Vai al contenuto

Giocare in due giocatori ( da casa ) contro avversario on lineGiocare in due giocatori ( da casa ) contro avversario on line


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
appetite74

appetite74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Buongiorno

 

ho da poco la PS4 ed il gioco FIFA 17.

 

Vorrei sapere come posso fare a giocare in due giocatori da casa ( con due joystic ) nella stessa squadra contro un avversario on line.

 

Io accedo a fifa con l'account principale , poi attivo un account ospite ( attivato ) , vado nella modalità on line , ma quando cerco di inserire un OSPITE mi dice : " devi accedere con il tuo account Sony Entertainment Network e connetterti ai serve EA per accedere alle funzioni on line del titolo ".

 

Ma come faccio se io già sono dentro con il profilo principale ?

 

 

Grazie

 

 



#2
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Buongiorno

 

ho da poco la PS4 ed il gioco FIFA 17.

 

Vorrei sapere come posso fare a giocare in due giocatori da casa ( con due joystic ) nella stessa squadra contro un avversario on line.

 

Io accedo a fifa con l'account principale , poi attivo un account ospite ( attivato ) , vado nella modalità on line , ma quando cerco di inserire un OSPITE mi dice : " devi accedere con il tuo account Sony Entertainment Network e connetterti ai serve EA per accedere alle funzioni on line del titolo ".

 

Ma come faccio se io già sono dentro con il profilo principale ?

 

 

Grazie

 

 

L'altro giocatore deve avere un account ed entrare per giocare online. Una volta fatto ciò, potrete entrambi giocare online:) Ovvero 2 giocatori con 2 profili diversi. :eheh:



#3
appetite74

appetite74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

L'altro giocatore deve avere un account ed entrare per giocare online. Una volta fatto ciò, potrete entrambi giocare online:) Ovvero 2 giocatori con 2 profili diversi. :eheh:

ok ma io un altro account in fifa l'ho creato ( che poi coincide con il secondo della playstation ovvero UTENTE 1 ) e l'ho anche abilitato sempre in FIFA 17.

 

Ma come faccio a connetterlo se sono connesso con l'altro ( il principale ) ?

 

In FIFA ho che l'account principale è sia ATTIVO che ATTIVATO.

 

Mentre l'altro è solo ATTIVATO , devo tenerli contemporaneamente ATTIVI ? Come si fa ?

 

 

grazie



#4
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

ok ma io un altro account in fifa l'ho creato ( che poi coincide con il secondo della playstation ovvero UTENTE 1 ) e l'ho anche abilitato sempre in FIFA 17.

 

Ma come faccio a connetterlo se sono connesso con l'altro ( il principale ) ?

 

In FIFA ho che l'account principale è sia ATTIVO che ATTIVATO.

 

Mentre l'altro è solo ATTIVATO , devo tenerli contemporaneamente ATTIVI ? Come si fa ?

 

 

grazie

entri con 2 joystick in 2 profili diversi.Tenendo premuto il tasto ps del pad



#5
appetite74

appetite74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

riuscito , grazie .



#6
Maddy88

Maddy88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

anche io gioco spesso in questa maniera! Bisogna avere grande sintonia! 



#7
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Ma serve un doppio abbonamento al plus o e' sufficiente quello del solo profilo principale?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo