Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#826
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Belle offerte Antonino.
Ma per Switch non mettono nulla? Non mi aspetto offerte dirette, ma qualcosa tipo quella di Unieuro del 25%. Sono stato pollo a non approfittarne.

#827
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Nessuna offerta per Switch?

#828
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22690

Controller elite per Xbox One a 99,99

 

http://www.mediaworl...ame-p-701641--4



#829
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Segnalo Injustice 2 a 30,98 o 1 cent portando un gioco valido per le promo da gamestop, solo 24 e 25 giugno!
Valido per level 3 o 4

#830
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Segnalo Injustice 2 a 30,98 o 1 cent portando un gioco valido per le promo da gamestop, solo 24 e 25 giugno!

Ottimo!! Ma il gioco valido solo per Ps4/X1? In ogni caso, ho letto che serve la L3, che dovrò rinnovare uffi :(

#831
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ottimo!! Ma il gioco valido solo per Ps4/X1? In ogni caso, ho letto che serve la L3, che dovrò rinnovare uffi :(

Eh sì, c'è la postilla che valgono solo giochi per one o ps4. Vero, serve anche la level 3, mi scuso se non l'ho specificato!!

#832
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Su groupon per i vecchietti sega mega drive con 80 giochi a 60 euro.
Bo non so se è un buon prezzo ma devo ammettere che lo comprerei se solo avessi più tempo libero

#833
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ma quello nuovo che è uscito?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

#834
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Segnalo Injustice 2 a 30,98 o 1 cent portando un gioco valido per le promo da gamestop, solo 24 e 25 giugno!
Valido per level 3 o 4

Aggiungo un piccolo trucco per pagarlo ancora meno (ovviamente se avete già la LV3 o 4):
Con il carnet di buoni che danno in negozio, acquistate Assetto corsa o the walking dead 3, sono entrambi validi per le promozioni e vi vengono a costare € 20,98 l'uno, subito dopo versatelo per prendere injustice a 1 centesimo. Ovviamente accertatevi che i giochi siano ancora validi per le promo prima di acquistarli (ho controllato ora sul sito e lo sono ancora, ma non si sa mai).



#835
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Aggiungo un piccolo trucco per pagarlo ancora meno (ovviamente se avete già la LV3 o 4):
Con il carnet di buoni che danno in negozio, acquistate Assetto corsa o the walking dead 3, sono entrambi validi per le promozioni e vi vengono a costare € 20,98 l'uno, subito dopo versatelo per prendere injustice a 1 centesimo. Ovviamente accertatevi che i giochi siano ancora validi per le promo prima di acquistarli (ho controllato ora sul sito e lo sono ancora, ma non si sa mai).

Grande, utilizzerò questa tua idea!!! Grazie mille, dopo provo!

#836
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Salve ragazzi, una piccola domanda proprio per questo carnet di Gamestop: come funziona?
Sono un utente di livello 3/epic, ma prima devo acquistare un gioco e poi mi danno i buoni? Oppure basta richiederli in negozio?

Inviato dal pianeta Eden Prime

#837
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Salve ragazzi, una piccola domanda proprio per questo carnet di Gamestop: come funziona?
Sono un utente di livello 3/epic, ma prima devo acquistare un gioco e poi mi danno i buoni? Oppure basta richiederli in negozio?

Inviato dal pianeta Eden Prime

In teoria dovrebbero darne uno con ogni acquisto, ma se trovi il commesso che non si fa troppi problemi te lo da direttamente, tanto sicuramente a qualcuno non è stato dato e ne hanno a valanghe in negozio.



#838
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Ok grazie Sindelion
Proverò ;-)

Inviato dal pianeta Eden Prime

#839
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340

Su groupon per i vecchietti sega mega drive con 80 giochi a 60 euro.
Bo non so se è un buon prezzo ma devo ammettere che lo comprerei se solo avessi più tempo libero

A settembre esce questo
https://www.amazon.i...smartworld06-21

Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk

#840
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Aggiungo un piccolo trucco per pagarlo ancora meno (ovviamente se avete già la LV3 o 4):
Con il carnet di buoni che danno in negozio, acquistate Assetto corsa o the walking dead 3, sono entrambi validi per le promozioni e vi vengono a costare € 20,98 l'uno, subito dopo versatelo per prendere injustice a 1 centesimo. Ovviamente accertatevi che i giochi siano ancora validi per le promo prima di acquistarli (ho controllato ora sul sito e lo sono ancora, ma non si sa mai).

Ho fatto cosi, grazie dell'idea :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo