Vai al contenuto

Project 7 nuovo titolo di Remedy in svilupo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

dettagli

 

 

The leaked information are very few, but it is worth pointing out that Project 7 is not the coveted result of Alan Wake, but it will be a strong focus on multiplayer title. It will not be a competitive game, the online will be focused on the cooperative and the players will find themselves in an open world in which it seems you can "create" and "tell" their stories

 

Project 7 will be a game focused mainly on multiplayer cooperative but the stories narrated still will play a central role

 



#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

....a "multiplayer cooperativo" ho smesso di leggere...



#3
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

....a "multiplayer cooperativo" ho smesso di leggere...


Non capirò mai questi discorsi, il mondo è pieno di giochi sigle player usa e getta, che problema c'è se ogni tanto esce un gioco votato al multy? Esistono anche giocatori a cui piace giocare online sapete?

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Non capirò mai questi discorsi, il mondo è pieno di giochi sigle player usa e getta, che problema c'è se ogni tanto esce un gioco votato al multy? Esistono anche giocatori a cui piace giocare online sapete?

Infatti io parlavo per me, mica per gli altri giocatori...



#5
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

....a "multiplayer cooperativo" ho smesso di leggere...


spero vivamente che ci sia anche un single player come di consueto

#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

spero vivamente che ci sia anche un single player come di consueto


Spero anch'io altrimenti passo...

#7
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Non capirò mai questi discorsi, il mondo è pieno di giochi sigle player usa e getta, che problema c'è se ogni tanto esce un gioco votato al multy? Esistono anche giocatori a cui piace giocare online sapete?

Usa e getta? Io i giochi single player che mi sono piaciuti li rigioco anche a distanza di anni. 



#8
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Usa e getta? Io i giochi single player che mi sono piaciuti li rigioco anche a distanza di anni. 


Si va bene pure io mi sono giocato e rigiocato Bioshock 1 e 2 ma sono pochi rispetto alla maggioranza dei giochi only single player

#9
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

....a "multiplayer cooperativo" ho smesso di leggere...


This

#10
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Fa strano semplicemente perché remedy ha sfornato sempre roba single di alto livello. Cmq anche per me gioco only multi = scaffale

#11
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Non capirò mai questi discorsi, il mondo è pieno di giochi sigle player usa e getta, che problema c'è se ogni tanto esce un gioco votato al multy? Esistono anche giocatori a cui piace giocare online sapete?

Il problema è il "focus mainly"...
Volessero, potrebbero tranquillamente offrire titoli soddisfacenti sotto ENTRAMBI i punti di vista...

Ed è un "problema" soprattutto quando certe affermazioni arrivano da parte di softhouse storicamente abilissime nel SP...
Gli only multi per quanto mi riguarda dovrebbero scomparire, ma ahimè stanno scomparendo le esperienze SP lunghe e varie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo