Vai al contenuto

Carrie Fisher


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

 

Bellissima foto, ma manca Anthony Daniels!

Si , e a dirla tutta mancano anche Guinness e Cushing , di cui è difficilissimo , se non impossibile , trovare foto  fuori dal set in abiti "civili". Ho trovato giusto questa :

guinness_hamill_tunisia_sml.jpg



#62
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ma perché Lucas non le voleva in giro quelle foto?

#63
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma perché Lucas non le voleva in giro quelle foto?

Lucas ha avuto un rapporto di amore e odio con Darth Vader , o meglio , di odio nei confronti dei suoi rappresentanti fisici , parlo di Prowse l'uomo dietro l'armatura e di Sebastian Shaw , il volto quando Luke toglie il casco al padre e il primo spettro di Anakin. Pensa che la famosa battuta  "io sono tuo padre" , in ripresa era "lui era tuo padre" o "lui ha ucciso tuo padre" riferito a Obi Wan. Mentre Shaw è stata un'imposizione di Guinness , stracciata nel 2004 con l'uscita del DVD de Il Ritorno dello Jedi , in cui nulla ha potuto fare per il Vader senza casco , ma per lo spettro ha usato Christensen.



#64
Maarek--Stele

Maarek--Stele
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1523


. Pensa che la famosa battuta  "io sono tuo padre" , in ripresa era "lui era tuo padre" o "lui ha ucciso tuo padre" riferito a Obi Wan. Mentre Shaw è stata un'imposizione di Guinness


Giuro, non ho capito che hai detto.

#65
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Giuro, non ho capito che hai detto.

L'Impero Colpisce ancora, la battuta di Vader.



#66
Maarek--Stele

Maarek--Stele
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1523

L'Impero Colpisce ancora, la battuta di Vader.

Ma quello l' ho capito.
Era riferito all'odio di lucas, non hai spiegato perchè :/

#67
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma quello l' ho capito.
Era riferito all'odio di lucas, non hai spiegato perchè :/

Semplice Prowse lo ha dovuto obbligatoriamente usare perchè gli serviva il fisico , attori muscolosi che recitavano bene non ce ne erano allora, ma non lo sopportava . Poi non gli piaceva la sua voce , ne voleva una molto profonda , da quì Earl Jones , cosa che voleva fare anche la Warner con il Bane di Hardy , almeno farlo ridoppiare dallo stesso ,ma non in presa diretta , ti assicuro che in originale non si capisce una mazza di quello che dice infatti. . Gli ha nascosto più volte lo script , insomma , non lo digeriva proprio ,ma lo usava. Per Shaw , è stato obbligato ad usarlo per poter riavere Guinness nel terzo film , dato che Guinness non amava Guerre Stellari , ma pose quasi come condizione l'assunzione del proprio amico , Sebastian Shaw appunto ( che tra l'altro risultò così convincente al pubblico che uno dei villain degli XMan si chiama proprio come lui , per intenderci quello fatto da Kevin Bacon ), salvo cancellarlo digitalmente a partire dalla prima edizione in DVD.


Modificata da Gippo73, 29 December 2016 - 08:12 PM.


#68
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

RIP per entrambe madre e figlia.

Onestamente non sapevo che Debbie Reynolds fosse ancora viva, aveva più di 90 anni.



#69
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

RIP per entrambe madre e figlia.

Onestamente non sapevo che Debbie Reynolds fosse ancora viva, aveva più di 90 anni.

 

veramente ne aveva 84.....



#70
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

RIP per entrambe madre e figlia.

Onestamente non sapevo che Debbie Reynolds fosse ancora viva, aveva più di 90 anni.

84, la stessa età della MacLaine che l'ha "interpretata" in cartoline dall'inferno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo