Vai al contenuto

[PS4] - Nacon Revolution Pro Controller per PlayStation 4 e PS4 Pro - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Nacon Revolution Pro Controller per PlayStation 4 e PS4 Pro - RECENSIONE
Nacon lancia il Revolution Pro Controller, un nuovo joypad di fascia Premium per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
..
Leggi l'articolo completo: Nacon Revolution Pro Controller per PlayStation 4 e PS4 Pro - RECENSIONE



#2
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Già trovo sconsiderato il prezzo del ds4 originale, figuriamoci accessori del genere, non comprerei mai una pad a questo prezzo e mai lo comprerò, tra l'altro non avrebbe neanche senso abituarsi a giocare con troppi pad differenti, pad originale per ogni console rulez ^_^

#3
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
considerando il prezzo è uno dei migliori!! se si vuole iniziare ad essere competitivi con gli fps è un acquisto quasi obbligato. Per chi invece, gioca in relax e ad altri generi può essere giusto un regalo da trovare sotto l'albero in mancanza di altre idee :)

#4
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Ma al momento dove si può trovare?



#5
pavobros

pavobros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643
ordinato su gamestop, in uscita il 29/12..


#6
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Già trovo sconsiderato il prezzo del ds4 originale, figuriamoci accessori del genere, non comprerei mai una pad a questo prezzo e mai lo comprerò, tra l'altro non avrebbe neanche senso abituarsi a giocare con troppi pad differenti, pad originale per ogni console rulez ^_^

Quindi?

Ci sono persone che hanno maggiori esigenze e non si accontenta del DS4. Che diciamocela tutta è un pad appena discreto.

 

Il prezzo non è neanche esagerato per la qualità e il target a cui punta, ben vengano cose del genere.



#7
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Al momento su Gamestop, ma non mi stupirei se intorno al 29/30 si trovasse anche su Amazon. Personalmente lo spero,non mi  va di dare soldi a GameStop.



#8
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Già trovo sconsiderato il prezzo del ds4 originale, figuriamoci accessori del genere, non comprerei mai una pad a questo prezzo e mai lo comprerò, tra l'altro non avrebbe neanche senso abituarsi a giocare con troppi pad differenti, pad originale per ogni console rulez ^_^


La qualità è innegabile, ma come ben dici siamo arrivati al punto che un pad costa più di un gioco, e se ti compri entrambi i pad "speciali" li paghi più della console stessa....

#9
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Al momento su Gamestop, ma non mi stupirei se intorno al 29/30 si trovasse anche su Amazon. Personalmente lo spero,non mi  va di dare soldi a GameStop.

 

Io posso solo da amazon!

 

Speriamo!



#10
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

La qualità è innegabile, ma come ben dici siamo arrivati al punto che un pad costa più di un gioco, e se ti compri entrambi i pad "speciali" li paghi più della console stessa....


Fab, ma a quale "punto"? Lo capisci che è un mercato diverso da quello dei Pad classici? Hai un'idea di quanto costi un pad moddato per i pro player? Perché mi sembra che queste domande arrivino da una scarsa conoscenza di questo settore e delle proposte che ci sono. Sai quanto conta la riduzione dell'input lag in una partita seria (seria!) di COD?
Non siamo arrivati a nessun punto: queste sono le due versioni popolari di periferiche professionali che hanno sempre avuto ben altri prezzi e un target specifico. Se vuoi giocarci nel quotidiano, va benissimo il DS4.

#11
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842
ma con i picchiaduro come si comporta?

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

ma con i picchiaduro come si comporta?

 

Male! Anche solo per dove è posizionata la crocetta direzionale.

Sono pad concepiti ad uno e consumo per i soli smanettoni di FPS. Gli altri generi non vengono minimamente presi in considerazione.



#13
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Fab, ma a quale "punto"? Lo capisci che è un mercato diverso da quello dei Pad classici? Hai un'idea di quanto costi un pad moddato per i pro player? Perché mi sembra che queste domande arrivino da una scarsa conoscenza di questo settore e delle proposte che ci sono. Sai quanto conta la riduzione dell'input lag in una partita seria (seria!) di COD?
Non siamo arrivati a nessun punto: queste sono le due versioni popolari di periferiche professionali che hanno sempre avuto ben altri prezzi e un target specifico. Se vuoi giocarci nel quotidiano, va benissimo il DS4.


Ma sempre che un DS4 di listino sta sui 70€. Poi capisco quanto incida l'input lag, ma con le linee italiane non è che cambi molto quale pad usi. Se poi viene usato in partite LAN, allora sì, cambia tutto.

Io gli FPS li gioco ma non a livello competitivo...siamo sicuri che i veri "pro" usino uberpads e non mouse+tastiera? Per me è una categoria più da pc che da console.

Ribadisco, la qualità è innegabile e per quello che offre a rapporto qualità/prezzo per 40€ in più il Nacon se lo mangia vivo il DS4. Però rimane il fatto che un gioco al d1 costa meno di un DS4, e che se uno si compra un Nacon e un Raiju ha speso di più di uno che si porta a casa la slim.

#14
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842

Male! Anche solo per dove è posizionata la crocetta direzionale.
Sono pad concepiti ad uno e consumo per i soli smanettoni di FPS. Gli altri generi non vengono minimamente presi in considerazione.


meno male, ho comprato un arcade stick hori hayabusa proprio ieri...

Modificata da KAKUZZU, 23 December 2016 - 12:05 PM.


#15
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma sempre che un DS4 di listino sta sui 70€. Poi capisco quanto incida l'input lag, ma con le linee italiane non è che cambi molto quale pad usi. Se poi viene usato in partite LAN, allora sì, cambia tutto.

Io gli FPS li gioco ma non a livello competitivo...siamo sicuri che i veri "pro" usino uberpads e non mouse+tastiera? Per me è una categoria più da pc che da console.

Ribadisco, la qualità è innegabile e per quello che offre a rapporto qualità/prezzo per 40€ in più il Nacon se lo mangia vivo il DS4. Però rimane il fatto che un gioco al d1 costa meno di un DS4, e che se uno si compra un Nacon e un Raiju ha speso di più di uno che si porta a casa la slim.


I pro usano Maouse e Tastiera su PC :) Ma i tornei si fanno anche su console, con i pad.
Il Raiju ha un prezzo eccessivo, dopo l'uscita del Revolution è fuori mercato.
Il Revolution costa 40 euro in più del DS4 e offre tasti e levette completamente programmabili, una qualità degli stick molto migliore, trigger con un ottimo feeling. Secondo me lo scarto ci sta anche solo per il software, la solidità costruttiva, i pesetti e la possibilità di salvare 4 profili.
Sul Razer sono d'accordo con te: il prezzo è troppo elevato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo