Vai al contenuto

dilemma iphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

ragazzi devo prendere un nuovo iphone perchè il mio vecchio ma fido 3gs ormai dal 1 gennaio smette di funzionare con whastapp e altro

 

volevo prendere nuovo in offerta il 5s a 230 euro ma trovo usato con 1anno di garanzia ancora il 6 da 16 gb a 350 euro

 

quale convine di + dato il prezzo e modello ???



#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

il 6



#3
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

il 6 a mani basse



#4
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Pensa al discorso della memoria in base a quante app e foto tieni sul telefono: io ho 16gb e oramai devo stare attento alla memoria disponibile perché sono sempre al limite dato che effettivi sono tipo 11 ;)

 

In ogni caso per quella differenza di prezzo senza dubbi il 6.



#5
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

ragazzi devo prendere un nuovo iphone perchè il mio vecchio ma fido 3gs ormai dal 1 gennaio smette di funzionare con whastapp e altro
 
volevo prendere nuovo in offerta il 5s a 230 euro ma trovo usato con 1anno di garanzia ancora il 6 da 16 gb a 350 euro
 
quale convine di + dato il prezzo e modello ???


Evita come la peste i 16 gb, in poco tempo avresti tra le mani un telefono inutile, lo spazio reale di circa 12 gb e le foto che scatta occupano molto spazio

Modificata da gabblo, 28 December 2016 - 01:40 AM.


#6
Axelyu

Axelyu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581

Evita come la peste i 16 gb, in poco tempo avresti tra le mani un telefono inutile, lo spazio reale di circa 12 gb e le foto che scatta occupano molto spazio

Bisogna però capire il 5S da quanto gb sarebbe!


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

#7
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

ok  ma in ottica futura il 6 è quello che sarà maggiormente supportato con gli aggiornamenti e che si svaluterà di meno



#8
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Ragazzi secondo me conviene prendere un telefono utilizzabile, con 12 gb ad oggi tra foto, app e whatsapp ti ritrovi continuamente a dover cancellare roba, io ci son passato col 5s ed era una scocciatura, ad oggi il 6 fa delle foto e dei video ancora più esigenti in termini di spazio.

Piuttosto se proprio ci son dei limiti di budget mi orienterei su un altro terminale.

#9
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

ok  ma in ottica futura il 6 è quello che sarà maggiormente supportato con gli aggiornamenti e che si svaluterà di meno

A livello di aggiornamenti il 6 dovrebbe avere un anno in più di supporto rispetto al 5s, che sarà il prossimo ad essere dichiarato obsoleto per gli aggiornamenti, penso verso metà/fine 2017 a questo punto, però non penso che avrà problemi con app tipo WhatsApp per gli anni futuri, a prescindere dagli aggiornamenti di iOS.

 

Se il discorso memoria non cambia tra i telefoni assolutamente il 6, se invece il 5s fosse da 32gb allora diventa un discorso più soggettivo in base al proprio uso.



#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ragazzi devo prendere un nuovo iphone perchè il mio vecchio ma fido 3gs ormai dal 1 gennaio smette di funzionare con whastapp e altro

 

volevo prendere nuovo in offerta il 5s a 230 euro ma trovo usato con 1anno di garanzia ancora il 6 da 16 gb a 350 euro

 

quale convine di + dato il prezzo e modello ???

 

16 gb oggi come oggi è poca cosa 



#11
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

se ti piace lo schermo grande prendi il 6 altrimenti il 5se che dovrebbe trovarsi più o meno su quelle cifre :sisi:



#12
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

ma con 350 euro perché non ti fai uno smart nuovo con più memoria che 16 gb anche fossero sono pochi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo