Vai al contenuto

Dragon age origins osceno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Buongiorno. L'altro giorno ho scaricato dal ps store Dragon age origins. C'ho giocato 7 ore e mi sono annoiato da morire. A parte il fatto che, nonostante dica al mio party di curarmi o di mettersi in difesa, rimangono o immobili o si fanno ammazzare come degli idioti. Le missioni sono dispersive e poco chiare. Non so come abbia fatto un gioco del genere ad avere così tanto successo.

#2
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Tolte le solite fetch quest, tipiche di questi giochi, devo dire che non mi ritrovo in nulla. Bella storia, belle quest, buon cs. Sincermanete pur giocando a livello di difficoltà massimo, non ricordo pg idioti a far da bersaglio, devo dire però che non li ho quasi mai impostati con compiti difensivi. Mbò, i suoi difetti li ha, ma definirlo osceno mi pare esagerato.



#3
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957
A me per aver detto molto meno in passato, mi son saltati addosso, quindi preparati XD. Personalmente storia e personaggi mi son piaciuti e grazie ad essi ho deciso di portare a termine l'avventura. Non ho gradito per nulla il combat system (e purtroppo si combatte parecchio), tecnicamente il titolo è parecchio lacunoso anche per l'epoca, l'ambientazione è scialba e la difficoltà è mal bilanciata. Tuttavia al netto di tutti questi difetti sono riuscito ad apprezzarlo

Modificata da Shaun, 28 December 2016 - 02:55 PM.


#4
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io concordo con chi ha aperto il thread Il gioco è noiosissimo, senza escludere il fatto che devi farmare power points per aprire nuove main. Davvero, orribile titolo, avevo preso la GOTY, finito il gioco base e neanche sfiorato i dlc tanto mi ha fatto ribrezzo.



#5
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Titolo immenso meglio di witcher 3 per me ops pensavo fosse inquisition... origin l'ho giocato carino ma ormai deve essere invecchiato parecchio

Modificata da sirolken, 28 December 2016 - 01:51 PM.


#6
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Quoto, millato su One (dunque parlo con cognizione), un piccolo disastro.... non è degno di avere lo stesso nome del primo, che ricordo trattas di giocone.

 

Questo paga lo scotto di aver avuto uno sviluppo travagliato, all'inizio doveva essere un mmorpg e si vede, fetch quest e progressione che annoierebbe un koreano sedicenne, storia meh, carisma dei personaggi pari ad un moscerino della frutta.

 

Spero Mass Effect prenda spunto il MENO possibile

 

 

E, abbiate pazienza, rispetto le opinioni di tutti ma dire che è meglio di Witcher 3 è trollare consapevolmente :D


Modificata da Andre106, 28 December 2016 - 01:18 PM.


#7
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Io concordo con chi ha aperto il thread Il gioco è noiosissimo, senza escludere il fatto che devi farmare power points per aprire nuove main. Davvero, orribile titolo, avevo preso la GOTY, finito il gioco base e neanche sfiorato i dlc tanto mi ha fatto ribrezzo.

 

 

Quoto, millato su One (dunque parlo con cognizione), un piccolo disastro.... non è degno di avere lo stesso nome del primo, che ricordo trattas di giocone.

 

Questo paga lo scotto di aver avuto uno sviluppo travagliato, all'inizio doveva essere un mmorpg e si vede, fetch quest e progressione che annoierebbe un koreano sedicenne, storia meh, carisma dei personaggi pari ad un moscerino della frutta.

 

Spero Mass Effect prenda spunto il MENO possibile

 

 

E, abbiate pazienza, rispetto le opinioni di tutti ma dire che è meglio di Witcher 3 è trollare consapevolmente :D

 

 

credo che non vi siete accorti che sta parlando di origins e non inquisition

 

-----------

 

in ogni caso, per quanto mi riguarda neanche a me il gioco ha fatto gridare al miracolo(sebbene mi abbia iniziato ad una delle saghe che sto amando), ma di tutti quei problemi che menziona l'OP non ne ho mai avuti, ne mi sento di chiamarlo osceno. Secondo me inoltre la saga è andata migliorandosi ogni nuovo capitolo, fetch quest e scenari ripetuti a parte.



#8
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

Io ho qualche dubbio che l'autore del thread stia parlando in effetti di Inquisition e non di Origins, i difetti infatti da lui elencati sono più tipici di Inquisition



#9
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Io personalmente ho trovato molto più valido Inquisition rispetto a Origins, fermo restando che rimangono due rpg stupendi con personaggi eccellenti e trame decisamente valide. Origins sente ovviamente il peso degli anni, è meno ampio di Inquisition e ha molte meno quest, oltre ad avere una trama decisamente meno epica di Inquisition (la storia dell'Inquisitore è per me inferiore solo alla storia di Shepard) ed essere un po' più monotono e lento nei combattimenti. Rimane comunque un signor RPG.

#10
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho qualche dubbio che l'autore del thread stia parlando in effetti di Inquisition e non di Origins, i difetti infatti da lui elencati sono più tipici di Inquisition


Sto parlando di Origins. Non di Inquisition

#11
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Comunque il problema che segnali dei companion io non lo ricordo su Origins, mi sembra che nel party ognuno facesse la sua parte. Le missioni dispersive quali? Hai comunque varie missioni, tra missioni di storia e dei companion, ma le fai un po' per volta, il consiglio è di concentrarsi su quelle principali e quando hai i companion che vogliono qualcosa, ti conviene farla perché le missioni dei companion di solito sono molto interessanti (vedi Morrigan per esempio)



#12
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Il miglior rpg non obsidian dai tempi di bg2 osceno? :fg:

E poi magari consideriamo grandi esempi di rpg fallout4, mass effect 3 e witcha 3 :fg:

O stai giocando la versione ps3 che è uno schifo ignobile o non si spiega.

#13
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Le missioni poi sono linearissime per il genere, l'unico modo in cui possano non risultare tali e se le paragoni a titoli che di rpg hanno NULLA come il trio di merende citato poco sopra.

#14
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Nei momenti di difficoltà, si prende controllo di ogni pg del party. Mi sembra chiaro che non riescano comunque a reagire come farebbe un umano.
Per il resto è un gioco che ho adorato

#15
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando trovo i lupi poi mi ammazzano che è una bellezza. Ma che cacchio di gioco è? Riesco ad ammazzare un drago e non riesco ad uccidere dei lupi del menga???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo