Vai al contenuto

[PS4] - Nacon Revolution Pro Controller per PlayStation 4 e PS4 Pro - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#31
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Appena ordinato su Amazon.fr

 

Comunque il cavo è di 3 metri.



#32
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899
perché fr? SU quello ita non c'è??

#33
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

perché fr? SU quello ita non c'è??

Non c'è su quello italiano, c'è anche su quello Inglese. Esce comunque il 29 in Italia e potrebbe essere esclusiva GameStop sul territorio Italiano. Io a GameStop nel limite non do SOLDI.



#34
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Appena ordinato su Amazon.fr
 
Comunque il cavo è di 3 metri.


Appunto ,nel 2016 ancora con il cavo,e non ditemi che è per l'imput lag,che è ininfluente la differenza tra un buon wireless ed il cavo,il problema dell' imput lag ,sono i server e la connessione ,quello si,oltre a la TV che di ha....quindi bocciato solo per dover mettere un pad con il filo di tre metri

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

i pro player vogliono il cavo, e questo pad è per i pro player

la scelta del cavo è logica, anche se a me non piace affatto



#36
Francesco27

Francesco27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Quindi su PC non è pienamente compatibile?
Come si comporta se paragonato ai controller Scuf? Gli Scuf costano di più?

#37
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Non c'è su quello italiano, c'è anche su quello Inglese. Esce comunque il 29 in Italia e potrebbe essere esclusiva GameStop sul territorio Italiano. Io a GameStop nel limite non do SOLDI.

Io l'ho ordinato da amazon UK, volevo prenderlo da gamestop ma la data di uscita non è affidabile, l'hanno già rimandata due volte e parlando con un commesso stamattina diceva che secondo lui al 99% se ne parla a gennaio.



#38
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Io l'ho ordinato da amazon UK, volevo prenderlo da gamestop ma la data di uscita non è affidabile, l'hanno già rimandata due volte e parlando con un commesso stamattina diceva che secondo lui al 99% se ne parla a gennaio.


Io da quello francese solo perché il tempo stimato di consegna è leggermente minore e anche se non molto importante 5 euro in meno

#39
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Appunto ,nel 2016 ancora con il cavo,e non ditemi che è per l'imput lag,che è ininfluente la differenza tra un buon wireless ed il cavo,il problema dell' imput lag ,sono i server e la connessione ,quello si,oltre a la TV che di ha....quindi bocciato solo per dover mettere un pad con il filo di tre metri


Non hai idea di che cosa parli. Tu parli dell'input lag della TV e della instabilità di connessione. Ignori totalmente che i tempi di risposta sono maggiori con il wireless.

#40
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Non hai idea di che cosa parli. Tu parli dell'input lag della TV e della instabilità di connessione. Ignori totalmente che i tempi di risposta sono maggiori con il wireless.


Ho idea eccome ,io ti faccio fare una partita con mio figlio,lui con il wireless e te con il pad pro,ti fa un 40 a 3 per lui su Call of duty,questo per farti capire che il cavo o non cavo è il minimo,e nel 2016 non si può vedere ragazzi,ma scherziamo,il cavo è il minimo credici,molto di più i server è la connessione

Modificata da gp4, 24 December 2016 - 02:41 PM.


#41
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

mamma quanto prior!



#42
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Ho idea eccome ,io ti faccio fare una partita con mio figlio,lui con il wireless e te con il pad pro,ti fa un 40 a 3 per lui su Call of duty,questo per farti capire che il cavo o non cavo è il minimo,e nel 2016 non si può vedere ragazzi,ma scherziamo,il cavo è il minimo credici,molto di più i server è la connessione


Non sai di quello che parli. In assoluto.

Questo non è un Pad per tutti, è fatto apposta per un utenza competitiva. Quindi se tu non capisci (o fai finta di non capire) che un Pad cablato ha un tempo di risposta minore rispetto al wireless, sono fatti tuoi. Non è una cosa soggettiva ma oggettiva, non c'è discussione su questo. Semplicemente tu non fai parte del target a cui è rivolto questo controller.

Quello che continui a portare avanti (input lag e connessione) non è sbagliato ma non ha nulla a cui vedere con questo controller. Come se parliamo di arance e tu mi rispondi che le mele sono buone.

Che cosa c'entra che riesce a fare tuo figlio, ti potrei dire che faccio 100-20 a BF con il dualshock normale. Che cambia. Uno con il Nacon non diventa un fenomeno, ma certe persone hanno esigenze superiori, per comodità anche.

#43
Francesco27

Francesco27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Come si comporta il Nacon se paragonato ai controller Scuf? Gli Scuf costano di più?

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non sai di quello che parli. In assoluto.

Questo non è un Pad per tutti, è fatto apposta per un utenza competitiva. Quindi se tu non capisci (o fai finta di non capire) che un Pad cablato ha un tempo di risposta minore rispetto al wireless, sono fatti tuoi. Non è una cosa soggettiva ma oggettiva, non c'è discussione su questo. Semplicemente tu non fai parte del target a cui è rivolto questo controller.

Quello che continui a portare avanti (input lag e connessione) non è sbagliato ma non ha nulla a cui vedere con questo controller. Come se parliamo di arance e tu mi rispondi che le mele sono buone.

Che cosa c'entra che riesce a fare tuo figlio, ti potrei dire che faccio 100-20 a BF con il dualshock normale. Che cambia. Uno con il Nacon non diventa un fenomeno, ma certe persone hanno esigenze superiori, per comodità anche.

 

sì ma puoi dirlo pure in altro modo, hai ragione nel contenuto ma torto nel modo di esporlo, e questo non aiuta ad avere la ragione sui contenuti



#45
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Non sai di quello che parli. In assoluto.
Questo non è un Pad per tutti, è fatto apposta per un utenza competitiva. Quindi se tu non capisci (o fai finta di non capire) che un Pad cablato ha un tempo di risposta minore rispetto al wireless, sono fatti tuoi. Non è una cosa soggettiva ma oggettiva, non c'è discussione su questo. Semplicemente tu non fai parte del target a cui è rivolto questo controller.
Quello che continui a portare avanti (input lag e connessione) non è sbagliato ma non ha nulla a cui vedere con questo controller. Come se parliamo di arance e tu mi rispondi che le mele sono buone.
Che cosa c'entra che riesce a fare tuo figlio, ti potrei dire che faccio 100-20 a BF con il dualshock normale. Che cambia. Uno con il Nacon non diventa un fenomeno, ma certe persone hanno esigenze superiori, per comodità anche.


Guarda ,è inutile avere una discussione con te,non sai tu di cosa parli (mi sa)sembra ch quello che esponi tu sia ave maria,ma non è così ,dico solo ,che nel 2016,non è il cavo che fa la differenza,quindi potevano farlo come il pad elite di one che è wireless,tra un wireless ed uno cablato,quello che conta ,e senti pure chi fa competizioni online,sono avere una buona connessione,e server ottimi,poi sicuramente fa il suo il TV od il monitor che si ha,hai mai sentito parlare di un TV che ha un input lag alto o basso?ho fatto anche l'esempio di mio figlio,perché in uno sparatutto oltre a tutto quello che ho detto ,contano anche i riflessi,quindi sarò io che non so quello che dico, ma mi sa ,che siamo in due,adesso chiudo e non rispondo più ,tanto non ha senso ,a chi non vuol capire il concetto che volevo esprimere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo