Vai al contenuto

Sondaggio: Natale 2016: hai ricevuto in regalo console e/o videogiochi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189650
Per i videogiocatori, il Natale è da sempre una buona occasione per ampliare la propria softeca o il parco console, grazie ai regali di amici e parenti... Quest'anno i titoli validi non sono mancati così come le novità hardware (PlayStation 4 Pro, Xbox One S, Nintendo NES Mini). Hai ricevuto in regalo console e/o videogiochi?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Alessio DAngelo

Alessio DAngelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Auguri ragazzi. Comunque ho ricevuto un iPhone 7 è Fallout 4

#3
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
non c'è l'opzione 'mi sono regalato giochi o console' cmq sì.... Uncharted 4 e the last guardian...

Modificata da Enrico Bomitali, 26 December 2016 - 09:50 AM.


#4
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nope come da tradizione, mi sono comprato qualcosa io ma niente regali.

#5
Andrea Dalle Rive

Andrea Dalle Rive
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Ho visto che non ce l opzione "Hai ricevuto un pigiama rosso", ma comunque penso che l'ultima risposta possa andar bene lo stesso :smile-38: Poi il regalo me lo sono fatto io comprando un nuovo joypad camo per ps4 eheh

#6
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Ho visto che non ce l opzione "Hai ricevuto un pigiama rosso", ma comunque penso che l'ultima risposta possa andar bene lo stesso :smile-38: Poi il regalo me lo sono fatto io comprando un nuovo joypad camo per ps4 eheh


Concordo, dovreste aggiungerla :sese:

Comunque bessun regalo a tema videoludico manco per me. Alla fine però mi va bene visto e considerando che ne ho ancora un bel po' da iniziare XD

#7
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Ho ricevuto Divinity Original Sin. Che dire, dopo sole tre ore di gioco, ho già capito che è uno dei migliori GdR degli ultimi anni.

#8
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2776
Niente...mi sono regalato io qualcosina...
Dishonored 1 the division killer instinct e bioshock collection per xboxoneS e per ps4pro mi sono comprato watch dogs2

#9
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
l ultima volta che mi hanno regalato una console a natale è stato il Super Nintendo 20anni fa (tra le altre è stata anche l ultima volta che mi hanno fatto un regalo di natale) evviva me...

#10
pinocammino

pinocammino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
si perchè li ho chiesti io alla mia ragazza :smile-16: altrimenti nada

#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

l ultima volta che mi hanno regalato una console a natale è stato il Super Nintendo 20anni fa (tra le altre è stata anche l ultima volta che mi hanno fatto un regalo di natale) evviva me...


tu almeno l'hai ricevuto il snes, io lo sto ancora aspettando :asd:

mia sorella m'ha regalato dei crediti per il psn, c'ho preso ultimate marvel vs capcom 3

#12
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

l ultima volta che mi hanno regalato una console a natale è stato il Super Nintendo 20anni fa (tra le altre è stata anche l ultima volta che mi hanno fatto un regalo di natale) evviva me...

dimmi poco il magnifico SNES,magari me lo avessero regalato anche a me all'epoca,un anno mio padre mi regalò un olivetti (stiamo parlando di anni 87-88 credo) peccato che costasse qualcosa come un milione e rotti e ogni gioco costava un patrimonio (avevo un paio di floppy multigiochi)e i giochi ed erano impossibili da trovare,quindi era quasi inutile per videogiocare e inoltre si giocava solo con la tastiera,io volevo un Commodore lui pensando che fosse migliore compro' quello (penso anche grazie al venditore un po disonesto) invece spese un patrimonio per nulla o quasi.

Modificata da claudiopampa, 26 December 2016 - 03:32 PM.


#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

dimmi poco il magnifico SNES,magari me lo avessero regalato anche a me all'epoca,un anno mio padre mi regalò un olivetti (stiamo parlando di anni 87-88 credo) peccato che costasse qualcosa come un milione e rotti e ogni gioco costava un patrimonio (avevo un paio di floppy multigiochi)e i giochi ed erano impossibili da trovare,quindi era quasi inutile per videogiocare e inoltre si giocava solo con la tastiera,io volevo un Commodore lui pensando che fosse migliore compro' quello (penso anche grazie al venditore un po disonesto) invece spese un patrimonio per nulla o quasi.


madonna ce l'aveva un mio amico l'olivetti pc 128, con i giochi che caricavi con alt-break se non ricordo male...ma cmq ricordo che lui ce l'aveva tutti pirata e li reperiva pure facile, boh

#14
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

non ho ricevuto regali punto. --)



#15
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

tu almeno l'hai ricevuto il snes, io lo sto ancora aspettando :asd:

mia sorella m'ha regalato dei crediti per il psn, c'ho preso ultimate marvel vs capcom 3

vabbè ormai che te ne fai,io sono tra quelle persone che ritengono che una console è divertente quando è la sua epoca dopo non piu..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo