Vai al contenuto

[PS4] - Nacon Revolution Pro Controller per PlayStation 4 e PS4 Pro - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#16
cruxcordis

cruxcordis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Ciao Fra, i pulsanti posteriori come comodità e reattività come ti sembrano rispetto alle levette di uno scuf?

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq io sono un po' contro a questi pad, perchè chi gioca online e non lo ha rimane svantaggiato

si sapeva per i volanti, si sapeva per gli arcade stick sui BEU, ora pure con i pad.

preferivo i tempi in cui tutti avevano la stessa "arma"



#18
Guest_Antonio BrunoeYe

Guest_Antonio BrunoeYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq io sono un po' contro a questi pad, perchè chi gioca online e non lo ha rimane svantaggiato
si sapeva per i volanti, si sapeva per gli arcade stick sui BEU, ora pure con i pad.
preferivo i tempi in cui tutti avevano la stessa "arma"


Beh, questi sono "strumenti di precisione": non si parla comunque di controller con auto-fire e cheat simili :smile-06:
Alla fine questo necessita comunque di abilità e riflessi da parte del giocatore: avere uno standard console offre un livello di sfida più equo rispetto ai PC, dove oltre all'hardware magari trovi quello che usa persino i BOT per rovinarti l'esperienza di gioco :smile-rolleys:

Modificata da Antonio Bruno, 23 December 2016 - 01:18 PM.


#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Beh, questi sono "strumenti di precisione": non si parla comunque di controller con auto-fire e cheat simili :smile-06:
Alla fine questo necessita comunque di abilità e riflessi da parte del giocatore: avere uno standard console offre un livello di sfida più equo rispetto ai PC, dove oltre all'hardware magari trovi quello che usa persino i BOT per rovinarti l'esperienza di gioco :smile-rolleys:

 

beh sì, però diminuisce il lag ed aumenta la precisione

non dico che siano cheat, ma che comunque incidono sull'andamento delle partite.

su pc è lo norma, infatti ho periferiche dedicate ai gamers

però se poi inizi a dover prendere pure pad elite per le console (ovviamente uno per console che non sono standard) la cosa inizia a costare

alla fine alcuni di questi pad costano più di un kit meccanico gaming logitech o razer per pc in cui hai tastiera e mouse "di precisione", se ci pensiamo. imho troppo, francamente.

e se poi il pad su pc nemmeno funziona è ancora peggio per me



#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Beh, questi sono "strumenti di precisione": non si parla comunque di controller con auto-fire e cheat simili :smile-06:
Alla fine questo necessita comunque di abilità e riflessi da parte del giocatore: avere uno standard console offre un livello di sfida più equo rispetto ai PC, dove oltre all'hardware magari trovi quello che usa persino i BOT per rovinarti l'esperienza di gioco :smile-rolleys:

 

Beh però è come se in una partita dfi Tennis mettessi due giocatori professionisti in cui uno ha una racchetta di qualità enormemente superiore all'altro. Per giocare a Tennis a livello professionistico servono comunque gli skills, ma nel suddetto caso, a parità di abilità uno avrebbe un vantaggio notevole rispetto all'altro.



#21
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Gran pad
Ma trovò una forzatura l'assenza del wireless come opzione comoda quando si vuole un pad migliore offline...

#22
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Fab, ma a quale "punto"? Lo capisci che è un mercato diverso da quello dei Pad classici? Hai un'idea di quanto costi un pad moddato per i pro player? Perché mi sembra che queste domande arrivino da una scarsa conoscenza di questo settore e delle proposte che ci sono. Sai quanto conta la riduzione dell'input lag in una partita seria (seria!) di COD?
Non siamo arrivati a nessun punto: queste sono le due versioni popolari di periferiche professionali che hanno sempre avuto ben altri prezzi e un target specifico. Se vuoi giocarci nel quotidiano, va benissimo il DS4.

però c è da dire che un pad PRO da 110 euro contro un pad classico venduto a 70 euro il prezzo è ottimo! io che devo cambiare il pad sono molto tentato dall acquisto anche se ci giocherò semplicemente nel quotidiano!

Modificata da S t a r s c r e a m, 23 December 2016 - 02:14 PM.


#23
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
a parte gli stick asimmetrici che trovo illogici nella naturale simmetria delle mani,il cavo,l'assenza dello speaker,mi spiegate a che cavolo servono i pesi?

#24
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

a parte gli stick asimmetrici che trovo illogici nella naturale simmetria delle mani,il cavo,l'assenza dello speaker,mi spiegate a che cavolo servono i pesi?

è una questione di feeling: io posso preferire uno gamepad più pesante, tu più leggero... inserendo ii pesi, permettono agli utenti di selezionare l' "impostazione" più comoda x ognuno...

#25
Marco Bassi

Marco Bassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 44

beh sì, però diminuisce il lag ed aumenta la precisione
non dico che siano cheat, ma che comunque incidono sull'andamento delle partite.
su pc è lo norma, infatti ho periferiche dedicate ai gamers
però se poi inizi a dover prendere pure pad elite per le console (ovviamente uno per console che non sono standard) la cosa inizia a costare
alla fine alcuni di questi pad costano più di un kit meccanico gaming logitech o razer per pc in cui hai tastiera e mouse "di precisione", se ci pensiamo. imho troppo, francamente.
e se poi il pad su pc nemmeno funziona è ancora peggio per me

Tranquillo che la riduzione dell'input lag di un controller è ininfluente rispetto al lag che si ha in una partita online (anche in caso di ottimi server dedicati).

Per quanto riguarda il pad, mi fa piacere che ci sia scelta anche su console, però un centone per un pad mi sembra assurdo, per quanto possa essere buono.

#26
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Io ho avuto la possibilità di provarlo e dopo di che l'ho ordinato immediatamente, anche perchè il DS 4 comincia a spaccarsi. E' uno dei migliori controller che abbia mai provato e dire che è solo per gli FPS è una baggianata assoluta, è adatto a quasi qualunque genere di gioco. Mi ci sono trovato bene con PES, NBA 2K17, Dishonored 2, Watch Dogs 2 ed in parte anche con SF 5 e MK.

Dico in parte perchè con il DS 4 si ha maggiore "agilità" ma è anche vero che con la brillante idea dei pesetti di si può calibrare il peso a proprio piacimento per migliorare il feeling(stesso vale anche per gli sportivi).

Una cosa che si può fare con la programmazione è registrare per esempio le mosse finali in SF5 su un solo tasto così da renderla più semplice ed immediata, una cosa fatta sicuramente per i tornei.

Ho la sensazione che funzioni bene anche con i racing games ma non l'ho provato con nessuno; è comunque fantastico, dieci volte superiore a quella patacca del Raiju che è veramente fatto solo per gli FPS quasi ed ha un'ergonomia mediocre.

#27
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Fantastico .
Non lo prendo perché non ne farei un utilizzo sufficiente, però a quel prezzo e questa qualità è definitivo.
Qualche giorno fa avevo detto che il Raiju si era dato la zappa sui piedi con alcune scelte, ad oggi mi sento di dire che si è completamente suicidato visto soprattutto il prezzo a cui viene venduto questo.

#28
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Avrei preferito i trigger a corsa regolabile.

#29
cooper1978

cooper1978
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
io lo prendo sicuramente...il ds4 non l ho mai ritenuto all altezza...sopratutto se possiedi entrambi le piattaforme ti rendi conto che il pad in particolar modo feeling sui grilletti non e il massimo...con questo nacon porro fine all unica pecca che trovavo alla ps4...finalmente

#30
Pixeldreams

Pixeldreams
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122
Sono decisamente allettata, mi pare abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, l'unica cosa che mi frena è la mancanza di una modalità wireless quando magari non si vuole avere un cavo tirato per la stanza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo