Vai al contenuto

[PS4] - Nacon Revolution Pro Controller per PlayStation 4 e PS4 Pro - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#286
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ho preso il pad a 35 euro, dando indietro re7.

Ero scettico ma devo dire che a livello di sensibilità la differenza c'è.

Conoscete un sito dove magari sono presenti dei profili da scaricare e provare?

Chiedi a qualcuno in questo thread che lo ha preso, tipo Chamma.

Essendo molto personali i settings eviterei di scaricarne di altra gente.

#287
Maximino

Maximino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1577

Ho preso il pad a 35 euro, dando indietro re7.

Ero scettico ma devo dire che a livello di sensibilità la differenza c'è.

Conoscete un sito dove magari sono presenti dei profili da scaricare e provare?

Dove?
Gamestop?

#288
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Mi unisco alla domanda, come hai fatto ad averlo a 35 euro?

#289
IL_BARONE

IL_BARONE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1474

Mi unisco alla domanda, come hai fatto ad averlo a 35 euro?


Ha dato dentro Resident Evil 7, nel mio caso avevano preso dentro un DS4 valutandolo.

#290
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ha dato dentro Resident Evil 7, nel mio caso avevano preso dentro un DS4 valutandolo.

Però dubito valesse 75 euro RE7, per pagare il pad 35 no?
Ps. Quanto ti hanno valutato il ds?

#291
IL_BARONE

IL_BARONE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1474

Però dubito valesse 75 euro RE7, per pagare il pad 35 no?
Ps. Quanto ti hanno valutato il ds?


Eh hai perfettamente ragione...non penso valutino più l'usato del nuovo; se non ricordo male il pad l'avevano valutato 35€, io ho dato dentro il DS4 V2 che era dentro con la pro, mi dispiaceva dare via quello con la skin camo.

#292
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Eh hai perfettamente ragione...non penso valutino più l'usato del nuovo; se non ricordo male il pad l'avevano valutato 35€, io ho dato dentro il DS4 V2 che era dentro con la pro, mi dispiaceva dare via quello con la skin camo.

Grazie mille sai, a questo punto mi sa che porto indietro anche il mio ds4 che è uscito con la pro visto che mi sembra non sia una meraviglia dal pdv costruttivo, visto che scricchiola un sacco. 35 euro non è male, stasera passo a fare il cambio!



#293
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

 

Semplicemente perchè non puo.

diglielo prior!



#294
IL_BARONE

IL_BARONE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1474

Grazie mille sai, a questo punto mi sa che porto indietro anche il mio ds4 che è uscito con la pro visto che mi sembra non sia una meraviglia dal pdv costruttivo, visto che scricchiola un sacco. 35 euro non è male, stasera passo a fare il cambio!


Figurati ... dopo averlo provato posta le tue impressioni così da confrontarci.

#295
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Mi unisco alla domanda, come hai fatto ad averlo a 35 euro?


Non abito in italia, preso nella catena francese Micromania.
Mi hanno valutato re7 40 euro e in più avevo un buono sconto da 10 euro, il pad era l'ultimo e il prezzo era 85.

#296
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Figurati ... dopo averlo provato posta le tue impressioni così da confrontarci.

Sì, anche perché non gioco ad alcun fps o tps. Sono molto curioso di vedere come se la cava con Fifa o con giochi tipo nioh o souls vari. È un poco un esperimento, voglio prenderlo non per avere un controller per essere competitivo ma per avere un controller che sia costruito bene, che duri, che sia bello preciso e che sia personalizzabile. Magari non lo sfrutterò a dovere ma mi incuriosisce, complice la delusione per la qualità costruttiva di questo ds e il fatto che ho sempre preferito la forma del controller di Xbox.

#297
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Guarda il pad è bello so sente che cmq è qualcosa che da un feedback migliore..

Ma secondo me ha dei difetti. Il primo che è personale é l'analogico invertito e quindi alla xbox per intenderci, non sono mai riuscito a farmelo piacere e l'ho sempre trovato scomodo.
Il secondo invece è il tipo di connettore scelto sul pad, delicatissimo e pure imho molto fragile. Devi stare molto attento a muovere il filo e fare connetti sconnetti.
Il terzo è che non accende la ps4. Il pad essendo usb ha bisogno che la ps4 sia già accesa e quindi faccia passare la corrente per poi premere il tasto ps e farlo accendere per utilizzarlo sulla console.

#298
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Guarda il pad è bello so sente che cmq è qualcosa che da un feedback migliore..

Ma secondo me ha dei difetti. Il primo che è personale é l'analogico invertito e quindi alla xbox per intenderci, non sono mai riuscito a farmelo piacere e l'ho sempre trovato scomodo.
Il secondo invece è il tipo di connettore scelto sul pad, delicatissimo e pure imho molto fragile. Devi stare molto attento a muovere il filo e fare connetti sconnetti.
Il terzo è che non accende la ps4. Il pad essendo usb ha bisogno che la ps4 sia già accesa e quindi faccia passare la corrente per poi premere il tasto ps e farlo accendere per utilizzarlo sulla console.

Il primo ed il terzo punto per me non rappresentano problemi, però il connettore delicato potrebbe esserlo. Forse avrei preferito un semplice connettore usb, mal che vada si rovina il cavetto e chiunque ne avrà milioni a casa al giorno d'oggi



#299
IL_BARONE

IL_BARONE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1474

Il primo ed il terzo punto per me non rappresentano problemi, però il connettore delicato potrebbe esserlo. Forse avrei preferito un semplice connettore usb, mal che vada si rovina il cavetto e chiunque ne avrà milioni a casa al giorno d'oggi


Per quanto riguarda il punto due insieme al pad troverai una protezione plastificata che si fissa al cavo e a sua volta si avvita al pad rendendo la connessione salda...Vai tranquillo per quello che l'accoppiamento non darà problemi.

#300
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Per quanto riguarda il punto due insieme al pad troverai una protezione plastificata che si fissa al cavo e a sua volta si avvita al pad rendendo la connessione salda...Vai tranquillo per quello che l'accoppiamento non darà problemi.

 

si è vero, ma imho rimane delicata lo stesso :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo