Vai al contenuto

Nostalgia canaglia.....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661
Ebbene si ragazzi,come da titolo all'alba dei miei 47 anni provo un nodo al cuore ripensando a quanto "battere"vero è stata la mia passione da videogiocatore,emozioni sconfinate a toccare i sogni con un dito,due su tutte le console che mi hanno inebriato in questo modo,Il Super Famicom Nintendo e il Gamecube,quest'ultima decisamente la mia preferita;ancora oggi non capisco come una macchina del tempo come il Gamecube("macchina del tempo perché a mio parere era avanti molti anni in fatto prestazionale a quel 2002,credo non avrebbe sfigurato nemmeno fosse uscita dopo un decennio) e ripeto ancora non capisco le ragioni di un fallimento o morte prematura del Cubo Viola.....si sono vecchio senz'altro,una volta era diverso,i videogiochi raggiungevano angoli bui della mia anima sino ad illuminarmela,cosa che oggi nonostante la potenza computazionale delle nuove console o Pc nn succede più,in questo strano 30 dicembre 2016 sto riguardando le immagini sul tubo di capolavori come Eternal Darkess,Luigi Mansion,Mario Sunshine e il mio colpo al cuore preferito.....Star Wars Rogue Squadron mamma mia che capolavoro di gioco,che nottate a scorrazzare nello spazio,che spettacolo!!!!.....approfitto X chiedervi se Stars Wars Battlefront Ps4 è unicamente online,chiedo questo perché io gioco solo off e sul tubo ho visto una video comparativo tra Rogue Gamecube e Battlefront Ps4,la sezione dove guidi le astronavi......beh mi si è riacceso il barlume di speranza di rivivere quelle battaglie stellari e illuminare di nuovo la mia sopita passione di videogamer,.......Nintendo Swich....chissà,perché mai Nintendo nn vuole ancora stupire il mondo come nel 2002,perché la macchina del tempo sembra essersi fermata in quell'anno e poi di hardware performante nemmeno l'ombra......perché????....con la Wii ha fatto vagonate di soldi talmente tanti che la Wii u se solo avessero voluto sarebbe potuta essere potente almeno come una Ps3.....dimenticavo la Swich dicono farà girare i vecchi titoli del Cubo.....forse Swich sarà la mia macchina del tempo per ritornare in quel lontano 2002 dove ancora sono imprigionato......buon anno a tutti

#2
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

a me il gamecube non ha mai fatto impazzire anzi restai molto deluso, non ci vedo dei capolavori nei giochi che citi, c'era l'xbox all'epoca che era il top per prestazioni ma erano conosle uscite anni dopo ps2, wii invece mi è piaciuto e mi pento ancora di averlo regalato ai nipoti, il wiiu che non mi piace dovrbbe essere superiore alla ps3 che pure questa non era un granche'.

La prima xbox e il wii queste ragazzi sono console da prendere a modello, lasciate perdere il gamecube che frse pure per il colore porta sfiga, manco un modem integrato aveva, roba da matti!



#3
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661
Guarda il titolo del post l'ho chiamato giustamente"nostalgia"trattandosi infatti di un sentimento propio e personale;la mia non è stata una campagna promozionale/propagandistica per il Cubo Nintendo o denigratoria nei confronti di altri sistemi,.....giusto per risponderti,senza alcuna polemica,a me le due console che citi da avere assolutamente ovvero Xbox e Wii non sono mai piaciute,pur avendole possedute,quella magia del tutto personale e ci tengo a ribadirlo (probabilmente dettata anche dal periodo della mia vita e nn dalle potenzialità hardware)l'ha trasmessa solo il Cubo!!!!....che poi non avesse il modem integrato a me personalmente non è mai interessato poiché dell'online non so che farmene........!!!!...buon anno

#4
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Uno dei motivi del fail del cubo (comprato al lancio con wave race blue storm) era anche il pad.

 

Non capisco veramente xchè la N si ostini sempre a fare cose "diverse", giocare a soulcalibur 2 era un incubo, tanto che all'epoca si comprò 2 adattatori ai pad della ps2.

 

Cmq anch'io reputo la gc una console con un potenziale niente male ma mal sfruttato e mal gestito da N (non a caso è stato il periodo + buio della sua "storia", capitolo wiiu a parte).

 

 

Peccato veramente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo