Vai al contenuto

[Xbox One] - I giochi per Xbox One pił attesi del 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#136
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331

Io non ho nessun problema sei tu che non riesci a non andare off topic, qui si parla di giochi xbox one, basta parlare di giochi ps4, ripeto se vuoi farlo apri un topic in videogiochi e videogiocatori, se lo farai e riuscirai a fare un discussione INTERESSANTE e COSTRUTTIVA allora posterò e farò i dovuti paragoni tra le due line-up

allora le esclusive per one del 2017 sono penose in confronto a quelle del 2016 o del 2015.

#137
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ok, allora possiamo dire che le esclusive per il 2017 della one fanno pena e sono in pratica inesistenti.


Abbiamo capito il tuo punto di vista. Non importa ribadirlo in due post.

#138
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

allora le esclusive per one del 2017 sono penose in confronto a quelle del 2016 o del 2015.

Penose per i miei gusti no, però pochine si e coprono pochi generi.



#139
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Perché continuate a rispondere a certi elementi!!! È gente che si diverte a sputtanare la one punto e basta!

#140
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Manca un rpg tripla a e un action tps... servirebbero nella line up

#141
mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1466

Penose per i miei gusti no, però pochine si e coprono pochi generi.

io continuo a leggere le notizie riguardanti Microsoft!mi piacerebbe Scorpio ma la ONE è stata una delusione allucinante!!l'ho presa al Day one preferendola alla PS4,ma dopo una anno l'ho venduta e sono passato alla concorrenza!ancora adesso a distanza guardo le possibili esclusive della ONE e mi viene da ridere!!in pratica siamo a zero!

#142
brushchetta

brushchetta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5
che belleza rileggere questo articolo dopo la cancellazione di scalebound.
bravo spencer, ottimo lavoro col game pass. giochi nuovi però nisba.
Se volevo comprare abbonamenti, andavo a farmi sky, invece di comrpare una console.

#143
Giuseppe Perricone

Giuseppe Perricone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26

a me invece sembra proprio il classico messaggio che genera console war...sè la Line up microsoft non è di tuo gradimento non è detto che faccia cagxxxx al resto del mondo! Bisogna finirla con questa storia...

si, forse ho esagerato, hai ragione. il fatto è che non capisco proprio come gli utenti Ms possano ancora tollerare riproposizioni periodiche di titoli come Gears, Halo e compagnia bella. Avessi una xbox mi sarei già rotto le scatole (per essere elegante). Cioè, è un pò triste vedere che la propria console non abbia da tempo lo spunto che le consente di sbalordire la concorrenza con qualcosa di potente e completamente nuovo. la mia impressione è che Ms stia costantemente nelle sabbie mobili. :smile-01:

#144
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

si, forse ho esagerato, hai ragione. il fatto è che non capisco proprio come gli utenti Ms possano ancora tollerare riproposizioni periodiche di titoli come Gears, Halo e compagnia bella. Avessi una xbox mi sarei già rotto le scatole (per essere elegante). Cioè, è un pò triste vedere che la propria console non abbia da tempo lo spunto che le consente di sbalordire la concorrenza con qualcosa di potente e completamente nuovo. la mia impressione è che Ms stia costantemente nelle sabbie mobili. :smile-01:


Ma guarda, gears4 è il miglior tips in commercio, halo unico nel suo genere, horizon3 il miglior racing arcade e forza il miglior racing. Detto ciò, perché mai dovrebbe abbandonarle?
È come dire non vi siete stancati di uncharted?non mi sembra che valga questa regola dall'altra parte...
Comunque, ok, ci servirebbe una o 2 ip nuove e qui ci siamo. Ma sospendere le 4 top è una follia.
Quello che non si capisce è il valore di queste produzioni, giochi che compri un anno prima e le rigiochi con piacere anche oggi
Ho ripreso in questi ultimi giorni gears4 dopo mesi e mesi di stop ed è un prodotto che non potrei farmi mancare nel catalogo. Il valore di queste ip è che non sono usa e getta e dall'altra parte si fatica non poco a capirlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo