Vai al contenuto

Phil Spencer: il mese di gennaio per la retro compatibilità sarà davvero ottimo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

 
 
che se devono mettersi a lavorare su una cosa che interessa a pochi, meglio che lo facciano con i titoli che interessano davvero a quei pochi.
non ce li vedo porpio questi, che si mettono a emulare tutto il catalogo della prima xbox.

Sicuramente faranno solo i titoli importanti o quelli piu belli della prima Xbox .

#32
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Io dico l' immagine di fianco a ogni twitter quel quadratino con il simbolo vecchio della prima Xbox. Questa l'ha messa da poco , prima aveva una sua foto.

PTu867Pd_200x200.jpg

 

No, la ha da un sacco di tempo questa immagine, dall'annuncio di Scorpio per l'appunto, lo seguo ogni giorno Phil Spencer :)



#33
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

 
No, la ha da un sacco di tempo questa immagine, dall'annuncio di Scorpio per l'appunto, lo seguo ogni giorno Phil Spencer :)

Non voglio andare oltre ma fidati che come dico io.

#34
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Il logo xbox mi sembra cè l'abbia da uno-due mesi non di più...

Modificata da RENT-A-HERO, 02 January 2017 - 03:51 PM.


#35
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
La prima Xbox condivide con Xbox One l'architettura di base, cioè x86: la retrocompatibilità sarebbtutt'altro che difficile (non si tratterebbe neanche di emulazione Software). Certo, sarebbe necessario lavorare sul sistema operativo e richiederebbe un po' di tempo ma è tutt'altro che difficile. È molto più incasinato rendere compatibile con gioco per Xbox 360, che ha un'architettura PowerPC. Infatti secondo me, paradossalmente, è stato un errore cambiare architettura per 360 quando il mondo Microsoft, di fatto, ruota e ha sempre ruotato attorno a macchine x86




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo