Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#136
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909
Raga ma Ni-oh è prenotabile a buon prezzo da qualche parte oltre MW che non ho vicino? Magari sarebbe meglio online. Grazie

#137
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

Raga ma Ni-oh è prenotabile a buon prezzo da qualche parte oltre MW che non ho vicino? Magari sarebbe meglio online. Grazie

No.

#138
za1979

za1979
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 206
seguo con molto interesse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#139
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Solo per oggi 20 gennaio, 10 sterline di sconto su un ordine di almeno 50£ su Amazon.co.uk inserendo il codice BIGTHANKS al momento del checkout.

 

Edit: se a qualcuno può interessare la limited di Kingdom Hearts 2.8 verrebbe circa 53€ spedizione compresa. Sull'Amazon italiano (così come sul sito di Square) costava 59.90 ed è esaurita da oltre un mese.


Modificata da Ricky93, 20 January 2017 - 01:00 PM.


#140
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Solo per oggi 20 gennaio, 10 sterline di sconto su un ordine di almeno 50£ su Amazon.co.uk inserendo il codice BIGTHANKS al momento del checkout.

Grazie, mi faccio un giro per vedere i prezzi delle DDR4.



#141
raiden07

raiden07
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Segnalo la versione usata di The Divison per Xbox One (e presumo anche PS4, ma non ho verificato) a 9.99€ da MediaWorld



#142
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Segnalo la versione usata di The Divison per Xbox One (e presumo anche PS4, ma non ho verificato) a 9.99€ da MediaWorld

I prezzi dei videogiochi usati nei Mediaworld non valgono nazionalmente, al contrario di Gamestop. Spesso nemmeno quelli nuovi.

 

Se proprio vuoi segnalarlo, scrivi anche in quale punto vendita l'hai visto.

Inoltre c'è la discussione apposta sulle promozioni Mediaworld, questo è il topic di offerte generali.


Modificata da Ricky93, 20 January 2017 - 12:52 PM.


#143
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

I prezzi dei videogiochi usati nei Mediaworld non valgono nazionalmente, al contrario di Gamestop. Spesso nemmeno quelli nuovi.

 

Se proprio vuoi segnalarlo, scrivi anche in quale punto vendita l'hai visto.

Inoltre c'è la discussione apposta sulle promozioni Mediaworld, questo è il topic di offerte generali.

eh già, per esempio a Genova salvo rari casi i titoli usati sono tutti inchiodati a 49,90 :(



#144
raiden07

raiden07
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

I prezzi dei videogiochi usati nei Mediaworld non valgono nazionalmente, al contrario di Gamestop. Spesso nemmeno quelli nuovi.
 
Se proprio vuoi segnalarlo, scrivi anche in quale punto vendita l'hai visto.
Inoltre c'è la discussione apposta sulle promozioni Mediaworld, questo è il topic di offerte generali.


Ok sorry non sapevo di questa libertà dei negozi, comunque era Reggio Emilia

#145
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Solo per oggi 20 gennaio, 10 sterline di sconto su un ordine di almeno 50£ su Amazon.co.uk inserendo il codice BIGTHANKS al momento del checkout.

 

Edit: se a qualcuno può interessare la limited di Kingdom Hearts 2.8 verrebbe circa 53€ spedizione compresa. Sull'Amazon italiano (così come sul sito di Square) costava 59.90 ed è esaurita da oltre un mese.

Prenotato un paio di copie di Nier(una per me e una per un mio amico) e viene circa 46 euro a testa comprese spedizioni.

Al momento mi tengo il pre-ordine.



#146
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Prenotato un paio di copie di Nier(una per me e una per un mio amico) e viene circa 46 euro a testa comprese spedizioni.
Al momento mi tengo il pre-ordine.

Non male, buon acquisto.
A 4 sterline in più c'era anche la versione con t-shirt, che però mi sembra brutta dall'immagine (forse provvisoria?)

Modificata da Ricky93, 20 January 2017 - 03:52 PM.


#147
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Non male, buon acquisto.
A 4 sterline in più c'era anche la versione con t-shirt, che però mi sembra brutta dall'immagine (forse provvisoria?)

Si ho visto, è solo che non mi interessa la maglia.



#148
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Solo per oggi 20 gennaio, 10 sterline di sconto su un ordine di almeno 50£ su Amazon.co.uk inserendo il codice BIGTHANKS al momento del checkout.
 
Edit: se a qualcuno può interessare la limited di Kingdom Hearts 2.8 verrebbe circa 53 spedizione compresa. Sull'Amazon italiano (così come sul sito di Square) costava 59.90 ed è esaurita da oltre un mese.


Ha cover eng ma il gioco è in ita poi giusto? Ho prenotato la versione base altrove ma semmai cambio in questa. Grazie della segnalazione comunque!

#149
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ha cover eng ma il gioco è in ita poi giusto? Ho prenotato la versione base altrove ma semmai cambio in questa. Grazie della segnalazione comunque!

Si, in ogni caso non sarà doppiato in italiano. I sottotitoli ita ci saranno quasi sicuramente.

#150
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Si, in ogni caso non sarà doppiato in italiano. I sottotitoli ita ci saranno quasi sicuramente.


Sisi intendevo i sottotitoli. Comunque fatto, cambiato l'ordine nella limited ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo