimo 50€ e non "perderci" nulla



#135
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

Però è già successo,quando uscì uncharted 4 da unieuro c'era ancora lo sconto del 50% e fecero rientrare anche quello.

 

se non ricordo male quello fu un errore dei primi giorni, poi inviarono una circolare ai vari negozi per toglierlo dall'offerta.

Mi pare che ultimamente se ci sono delle offerte "globali" in corso attaccano dei volantini per specificare che i titoli appena usciti non rientrano nell'offerta (mi sembra di averli visti quando è uscito fifa l'anno scorso)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo